Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 78 di 78

è esattamente il motivo per il quale io ho aperto questa discussione su questo forum.

io ti auguro di risolverla, ma se malauguratamente non riesci unisciti a me nello sforzo di 'denunciare' questo problema, che è più diffuso di quanto non si pensa.

Mio caro Alessio questo difetto lo avevo già notato ed ampiamente descritto più di un anno fà su questo forum con il modello 427xd ho fatto una semplice prova ho preso la mia videocamera ed ho ripreso il cielo azzuro d'estate muovendola sx dx ed il difetto da te descritto appariva con striature macchiette sparse quà e là.Avevo scritto anche alla Pioneer Italia ricevendo risposta che stavano seguendo il mio thread e quello di un altro utente su questo problema ma cge dai test da loro effetuati non risultava così evidente.Già il fatto che seguivano il forum voleva dire che erano a conoscenza del difetto un mio amico ha lo stesso modello ma il sintomo e meno evidente devi propio star li a cercarlo.Alla fine dato che mi seccava molto reinballare la tv e spedirla via mi sono "abituato" e comunque posso dirti che guardando i film in hd non noti "quasi" niente.Ci sono difetti ben peggiori tipo la scattosità delle immagini e certi colori pastellati che ho visto su altre marche il tv perfetto con queste nuove tecnologiè non c'è e questi difetti purtroppo o sei un tecnico e ti danni l'anima con il rivenditore o l'assistenza o te li tieni le grandi case se ne sbattono altamente dato che sanno che praticamente nessuni gli farà causa per queste cose.
    Ultima modifica di raindog; 09-11-2009 alle 17:46

Citazione Originariamente scritto da alessio.ferraro
    è esattamente il motivo per il quale io ho aperto questa discussione su questo forum.

Su Avs Forum ce ne sono molti che notano il DSE sul G10 ed alcuni anche sul V10. Non è dunque un difetto confinato ad un solo pannello.
    SE entro domani la Panasonic non mi chiama (come ha promesso da ben 1 mese) apro la discussione nella segnalazione disservizi.
    E' una cosa vergognosa e fastidiosa a vedersi, perchè nelle schermate chiare ed uniformi le striature sono insopportabili.
    Magari se ne sbatteranno, ma almeno io voglio che questa vergogna la si sappia in giro in modo da mettere in guardia futuri compratori.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •