|
|
Risultati da 76 a 78 di 78
Discussione: Pioneer Kuro DIRTY SCREEN EFFECT
-
09-11-2009, 13:19 #76
Junior Member
è esattamente il motivo per il quale io ho aperto questa discussione su questo forum.
io ti auguro di risolverla, ma se malauguratamente non riesci unisciti a me nello sforzo di 'denunciare' questo problema, che è più diffuso di quanto non si pensa.
-
09-11-2009, 17:10 #77
Mio caro Alessio questo difetto lo avevo già notato ed ampiamente descritto più di un anno fà su questo forum con il modello 427xd ho fatto una semplice prova ho preso la mia videocamera ed ho ripreso il cielo azzuro d'estate muovendola sx dx ed il difetto da te descritto appariva con striature macchiette sparse quà e là.Avevo scritto anche alla Pioneer Italia ricevendo risposta che stavano seguendo il mio thread e quello di un altro utente su questo problema ma cge dai test da loro effetuati non risultava così evidente.Già il fatto che seguivano il forum voleva dire che erano a conoscenza del difetto un mio amico ha lo stesso modello ma il sintomo e meno evidente devi propio star li a cercarlo.Alla fine dato che mi seccava molto reinballare la tv e spedirla via mi sono "abituato" e comunque posso dirti che guardando i film in hd non noti "quasi" niente.Ci sono difetti ben peggiori tipo la scattosità delle immagini e certi colori pastellati che ho visto su altre marche il tv perfetto con queste nuove tecnologiè non c'è e questi difetti purtroppo o sei un tecnico e ti danni l'anima con il rivenditore o l'assistenza o te li tieni le grandi case se ne sbattono altamente dato che sanno che praticamente nessuni gli farà causa per queste cose.
Ultima modifica di raindog; 09-11-2009 alle 17:46
-
09-11-2009, 18:52 #78
Senior Member
Originariamente scritto da alessio.ferraro
Su Avs Forum ce ne sono molti che notano il DSE sul G10 ed alcuni anche sul V10. Non è dunque un difetto confinato ad un solo pannello.
SE entro domani la Panasonic non mi chiama (come ha promesso da ben 1 mese) apro la discussione nella segnalazione disservizi.
E' una cosa vergognosa e fastidiosa a vedersi, perchè nelle schermate chiare ed uniformi le striature sono insopportabili.
Magari se ne sbatteranno, ma almeno io voglio che questa vergogna la si sappia in giro in modo da mettere in guardia futuri compratori.