• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

download hd

www.newshosting.com
L'abbonamento illimitato costa 15 dollari al mese, un buon programma come newsbin e puoi iniziare a scaricare dai seguenti gruppi:
alt.binaries.HDTV
alt.binaries.HDTV.repost
Attento però ad avere moooooolto spazio su disco libero, è un attimo riempirlo!

Fabio D.E. ha scritto:
www.newshosting.com
L'abbonamento illimitato costa 15 dollari al mese, un buon programma come newsbin e puoi iniziare a scaricare dai seguenti gruppi:
alt.binaries.HDTV
alt.binaries.HDTV.repost
Attento però ad avere moooooolto spazio su disco libero, è un attimo riempirlo!

Tu ce l'hai e scarichi ... scarichi ?? :D ;)

Materiale HDTV "vero" oppure upscalato?

any experience ??

mandi!

Alberto :cool:

ho provato a scaricare 2 filmati hd ma non riesco a farli partire mi appare il messaggio che il file non è un'applicazione di win32 valida e windows media player 10 non li riconosce come file eseguibili

in effetti i file che ho scaricato sono degli eseguibili (estensione .exe)........ sbaglio qualcosa?

Antonio1969 ha scritto:
ho provato a scaricare 2 filmati hd ma non riesco a farli partire mi appare il messaggio che il file non è un'applicazione di win32 valida e windows media player 10 non li riconosce come file eseguibili

in effetti i file che ho scaricato sono degli eseguibili (estensione .exe)........ sbaglio qualcosa?

...i file WMVHD che scarichi dal sito sono compressi e autodecomprimenti (che brutta parola), devi lanciare il file *.exe su una cartella e automaticamente ti trovi il file *.wmv da visualizzare con WMP, mi pare sia il 9 che il 10...
Ciao
Francesco
P.S.: se hai problemi, chiama...

AlbertoPN ha scritto:
Tu ce l'hai e scarichi ... scarichi ??

Materiale HDTV "vero" oppure upscalato?

any experience ??

mandi!

Alberto :cool:

E' tutto vero, non upscalato. Presumibilmente scaricato in tempo reale dal cavo in USA.
:D :D :cool: ;)
Ti mando un MP

Ultima modifica:
frcantat ha scritto:
...i file WMVHD che scarichi dal sito sono compressi e autodecomprimenti (che brutta parola), devi lanciare il file *.exe su una cartella e automaticamente ti trovi il file *.wmv da visualizzare con WMP, mi pare sia il 9 che il 10...
Ciao
Francesco
P.S.: se hai problemi, chiama...

ho provato a lanciare il file ma mi appare il messaggio "il file non è un'applicazione di win32 valida "

Antonio1969 ha scritto:
ho scaricato un terzo file e funziona, "T2" e "Godsend" che avevo scaricato prima non ne vogliono sapere di autoestrarsi

magari si sono corrotti durante il download...
che SO usi?
Ciao
Francesco

buongiorno,bellissimi i filamti.
Se questi video li volessi mettere su un dvd e non perdere la definizione che programma dovrei usare??
grazie