|
|
Risultati da 1 a 15 di 26
Discussione: Dimostrazione del Domino80 da Videosell
-
25-10-2006, 11:03 #1
Sospeso
Dimostrazione del Domino80 da Videosell
Ciao , news dedicata a chi abita a Milano, il sito videosell organizza varie sessioni per le giornate di venerdi 10 e sabato 11 novembre prossimi, per presentare il domino80 collegato con lettori dvd sia normali che blu-ray ed anche con htpc e skyhd, tutte le informazion sono sul sito della videosell.
Sarebbe carino che chi potesse andarci poi ci illustrasse le sue opinioni.
Erik50
-
25-10-2006, 11:44 #2
Advanced Member
grazie della segnalazione, potrebbe essere fattibile...
salutinessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
25-10-2006, 14:39 #3
Direi che la sezione giusta per questa discussione è quella relativa agli "Eventi, fiere e raduni".
Discussione spostata.Sono tornato bambino.
-
25-10-2006, 14:50 #4
Sospeso
Hai ragione nemo30, non si parla di un proiettore dlp, il tuo intervento è stato veramente dovuto.
E' un forum gestito alla grande.
Erik50
-
25-10-2006, 15:37 #5
Originariamente scritto da erik50
Il Domino D80 è naturalmente un vpr DLP, anche se a piena risoluzione HD. Tra l'altro se si fosse trattato di un 3d tecnico avrebbe dovuto stare nella sezione Videoproiettori Full-HD. Però questo tipo di discussioni è giusto vengano postate nella sezione "eventi" proprio per la loro natura più di notizia che non squisitamente tecnica sul prodotto. Poi magari una volta partecipato all'evento sarà il caso di aprire una nuova discussione nella giusta sezione con le impressioni avute su questo vpr.Sono tornato bambino.
-
26-10-2006, 08:57 #6
Advanced Member
iscritto, qualcuno viene venerdì 10 alle 17?
siamo già in due....
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
-
27-10-2006, 15:15 #7
Io ci dovrei essere....
Originariamente scritto da cesano
Chi c'è oltre a te?Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T
-
27-10-2006, 20:46 #8
Advanced Member
Originariamente scritto da babbomati
-
28-10-2006, 00:52 #9
E per noi del CENTRO ITA nessuna demo ???
Emidio attivati !Il TV curvo è anti-costituzionale
-
11-11-2006, 16:17 #10
Senior Member
visto che nessuno ancora ha postato le sue impressioni della prova comincio io.......partenza da brescia ore 8,00 per la prova di sabato ore 10,00....imposto sul navigatore la via e arrivo a destinazione alle 9,45 in una viuzza dove sinceramente non c'era nessun negozio che facesse riferimento a videosell ,mi fermo e chiedo ad un ragazzo fermo in moto se conoscesse tale negozio ,risposta ....lo sto cercando anch'io ,vengo al dunque ,dopo le dovute presentazioni salta fuori che la via e' giusta e bisogna citofonare in una specie di ufficio
si presenta un signore gentilissimo e gli chiedo dove fossero tutti....be la risposta e' stata che fanno max.5-6 persone per volta.... ci fa accomodare nella saletta e spettacolo
c'era tutta roba di altissimo livello ,il domino 80 che dire si vede benissimo abbiamo provado gli stessi spezzoni di S.W.A.T sia con DVD su denon 2930 scalati a 1080p che su BR samsung in alta definizione 1080i ma la cosa che mi ha impressionato di piu' e' stato il comparto audio credo di non aver mai sentito nulla di simile ,forse al cinema
abbiamo provato anche lo skybox hd ed anche in questo caso abbiamo visto immagini nitidissime e spettacolari .....gran bella esperienza che dire ,grazie a videosell che ci ha permesso di vedere e ascoltare un impianto di tale qualita....
Ultima modifica di lucabs; 11-11-2006 alle 16:21
panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless
-
12-11-2006, 18:13 #11
Advanced Member
Bhè, venerdì sera eravamo in 3
Colgo l'occasione per ringraziare Videosell e il gent.mo sig Bianchi per
l'opportunità offertaci, ...
certo il il Domino è una gran bella macchina, costo a parte,complimenti anche per lo splendido impianto di amplificazione.
dalla seduta a mio parere è emerso questo:
l'immaturità, per ora dei nuovi player, sia Bluray che Hddvd.. di strada da fare ce n'è.
la battaglia a breve non sarà tanto trovare un full Hd che vada bene ma trovare un Vpr che "vada bene" con quanto c'è in giro di sd, e se la transcodifica del master in Hd è fatta come capita può darsi che non ci si meravigli tanto delle non eclatanti seppur esistenti differenze tra un brutto Hd e un "obsoleto" dvd fatto bene.
Consolante che con materiale nativo registrato come si deve la mascella tenda a cadere e poi magari a casa si venga presi da sconforto tornando
al presente.
-
13-11-2006, 06:45 #12
Anch'io ero presente e devo dire che come al solito sim2 fa dei prodotto veramente notevoli,certo il prezzo è molto alto però il prodotto merita di entrare nell'olimpo dei migliori VPR........ovviamente ringrazio di cuore l'amico Vittorio di Videosell per l'ottima presentazione e il simpatico e competente Marco di Sim2...............ciaoooooooooooooo
-
13-11-2006, 12:58 #13
Grazie Videosell!
Mi associo al commento di Cesano (ero uno degli altri due presenti con lui...): audio impeccabile, immagini......pure.
Mi auguro vivamente che altri seguano l'esempio di Videosell: oltre a rappresentare un ottimo mezzo di promozione di nuovi prodotti (come in questo caso), l'iniziativa permette anche - e specialmente - di conoscere interlocutori di un certo livello e, perchè no?, di capire di persona cosa significa l'HT.
A Milano, infatti, sale come quella di Videosell se ne contano sulle dita di una mano(anche meno....).
CiaoVpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T
-
13-11-2006, 14:23 #14
non per andare O.T.
ma ha impressionato più l'audio che il video.
Esattamente di che catena (sia audio che video) stiamo parlando?
Ilario.
-
13-11-2006, 15:22 #15
Originariamente scritto da cesano
@ lucabs:
Vai per vedere il D80 e rimani impressionato solo dall'audio?? ....cioe', il D80 e' risultato come un comune VPR in circolazione??? al punto di non darci peso...e al punto da rimanere esterrefatti solo dalla catena audio???
A questo punto come Ilario mi chiedo:
- Che catena video e' stata usata
- Che catena Audio e' stata usata
ciao
gianniUltima modifica di gian de bit; 13-11-2006 alle 15:30
Il TV curvo è anti-costituzionale