Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tt + trimension

tt + trimension

scusate se e' una cosa gia' nota, ma mi sembra giusto segnalare quanto mi e' successo ieri: sul pc avevo windvd 6 con DNM attivo, ieri ho installato tt ultima versione e senza modificare niente nel registro mi sono ritrovato il DNM anche usando tt ! come l'ho verificato? con fraps, programmino che mostra il numero di fps, che anche con tt diceva 50 ! mi son visto tutto sky captain senza mai il minimo scatto o problema (e la qualita' mi pare un po' migliore di windvd).
    non ho ancora fatto nessuna prova aggiungendo ffdshow

Puoi dirmi per favore la tua config hardware(processore ram e scheda video) e softwere (versione windvd)?

Tu non riscontri nessun probelma di scatti neanche sotto WinDVD6,

so che si è già discusso di questo sul Forum(infatti devo aggiornarni in merito),ma io sono rimasto che wWinDVD6 con trimension scatta e parecchio........ci sono state nuove scoperte?( a parte quella di cui hai parlato adesso)

PS:a che refresh hai imposato la visione?

saluti

p4 2,6c
    1gb ram
    ati 9800
    cata 5.3

la versione precisa di windvd6 al momento non te la so dire ma ci guardo.
    con windvd6 e shrek 2 qualche scattino ogni tanto l'ho visto, ma nn mi ricordo se era abilitato dxva.
    come config di windvd, ho attivato il dnm e poi dxva (attivando prima dxva, poi nn puoi attivare dnm), e la config di tt e' sempre con dxva abilitata.
    il tutto in overlay, non vmr (forse dovrei provare)
    la frequenza del segnale e' 60hz, 1280*720
    magari son stato fortunato, ma non credo perche' di scene complesse in sky captain mi pare che ce ne siano. stasera faccio la comparativa con shrek 2
    Ultima modifica di marcobrd; 19-04-2005 alle 14:33

vorrei tanto usare il DNM ...

pampie ha scritto:
    vorrei tanto usare il DNM ...
    Ma cosa è sto DNM

Stefano

HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •