|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: EyeOne LT vs EyeOne Display2
-
15-03-2008, 10:12 #1
Senior Member
EyeOne LT vs EyeOne Display2
scusate ...
quali sono le differenze tra i 2 prodotti???
la sonda è la stessa??
cambia solo il software??
Funge con un vpr collegato ad un htpc??
prima dell acquisto dove posso scaricare la demo del software del EyeOne Display2??
grazie..........
-
15-03-2008, 11:34 #2
Originariamente scritto da kurt10
Se intendi la i1 Design LT, la sonda è diversa ed il costo molto più alto.
Se invece ti riferisci alla i1 Display LT allora la sonda è la stessa.
cambia solo il software?
Quello che cambia è la capacità della sonda di accedere ad alcune funzioni avanzate del software che di fatto risulta limitato per la versione LT.
C'è però la possibilità di acquistare l'i1 Display LT ed aggiornarlo successivamente ad i1 Display 2 acquistando un modulo di upgrade.
Funge con un vpr collegato ad un htpc?
Con il software HCFR, per la calibrazione, dovrebbero funzionare entrambe.
posso scaricare la demo del software
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
15-03-2008, 14:23 #3
Senior Member
intendevo la EyeOne Display LT vs EyeOne Display 2...
penso di comprare la EyeOne Display2 ......
oppure allo stesso prezo la spyder3..............???
grazie...............
-
16-03-2008, 16:22 #4
Confermo quanto detto da Girmi.
http://www.boscarol.com/blog/?p=9911
Da cui :
"Lo strumento viene fornito in due versioni, Display LT e Display 2. Si tratta in realtà sempre dello stesso strumento (immagine qui sotto) e anche il software è sempre lo stesso, tuttavia in Display LT c'è un codice nel firmware che consente di usare solo alcune funzioni del software, mentre in Display 2 sono utilizzabili tutte le funzioni del software. Per questo Eye-One Display LT è più economico, circa 200 euro, mentre Eye-One Display 2 costa circa 300 euro.
E' disponibile un aggiornamento che consente di modificare il firmware dello strumento in modo che sia abilitato alle funzioni superiori."
Fine
Se si usa HCFR non c'e' il limite imposto dal firmware.
HCFR e' gia' perfettamente compatibile con queste sonde , non ancora con lo Spyder 3.
Girano anche voci che quelli piu' precisi , controlli di postproduzione , siano inseriti nei pacchetti piu' costosi ... ma possono essere solo voci.
Ciao
AntonioUltima modifica di ciuchino; 24-11-2009 alle 14:15
Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
17-03-2008, 00:57 #5
Senior Member
grazie.....