|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: QUALI CASSE PER ONKYO 507?..
-
04-11-2009, 22:53 #1
Member
QUALI CASSE PER ONKYO 507?..
Ciao a tutti ragazzi!
Premetto che sono un new entry nell' home entertainment volevo un vostro parere a riguardo del mio impianto che mi sto per creare.
Premessa, come dispositivi da collegare ho sky HD, xbox 360, lettore BD, avendo la necessità di veicolare audio/video tramite hdmi e avendo la sola necessità di usare il mio impianto ht solo per giocare guardare film e ascoltare musica ma non a livello concerto.. mi chiedevo cosa posso comprare come casse per un 5.1 che mi faccia degnamente questo lavoro? sono stato in un centro istallazione che mi ha fatto ascoltare con il 507 le B&W System M1 + B&W Sub ASW-610... suono davvero spettacolare per la mia esigenza ma non coincidono economicamente con il mio budget visti gli 850,00 del system + 500,00 del sub e 420,00 per 4 sostegli delle casse.... allora il negozio mi ha detto a dir suo che secondo loro per la mia esigenza potrebbe andar bene il sistema JAM A102HSC 5 con 500,00 tutto compreso e dimensioni contenute. Questo sistema non ho avuto modo di ascoltarlo, cosa ne pensate? mi potete dare un vostro giudizio come eventuali alternative di casse da stare in questo range di prezzo?... vi ringrazio in anticipo!
ciao a tutti!
-
05-11-2009, 01:30 #2
Sincermente NON le ho mai sentite..............con quel BUDGET guarda tra INDIANA LINE/WHARFEDALE: miglior rapporto qualita'/prezzo.
Serie HC: solo x film (INDIANA LINE)
Serie TESI: film + musica (INDIANA LINE)
Serie 9.6: solo film (WHARFEDALE)
Evita il SUB della serie HC : FA' PENA !!!
E se puoi, come frontali, metti 2 torri..............
CIAO da OZZY67Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
09-11-2009, 19:58 #3
Member
Originariamente scritto da ivanedixie
-
17-11-2009, 19:14 #4
Junior Member
Scusate se mi intrometto...e riapro una discussione forse già chiusa (sempre meglio che aprirne un 'altra no ?)
... siccome sto ristrutturando casa, volevo approfittarne per istallarci un bell'impianto audio-video.
Leggendo qua e la sono arrivato alla conclusione di voler acquistare anche io il sinto Onkyo 507 ma non riesco a capire bene i diffusori che potrei acquistare. Ho visto i consigli dati, ,ma ho alcuni dubbi da perfetto ignorante. Per esempio ho visto che le indiana line Tesi hanno una amplificazione consigliata max 80W...ma l'almpli non ne eroga 130 per canale? non c'è rischio di bruciarle?
Per le wharfedale non avendo la possibilità di istallare le torri su che diffusori quindi dovrei andare ?
Potreste essere così gentili da farmi un esempio di acquisto tanto da capire meglio ...( 2 frontali , un centrale, 2 surround + un sub )...budget di spesa intorno ai mille...
grazie in anticipo.
-
18-11-2009, 22:58 #5
Advanced Member
io l'ho sentito con un kit focal 5.1 satelliti e sub poi con delle wharfedale e con un kit B&W, in tutti e tre i casi non mi è piaciutùo
-
18-11-2009, 23:23 #6
NO' !!! Non brucerai un bel niente...............con tutti i diffusori in funzione eroghera' si e no' 30-40 watt x canale.
Se ti e' possibile provale con delle INDIANA LINE...............
CIAO DA OZZY67Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396