Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 347

Discussione: Denon 2910

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Auto 1 per materiale non troppo movimentato, e poi a salire a seconda di quanto piu siano presenti scene veloci. Ho capito male?)
    Sì, hai capito male. Ti conviene lasciare su Auto 1: il Denon riconosce automaticamente se il materiale proviene da video o da pellicola (privilegiando quest'ultima), deinterlacciando nella maniera corretta. Imposta sui vari "video" solo in caso di materiale video non correttamente deinterlacciato. Ti consiglio un'occhiata al manuale inglese, perchè quello italiano è scandaloso e fa incappare in errori...come questo

P.S. Scusa se insisto: ti consiglio ancora di settare l'HDMI su component. Poi fai come vuoi tu . Ciao
    Ultima modifica di Gordon; 15-01-2006 alle 20:41

Verto le vele verso Denon come soluzione possibile?

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    La hdmi dovrebbe essere settata in RGB, comunque è ovvio che si debba scegliere la modalità che si vede meglio. Per chi ha chiesto come va messo il settaggio in component (Angelo2005) ricordo che l'impostazione "composito, s.video, RGB" si riferisce all'uscita scart e non al component.

Personalmente lo uso in 720p, mappando il panny 1:1. Questa soluzione (uscire alla risoluzione del pannello) è sempre da preferire per sfruttare al meglio il 2910 ed il suo scaler che certamente è migliore di quelli presenti sui tv/monitor/vpr.

Ora vi faccio una domanda:

Sapete cos'è questo???

Ancora non convinto su che lettore in HDMi affiancare al mio Panny 700 noto con piacere che anche tu possiedi questo proiettorino.
    Dove hai preso il Denon e a che prezzo?
    Finora io l'ho trovato a 790 €
    Ha mostrato qualche segno d'incompatibilità con qualche dischetto o con il pro che anche tu hai?
    Io avrei preferito un Pioneer 668 o meglio ancora 868 per il fatto che i Pioneer leggano tutto, però ho letto la rece di HTDV che ne parla bene e leggo che anche voi siete molto soddisfatti.
    Mi scoccia che mi ha detto Audiodelta non esserci l'assistenza per la Liguria e che dovrei rifarmi per aggiornamenti firmware o problemi a STEREO SERVICE di Torino. Sapete se sono bravi? Oggi li ho chiamati e mi ha rassicurato una signora dicendomi che è diversi anni che fanno assistenza per la Denon.

Non mi incasinerò con tutti questi settaggi del mappare 1:1 o l'HDMI in component?

Intanto domani vado da Uncini qui a Genova che mi ordino il cavo HDMI che è della QED da 3 metri e almeno sulla qualità del cavo sono sicuro. Mi faccio fare anche qualche preventivo sul lettore già che vado visto che tratta sia Pioneer che Denon.
    Ma tra un Pioneer 668 e un Denon 2910?

Grazie

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Il 668 non esce in 720p via HDMI. Prendi l'868, la meccanica Pioneer è una sicurezza e le prestazioni A/V sono ottime.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Il 668 non esce in 720p via HDMI. Prendi l'868, la meccanica Pioneer è una sicurezza e le prestazioni A/V sono ottime.

Ciao
    A parte che non so neanche se si trovi ancora un 868; e poi il paragone l'ho fatto tra un 668 e un 2910.
    Perchè altrimenti avrei paragonato un 868 con un 3910.
    E non posso spendere un capitale.

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Citazione Originariamente scritto da Body
    e poi il paragone l'ho fatto tra un 668 e un 2910.

Bodhi
    Ed in merito a questo ti ho risposto che con il 668 non puoi uscire in 720p via HDMI, mentre con il 2910 (era implicito), sì.

Ciao

Riccardo

Ciao Body, sono anche io di Genova....non dimenticarti di VIDEON....

Krypto, una curiosità: ma le leggi le risposte che diamo alle tue domande di cui sopra?

Citazione Originariamente scritto da Body
    Ma tra un Pioneer 668 e un Denon 2910?

Grazie

Bodhi
    Il 668 non lo prenderei in considerazione in quanto non ha lo scaler come ha detto erick, per cui io propenderei decisamente per il 2910 che personalmente mi da molte soddisfazioni.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da angelo2005
    ....mi riferivo a progressive o interlaced nel settaggio di video out....

..da quanto ho capito se setti progressive(da video out)è il lettore DVD che scala...mentre se setti interlacciato dovrebbe essere la tv(con Chip Faroudja) a fare lo scaler..., comunque, se ho capito bene quello che tu hai detto, da component posso inviare il segnale anche come 720p o 1080i
    Ripeto, fai MOLTA confusione. Una cosa è il deinterlacciatore, che rende un segnale interlacciato progressivo, altra cosa è lo scaler che scala le risoluzioni, portando, ad esempio, il segnale PAL a 576 linee fino a 720 oppure 1080 linee.
    Sono tornato bambino.

Concordo con Nemo30

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    Concordo con Nemo30
    In cosa?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Krypto, una curiosità: ma le leggi le risposte che diamo alle tue domande di cui sopra?

...... ...... A che domanda ti riferisci?
    Ultima modifica di krypto; 16-01-2006 alle 21:02

Ad esempio, all'inizio di questa pagina chiedi lumi sui settaggi auto1 etc. Ti è stato risposto e non sappiamo se hai gradito l'aiuto, se hai provato, se ha funzionato etc. Sai, a volte fa piacere sentirsi utili...

Ma ragazzi, e' chiaro che leggo le risposte! Si ho provato e mi sembra di aver capito. Prove ne ho fatte e ora sono impostato a auto1. Invece continuo a preferire HDMI RGB. Al mio occhio appare piu' analitica ed e' cosi che la preferisco. Ma questo credo sia una questione di gusti. Per quanto riguarda tutte le regolazioni relative a contrasto, nitidezza, luminosita', ecc....aspettero' l'arrivo dello schermo! Il Player mi piace parecchio, ed e' un apparecchio che mi fara' divertire. Ha un sacco di possibili configurazioni.Ho trovato anche il logo: quindi un difetto in meno!

Meno male...

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •