|
|
Risultati da 1 a 15 di 31
Discussione: Locandina "Delicatessen"
-
04-11-2004, 18:23 #1
Locandina "Delicatessen"
Buona sera a tutti
.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a reperire la locandina in oggetto? Tra l'altro, me ne servirebbe una abbastanza piccola, da appendere ad una parete del mio bagno...
Thanks.
«Go, Nishi, go!»
-
04-11-2004, 23:32 #2
Senior Member
ot
Mi conforta che ci siano altri a cui è piaciuto questo film. Io l'ho trovato spassosissimo e genialmente diverso. Al cinema l'ho visto tre volte
.
Bye,
Andrea.
-
05-11-2004, 15:06 #3
Re: ot
azzeta ha scritto:
Mi conforta che ci siano altri a cui è piaciuto questo film. Io l'ho trovato spassosissimo e genialmente diverso. Al cinema l'ho visto tre volte.
Bye,
Andrea., ma mi serve la locandina per il bagno
.
«Go, Nishi, go!»
-
09-11-2004, 22:24 #4
Re: ot
azzeta ha scritto:
Mi conforta che ci siano altri a cui è piaciuto questo film. Io l'ho trovato spassosissimo e genialmente diverso. Al cinema l'ho visto tre volte.
Bye,
Andrea.
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
09-11-2004, 22:29 #5
Re: Locandina "Delicatessen"
Psychorunner ha scritto:
Buona sera a tutti.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a reperire la locandina in oggetto? Tra l'altro, me ne servirebbe una abbastanza piccola, da appendere ad una parete del mio bagno...
Thanks.
faccio ricerche e ti dico...
Di solito ci si trova QUALSIASI LOCANDINA! anche su ordinazione, e di tutti i formati che vuoi... ci comprai anni fa' il posterone di "Back to the future"
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
10-11-2004, 07:18 #6
Re: Re: Locandina "Delicatessen"
gian de bit ha scritto:
...c'e' un negozietto che vende locandine a Via dei banchi vecchi, ora pero' non ricordo ne' il civico e ne' il nome del negozio... faccio ricerche e ti dico....
lo stesso gian de bit ha scritto:
Ciao Psyco, se tu come so' capiti dalle parti di roma....
«Go, Nishi, go!»
-
10-11-2004, 10:41 #7
dovrebbe essere
Hollywood, a via Monserrato 107, tel. e fax 06.6869197, http://www.hollywood-video.it, oltre a locandine e manifesti ha anche foto di scena e (ovviamente) noleggia film introvabili altrove
ciao!
-
10-11-2004, 10:47 #8
Re: dovrebbe essere
demotivato ha scritto:
Hollywood, a via Monserrato 107, tel. e fax 06.6869197, http://www.hollywood-video.it, oltre a locandine e manifesti ha anche foto di scena e (ovviamente) noleggia film introvabili altrove
ciao!. Ti farò sapere.
«Go, Nishi, go!»
-
10-11-2004, 11:46 #9
mi è scappata
una virgola nel link: http://www.hollywood-video.it dovrebbe funzionare!
-
10-11-2004, 12:06 #10
...visto che hai già l'immagine e che hai bisogno di dimensioni "ad hoc" perchè non te la stampi?
dovresti avere un buon risultato con una inkjet...
Ciao
-
10-11-2004, 13:22 #11frcantat ha scritto:
...visto che hai già l'immagine e che hai bisogno di dimensioni "ad hoc" perchè non te la stampi?
dovresti avere un buon risultato con una inkjet...
Ciao.
Infatti, se non dovessi riuscire a trovare la locandina originale, o se non dovessi trovarla delle dimensioni adatte all'ambiente, ho pensato di effettuare una scansione della locandina della mia VHS e farmela stampare dal mio fotografo di Roma, magari su carta satinata, delle dimensioni più opportune
.
«Go, Nishi, go!»
-
10-11-2004, 20:36 #12
Re: mi è scappata
demotivato ha scritto:
una virgola nel link: http://www.hollywood-video.it dovrebbe funzionare!
Ti ringrazio per il link al sito che non avevo
X Psyco:
A meno che la locandina non e' fuori produzione, non dovresti avere problemi ad ordinarla del formato che vuoi
A me servirebbe il posterone del film "Bird" di Clint Eastwood ma e' fuori produzione, poi quando si decideranno di questo film a fare uscire il DVD-PAL (dato che in america NTSC gia' esiste da anni), forse nevichera'
Ciaooo
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
10-11-2004, 22:07 #13
Re: Re: mi è scappata
gian de bit ha scritto:
....... poi quando si decideranno di questo film a fare uscire il DVD-PAL (dato che in america NTSC gia' esiste da anni), forse nevichera'
Ciaooo
Gianni
Ciao Gianni sapessi quanti ce ne fanno perdere
Io ancora aspetto Poltergeist 3, Labyrinth e Flash Gordon
-
11-11-2004, 11:12 #14
Ho appena inviato una e-mail al negozio.
Vedremo...
«Go, Nishi, go!»
-
11-11-2004, 12:59 #15
Re: Re: Re: mi è scappata
Highlander ha scritto:
OT
Ciao Gianni sapessi quanti ce ne fanno perdere
Io ancora aspetto Poltergeist 3, Labyrinth e Flash Gordon
Ciao
A me sembra (ma posso sbagliare) che Labyrinth sia uscito in PAL
[OT off]