Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 182

Discussione: Sony HT-DDWG800

Sony HT-DDWG800

Salve a tutti, volevo rinnovare il mio impianto e avevo pensato a questa soluzione della Sony, qualcuno di voi ha potuto vederlo o eventualmente è riuscito a metterci le mani sopra? Grazie delle eventuali risposte
    Scheda tecnica dal sito Sony: http://www.sony.it/view/ShowProduct....eType=Overview

Riporto qui quello che ho scritto nel post ''sbagliato''

E' arrivato la settimana scorsa
    Che dire, davvero un bell'apparecchio...le casse sono molto solide e ben fatte...peccato che il legno lasciato ''al naturale'' non si sposi benissimo con l'elegante livrea nera!
    Provato con alcuni film,non posso che definirmi più che soddisfatto (premesso che al momento, bluray ed audioHD non mi interessano...),il suono è potente e pulito e la funzione di autocalibrazione è fondamentale per ottenere il miglior effetto possibile.
    Rispetto alla versione precedente, supporta l'audio PCM 5.1 su HDMI ed il video a 1080p (ancora però non ne ho testato l'efficacia...).
    Aspetto di ''rodarlo'' ancora per un pò ma il mio giudizio non può essere che assolutamente positivo,il rapporto qualità/prezzo è imbattibile.
    Se ci riesco,metto un paio di (orripilanti...) foto

Al momento è collegato ad un lettore DVD Sony con upscaling a 1080p,alla xbox360 ed al 32" Philips..
    Pagato 375e ss incluse da Mr Price (ordinato lunedì e consegnato giovedi!)...consigliatissimo

grazie, fin troppo gentile...ora mancano solo le tue recensioni e quelle di altre persone se lo prendono anche loro...grazie ancora ;-)

Novità Giuseppe?

ma questo HT permette di sfruttare in qualche modo le potenzialità audio hd dei blu ray?

oppure le casse e/o lo stesso ampli non lo permettono?

Solo se possiedi un lettore con i decoder DD+, True HD e DTS HD (HR e MA), in quanto il suddetto oggetto non li decodifica (ma accetta il PCM lineare 5.1 tramite HDMI).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

mi piacerebbe esserti d'aiuto, ma l'unico utente del forum che l'ha acquistato non ha aggiunto altro...speriamo ritorni con succose novità...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Solo se possiedi un lettore con i decoder DD+, True HD e DTS HD (HR e MA), in quanto il suddetto oggetto non li decodifica (ma accetta il PCM lineare 5.1 tramite HDMI).
    Quindi cosa significa, che un domani se viente attaccato tramite hdmi ad un lettore BR che decodifica DD+, True HD e DTS HD (HR e MA) non si godrà dei nuovi formati audio ma almeno di quelli vecchi si?

No..significa che se lo colleghi ad un lettore che decodifica quei formati, li puoi ascoltare (sempre tramite HDMI 1.1 o superiore), mentre se lo colleghi ad un lettore che non li decodifica ti devi accontentare di DD 5.1 e DTS full rate....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

scusate l'ignoranza, ma la PS3 li decodifica i segnali nuovi?

Si, il bello della PS3 è proprio la possibilità di codificare PCMI e soci (se sbaglio correggetemi pure, sul versante video me la cavo ma non sono proprio una cima con l'audio).

Comunque, mi accodo, mi dite come lo trovate?
    Io sono interessatissimo all'acquisto, lo userei prevalentemente nella mia cameretta (4x3 metri circa) in abbinata con console e bluray.
    Grazie in anticipo per l'aiuto

Ciao a tutti, mi sto informando per un possibile acquisto del ddwg800
    mi chiedevo, da grosso ignorante...l'uscita hdmi dell'amp trasporta anche un eventuale video che gli dò in ingresso assieme all'audio da un lettore dvd?

graziee

anch'io sono interessato......ho un PANA 50PX8, una PLAY 3 e SKY HD.....volevo proprio sapere se questo sinto riesce collegandolo alla PLAY 3 e a sky hd tramite hdmi a codificare l'audio in alta definizione....altrimenti mi tengo il mio yamaha che non ha questa possibilità.....!

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=781803

Qui c'è una recensione con foto,sembra veramente un ottimo sistema come qualità/prezzo,quello che non mi convince molto sono i diffusori,secondo voi,
    se comprassi questo amplificatore e in futuro decidessi di cambiare i diffusori con qualcosa di più performante sarebbe possibile?la differenza si sentirebbe?
    scusate per le domande ma non sono molto ferrato in campo amplificatori,e il mio budget al momento è piu o meno il prezzo di questo sistema.
    Ultima modifica di ronin999; 31-08-2008 alle 22:50
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

Qualcuno può spiegarmi la differenza tra il dwg800 e il dwg700?

E del dw790 (senza g) cosa mi dite?

grazie!

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •