Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

hardware minimo per WMVHD

Scusate ma che hardware ci vuole per riprodurre questi filmati? Il mio P4 2,4 ghz (FSB 533) non ne vuole sapere......

secondo me hai qualche configurazione errato..non è possibile.
    io con caratteristiche uguali non ho alcun tipo di problema con filmati in 720p.

Le specifiche ms sono piuttosto pesanti

P4 3.0
    Se verificate sul sito ci sono le specifiche esatte della macchina minima.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Le specifiche riportate sono per i filmati 1080p.
    Dovresti riuscire a vedere senza problemi il 720p.

La scheda video deve essere minimo da 64mb e la ram 384

Io ho un amd 3200+, mobo gigabyte (oddio in questo momento non ricordo il modello, una delle ultime comunque) Corsair 512, Radeon 9600 256 MB, e a 1080 non c'e' verso, e' pieno di scatti.
    Anche con Euro 1080 (SS2) la cpu e' sempre al 100%.
    Ho pensato che l'anello debole possa essere l'hard disk, un quantum fireball 14 Giga ata 100, ditemi che e' cosi' (lo sto utilizzando di emergenza in attesa mi arrivi il nuovo)e che quando lo sostituiro' tutto andara' magicamente a posto....
    Ciao

x la ss2 e EURO1080 prova ha usare i filtri ciberlink e vedrai che goduria

tutto liscio e leggerissimo

ciao

Re: hardware minimo per WMVHD

felpaccio ha scritto:
    Scusate ma che hardware ci vuole per riprodurre questi filmati? Il mio P4 2,4 ghz (FSB 533) non ne vuole sapere......
    athlon 2000 @ 2200
    il 720p va' abbastanza bene.
    il 1080i scatta inesorabilmente e pure parecchio.
    ciao
    giapao at yahoo punto com

Guido310 ha scritto:
    Io ho un amd 3200+, mobo gigabyte (oddio in questo momento non ricordo il modello, una delle ultime comunque) Corsair 512, Radeon 9600 256 MB, e a 1080 non c'e' verso, e' pieno di scatti.
    Anche con Euro 1080 (SS2) la cpu e' sempre al 100%.
    Ho pensato che l'anello debole possa essere l'hard disk, un quantum fireball 14 Giga ata 100, ditemi che e' cosi' (lo sto utilizzando di emergenza in attesa mi arrivi il nuovo)e che quando lo sostituiro' tutto andara' magicamente a posto....
    Ciao
    Quale soft utilizzi per vedere i filmati? Io con videolan e Win DVD 5 non ho problemi di sorta con P4 2,4 oc a 3,0 ghz ma anche senza overcloccare va bene debbo solo tenere per forza attivo l'hyperthreading, su di un'altro ho un AMD 3,0+ ghz su scheda madre con chipset nforce2 e anche qui tutto liscio. Come sv ho una semplice ATI Vivo da 64mb con agp 4X nel P4 e addirittura scheda video integrata nvidia sul AMD (inizialmente non ci volevo credere!!).
    La SS2 la faccio pilotare da DVBViewer 2.0 (quello a pagamento non quello che fornisce Tehcnisat insieme ai driver che è una versione ridotta e non mi andava come dovrebbe).

Per i wmhd in DVD (ovvero solo coral reef per ora)uso windows media player (si possono vedere con videolan+windvd5?)per Euro1080 Skyview con Elecard; qust'ultimo non e' fluidissimo e la cpu segna sempre 100% mentre coral reef a 1080 scatta proprio...
    Comunque l'hard disk lo devo cambiare, poi nel caso provero' con il software.
    Grazie

grazie per le risposte infatti il problema nasce dai 1080...con 720 nessun problema...

Perdonate l'ignoranza,

dopo aver scaricato tutti i sample clips dal sito, ho notato, non senza meraviglia, che nessuno dei filmatini a 1080p mi scatta minimamente e la CPU si attesta su valori compresi tra 30 e 36 %.
    E' normale o proietto tutt'altra cosa rispetto a voi?

L'HW, in sintesi, è così composto:
    MaBo Gigabyte 8IPE1000 Pro 2;
    CPU P4 3.00 Ghz 800 FSB;
    2 banchi di RAM da 512 Mb 400 Mhz (non ricordo la marca, ma di sicuro NON è CORSAIR) configurati in dual channel;
    VGA Sapphire Radeon 9600XT 128 Mb;
    HD Barracuda SATA 7200.7 160 Gb.

Saluti Francesco.

Re: Perdonate l'ignoranza,

oscar_66 ha scritto:
    dopo aver scaricato tutti i sample clips dal sito, ho notato, non senza meraviglia, che nessuno dei filmatini a 1080p mi scatta minimamente e la CPU si attesta su valori compresi tra 30 e 36 %.
    E' normale o proietto tutt'altra cosa rispetto a voi?

L'HW, in sintesi, è così composto:
    MaBo Gigabyte 8IPE1000 Pro 2;
    CPU P4 3.00 Ghz 800 FSB;
    2 banchi di RAM da 512 Mb 400 Mhz (non ricordo la marca, ma di sicuro NON è CORSAIR) configurati in dual channel;
    VGA Sapphire Radeon 9600XT 128 Mb;
    HD Barracuda SATA 7200.7 160 Gb.

Saluti Francesco.
    Se hai l'Hyper-Threading attivato quello che leggi e' un valore mediato tra le due CPU virtuali.
    Il consumo "reale" e' circa il doppio di quel valore ... comunque con quella configurazione sei ampiamente a posto per tutti i filmati demo anche 1080 che trovi in rete.
    Sei quasi al pelo ad esempio con Coral Reef originale in quanto la protezione DRM impegna per il 20% in piu' la mia CPU ... uguale alla tua come anche la scheda video.

Ciao
    Antonio

Consumo CPU con configurazione simile alla tua :
    P4 3 Ghz FSB 800 su Asus P4p800-E deluxe
    Ati radeon 9600 liscia

Coral Reef 1080 originale protetto da DRM ed audio multicanale
    Immagini allegate Immagini allegate

Hyper threading

ciuchino ha scritto:
    Se hai l'Hyper-Threading attivato

Interessante, non ho mai provato...Coral reef mi scatta ancora a 1080 (ovviamente i trailers no) come si attiva l'Hyper threading?
    E' un'opzione di windows o delle vs schede madri-processori? (mi viene in mente, cosi', visto che hai parlato di processori virtuali che si tratta di configurazione dual channel, per cui servono due banchi di memoria, giusto?)
    Grazie ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •