Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

DOVE visionare i vpr Napoli/Roma?

ragà, dopo aver speso più soldi in connessione che quelli che metterò a disposizione per il vpr(^_^),vi chiedo l'ultima cosa, dato che ormai ho quasi imparato tutto il forum a memoria(...johnny mnemonic...):qualcuno di voi conosce qualche negozio a napoli dove visionare i vpr?posso viaggiare anke fino a roma se necessario(naturalmente proprio ultima scelta).Questo perchè temo il tanto famigerato effetto rainbow e nn vorrei "intossicarmi" il film.Fatemi sapere.Grazie.

Psk condivido a pieno la tua frustazione... Dopo tanto girare sono riuscito a trovare soltanto 3 negozi; ti metto a parte delle mie scoperte:

1) Non mi ricordo il nome ma è facilissimo arrivarci; si trova all'uscita della tangenziale di corso Malta, lo riconosci da una parabola sopra l'insegna e da un cartellone abbastamza grande di sky (una volta uscito dalla tang fai come se volessi tornare a riprenderla e lo trovi sulla strada). Sono cortesi competenti, dispongono delle migliori marche e soprattutto , ti offrono la possibilità di comparare simultaneamente 2 macchine. Trattano anche materiale audio.
    L'unica pecca è che sono un pò costosi... giustamente il servizio si paga

2) Località Pozzuoli, il negozio si chiama Consonance (...proprio all'incrocio dell'annunziata!). Cortesi si, ma non troppo efficienti... Cmq se li trovi in giornata puoi vedere infocus, sharp e sim2.

3) Fnac al vomero; la scelta è limitata soprattutto per quanto riguarda i dlp, la visione è effettuata in un ambiente per nulla adatto alla videoproiezione e poi è proverbiale la loro scortesia e svogliataggine... d'altro canto non è un negozio dedicato all'home video.

Spero di esserti stato di aiuto e buona fortuna per la scelta del tuo vpr.
    Ciauz

negozi a Napoli

Aggiungo alle ottime segnalazioni di Enni anche H&S al Vomero in Via Kerbaker 90.
    Più orientati all'audio che al video ma qualcosa la dovrebbero avere.
    hanno anche un sito web http://www.hi-end.it/

Ciao
    Baron

grazie ragazzi per le vostre risposte..domani proverò ad andare in qualcuno dei negozi da voi menzionati...e vi farò sapere.

Se posso permettermi di darti un consiglio,

lascia perdere FNAC al Vomero; va benissimo per tante altre cose, ma è proprio l'ultimo posto dove poter visionare un VPR come si deve.

Io ho trovato tanta cortesia e disponibilità presso:

Consonance a Pozzuoli;
    British Sound a Sorrento;
    Audio Corner a Caserta.

Saluti Francesco.

Re: Se posso permettermi di darti un consiglio,

oscar_66 ha scritto:
    lascia perdere FNAC al Vomero; va benissimo per tante altre cose, ma è proprio l'ultimo posto dove poter visionare un VPR come si deve.

Io ho trovato tanta cortesia e disponibilità presso:

Consonance a Pozzuoli;
    British Sound a Sorrento;
    Audio Corner a Caserta.

Saluti Francesco.

Quoto in toto Francesco.
    Aggiungerei a casa di qualche Amico del forum!

Rino

dopo due ore di attesa sono entrato a vedere i vpr dd consonance..chi se lo aspettava che avesse tutto quel ben di dio..ho provato xò solo un sharp z200 collegato ad un denon3910 *** sta trattando solo sharp in questo periodo..ora provero al negozio a corso malta ***** penso di nn "reggere"i dlp(però vorrei assicurarmi ke nn mi sto solo fleshiando).vi faro sapere.
    ps ..la qualità era paurosa...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •