Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

posso vedere dvd da uscita tv???

perchè se metto un dvd , non posso vedere il film tramite l'uscita tv, perchè tutti i player mi dicono che il film è protetto e per vederlo deso disattivare l'uscita tv???

Purtroppo l'uscita TV di quelle schede con encoder video non compatibile con macrovision viene disabilitata durante la visione di film protetti.

Ci sono due alternative: la prima (più faticosa) è scaricare il film sul proprio HDD previo "filtraggio" con uno dei tanti software di ripping che siano in grado di eliminare la fetente protezione macrovision (es DVD Decrypter).

Il secondo, sarebbe quello di trovare altri tipi di software che permettano di forzare l'attivazione dell'uscita TV ma questi, sinceramente, non saprei dove trovarli

Emidio

possibile??
    ho un gf 6600gt hdtv con uscita component ,quindi è apposita per questo.

nessuna idea amici?

fai la lista dettagliata del SW e dell'HW ?
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

gf 6600gt hdtv con uscita component
    windows me
    windvd
    powerdvd
    tutto aggiornato
    dvd nec 3500

scusa ma... perche' usi Win ME (Millenium)??
    L'inghippo sta sicuramente li', sono anni che non incorrevo nel problema che hai, sicuramente l'ultima volta che ho avuto 'sto problema era sotto Win 98 o Win ME.
    Buttalo via e usa XP o WMCE ... :o
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

volevo scrivere mdiacenter, scusa.

ma se usi il player DVD di Media Center ti da' questo errore / messaggio ?
    caspita saresti veramente l'unico !

Ricorda che Media Center gli unici due decoder MPEG2 che gradisce sono PowerDVD 6 e gli ultimi Nvidia, sebbene io ho trovato una netta diferenza qualitativa a favore degli Nvidia, ricorda inoltre che TheaterTek 2 usa proprio gli Nvidia, gli Intervideo NON sono affidabili con tutte le piattaforme, usa per finire l'utility DECCHECK per impostare il decoder di default.
    Ci sono dei thread qui e su altri forum, su come implementare TT all'interno di MCE tramite il plugin MyMovies.

ciao

GRAZIE

ho un jvc 36 collegato tramite component(che visualizza 1920*1080 i) , alla 6600gt, con un adattatore che era compreso.
    va tutto ok tranne che se uso l'impostazione 1080i hdtv , tutti i player non mi fanno vedere i film in dvd...
    mi scrivono a causa di problemi di copyrait, mi pare...
    a 576i per esempio, funziona tutto, ma ovviamente si vede male.
    visto che MCE è fatto per vedere i dvd, e la scheda video è hdtv e ha uscita component e ultimi drivers nvidia per MCE, perchè non funziona???
    qualcuno ci riesce?
    help!!!

Segnala

astrea ha scritto:
    ho un jvc 36 collegato tramite component(che visualizza 1920*1080 i) , alla 6600gt, con un adattatore che era compreso.
    va tutto ok tranne che se uso l'impostazione 1080i hdtv , tutti i player non mi fanno vedere i film in dvd...
    mi scrivono a causa di problemi di copyrait, mi pare...
    Hai provato con una copia del DVD demacrovisionato.
    Ci sono programmi tipo Anydvd che lo tolgono al volo.

If other DVD's play fine, this shouldn't be a TheaterTek problem. Macrovision should only kick in if you are trying to output at >480p/576p via a Component video output. It should not affect VGA/DVI outputs.

http://www.theatertek.com/forums/showthread.php?t=7343

Ma forse Emidio l'aveva gia' detto

Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di ciuchino; 21-03-2005 alle 07:29

io avevo capito che mi aveva proposto un programma per scaricare il dvd ogni volta.
    esiste un programma che mentre vedo il film elimina la protezione???
    ma il problema è solo il mio?
    nessuno che conoscete guarda i film da un MCE in component?

con anydvd ho risolto, anche se ora ho solo il tryal.
    ma è una situazione assurda, considerando che tanti tv usano il component e ancora peggio i videoproiettori;
    insomma il Mce non sostituisce un dvdrecorder ne player, è solo un pacco!

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •