• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Programmiamo una comparativa tra VHD, C2 e magari VP50

stazzatleta

Moderatore
Staff Forum
vorremmo imbastire una comparativa tra i processori video di ultima generazione senza troppe pretese.

i candidati sono:
Calibre Vantage HD con Kit HD SDI (il mio)
Crystalio 2 SDI (di Actarusfleed)
DVDO VP50 SDI (di qualche anima buona che voglia proporsi)

sorgenti:
quelle che attualmente dispongo e cioè:
Marantz DV9500 (SDI)
Humax HDCI 2000
Xbox 360 con lettore HD DVD

Display:
Proiettore Mitsubishi HC 5000 (1920x1080)

proviamo a determinare un periodo che vada bene

Ciao Ale,
ottima proposta!!!
Se la cosa la combiniamo nel week-end del 20/21 (ma direi anche per quello successivo) io ci sono senza problemi, chiaramente dotato di VP50.
Ciao

Angelo

volentieri.

per le date. il fine settimana del 27/28 non ci sarò. il sabato sera in genere gioco, per cui o si sceglie una serata/pomeriggio infrasettimanale (il venerdì ad esempio) oppure vi devo dare il calendario delle mie partite.

invece il fine settimana del 20/21 andrebbe bene perchè il campionato è ancora fermo.

....immagino già i vs. commenti..."ca..spita quant'è prezioso stazza!" :p

Alla fine ne resterà uno solo! :D[/QUOTE]

e si chiamera' crystalio 2 vps 3800...chiaro o no? :p si ma mi saprete dire spero;)

boh tra una cosa a 2999 e un'altra a 4790 mi sembra che sia piu' furbo almeno economicamente buttare via la prima e vendere la seconda :D

oh ma non sta ad arrabbiarti...spiegami semmai :)

almeno concordiamo che il dvdo vp 50 e' di un altro livello...verso il basso...che cmq basterebbe ed avanzerebbe a me gh gh

nordata ha detto:
Considerando che il 21 è una domenca, per cui il giorno dopo alcuni lavorano, forse il sabato sarebbe più adatto, essendovi la possibilità di sforare maggiormente con l'orario e relativo ritorno.

Quoto.

Purtroppo è probabile che nel mese di gennaio debba operarmi di ernia... :cry:

Se non riesco a venire... mi leggerò la rece completa di foto! ;)

mrwhite10 ha detto:
almeno concordiamo che il dvdo vp 50 e' di un altro livello...verso il basso...che cmq basterebbe ed avanzerebbe a me gh gh

perdonami, ma mi sembra che i tuoi interventi siano poco opportuni ;)

la prova sarà proprio utile per determinare pregi e difetti dei processori partire prevenuti per l'una o l'altra macchina è assolutamente controproducente oltre che fuori dallo spirito della comparativa.