Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stedel ha scritto:
E noi che cerchiamo "il pelo" per quanto riguarda colorimetria, scala di grigi, ecc. ecc..
Link
meditate gente, meditate..
By
Stefano
SpettacolareStedel ha scritto:
E noi che cerchiamo "il pelo" per quanto riguarda colorimetria, scala di grigi, ecc. ecc..
Link
By
Stefano
stazzatleta ha scritto:
nell'ultimo test continuo a vedere una piccola differenza anche con la maschera nera (suggestione?)
iin effetti l'effetto è noto al pari del contrasto percepito alle alte o basse luci.
Microfast ha scritto:
Curioso, pero' una colorimetria corretta non mi sembra abbia niente a che fare con questo ................
Saluti
Marco
AlbertoPN ha scritto:
e con cosa allora ... illuminaci ...dai ....![]()
Microfast ha scritto:
Curioso, pero' una colorimetria corretta non mi sembra abbia niente a che fare con questo ................
Saluti
Marco
stazzatleta ha scritto:
mah, io ho inteso il post di Stefano in questo modo: ci facciamo tante pippe mentali sulla corretta riproduzione dei colori, quando poi il ns occhio è facilmente ingannabile![]()
Stedel ha scritto:E comunque, Marco, se come dici tu "L'incarnato" alle basse luci è "Rossastro" .....magari con colori di "fondo" diversi, con "contrasti" diversi, l'incarnato potrebbe diventare..."Verdognolo"...![]()
Stedel ha scritto:
Giustissimo!
E comunque, Marco, se come dici tu "L'incarnato" alle basse luci è "Rossastro" .....magari con colori di "fondo" diversi, con "contrasti" diversi, l'incarnato potrebbe diventare..."Verdognolo"...
Ciao!
Stefano
Stedel ha scritto:
Giustissimo!
E comunque, Marco, se come dici tu "L'incarnato" alle basse luci è "Rossastro" .....magari con colori di "fondo" diversi, con "contrasti" diversi, l'incarnato potrebbe diventare..."Verdognolo"...
Ciao!
Stefano
ango ha scritto:
Con questa mi hai illuminato, adesso dipingo il salotto color palude....
P.S. Finalmente hai sistemato la tua signature......
Non ne potevo più di vederti con le B&W.
Stedel ha scritto:
Link
By
Stefano
EsattamenteMicrofast ha scritto:
Curioso, pero' una colorimetria corretta non mi sembra abbia niente a che fare con questo…
Girmi ha scritto:
Esattamente