Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Codici telecomando SKY HD

Non trovo più il manuale del decoder di SKY HD e vorrei sapere se qualche anima pia mi può dire il codice del telecomando per l'Acer 3705.

Se mi potete dire anche la procedura ve ne sarei grato.

Grazie in anticipo

Un grazie a zvonimir che mi ha prontamente fornito tutte le informazioni necessarie

Sareste così gentili da dirlo anche a me? Ho l'Acer AT3705 MGW da parecchio ma non sono mai riuscito a comandarla con il telecomando di Sky perchè non ho mai trovato un codice che funzionasse...
    TV: ACER AT3705MGW FullHD - Decoder: Sky - Notebook: ACER TravelMate4064Wlmi
    HTPC: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=82692

Un grazie enorme anche da parte mia a Zvonimir!
    TV: ACER AT3705MGW FullHD - Decoder: Sky - Notebook: ACER TravelMate4064Wlmi
    HTPC: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=82692

Citazione Originariamente scritto da Chillout
    Un grazie enorme anche da parte mia a Zvonimir!
    Potete dare il codice anche a me? Grazie

Questa discussione è di un pò di tempo fa, va spostata in ACCESSORI AV.

Sul sito SKY ci sono le istruzioni ed i codici per la programmazione del tlc, comunque:

http://www.sky.it/itstatic/telecoman...ecomando.shtml
    Sono tornato bambino.

Purtroppo sul sito vi sono solo una parte dei codici, la lista completa si trova nel manuale d'uso del decoder.
    Se qualcuno ne fosse sprovvisto, sarò lieto di forniglieli io.

Ciao, ho un problema non riesco ad impostare il telecomando SKY per comandare il mio philips 42PFL9664.
    Impostando i codici previsti per philips alcuni di loro funzionano.
    MA non riesco a comprendere quale è il più completo.
    Quasi tutti sembrano fare solo le funzioni basilari.

Sai aiutarmi??

P.S:
    Prima avevo il decoder sky SD e con il mio telecomando philips universale ero in grado di comandarlo. Ma con questo HD non sembra esserci versonon riesco in nessun modo a programmare il philips per comandare shy HD

Non ho capito bene, vuoi comandare il televisore con il tlc SKY o viceversa?
    Sono tornato bambino.

Beh con SKY SD potevo fare entrambe le cose.
    Impostavo il mio telecomando universale philips e comandavo anche Sky.
    Con sky HD non riesco a programmare il mio telecomando philips.

Inoltre il mio ricevitore Sky HD ha diversi codici per i televisori Philips( io ho un 42PFL9664).
    Tanti funzionano.
    Vorrei sapere come faccio a spaere quale è il più adatto, cioè quello che mi permette di usare più funzione, oltre volume e cambio canale.

Ciao,

anch'io ho appena preso un telecomando universale Philips e ho problemi a programmarlo per comandare il decoder sky hd sapreste aiutarmi per il codice?

grazie mille

codici telecomando SKY

ciao scusate se vi reco disturbo ma avrei bisogno di una gentilezza...ho un telecomando sky HD...volevo usarlo sia in modalità HD ke SD... mi furono detti dei codici ke riporto di seguito ma non riesco piu ad usarlo....mi potete dire se questi due codici sono corretti? x favore aiutatemi...vi ringrazio in anticipo sperando di essere aiutato da voi.

Mi fu detto ke la procedura per portarlo da HD in SD è questa:

1)premi tasto "TV" sul telecomando
    2)premere contemporameneamente OK + "i" (finche il tasto "TV" lampeggia due volte)
    3)premi tasto 0 (zero)
    4)premi OK

E poi la procedura per riportarlo da SD in HD è questa:

1)premi tasto "TV"
    2)premere contemporameneamente OK + "i" (finche il tasto "TV" lampeggia due volte)
    3)premi tasto 2
    4)premi OK

Mi dive se sono corretti questi 2 codici o sbaglio qualcosa?!?!?
    Grazie ancora e vi auguro buon natale =)=)

codici telecomando SKY

ciao mi scusi se la contatto e la disturbo ma avrei bisogno di una gentilezza...ho un telecomando sky HD...volevo usarlo sia in modalità HD ke SD... mi furono detti dei codici ke riporto di seguito ma non riesco piu ad usarlo....mi puo dire se questi due codici sono corretti? x favore aiutatemi...La ringrazio in anticipo sperando di essere aiutato da lei.

Mi fu detto ke la procedura per portarlo da HD in SD è questa:

1)premi tasto "TV" sul telecomando
    3)premi tasto 0 (zero)
    4)premi OK

E poi la procedura per riportarlo da SD in HD è questa:

1)premi tasto "TV"
    3)premi tasto 2
    4)premi OK

Mi puo dire gentilmente se sono corretti questi 2 codici o sbaglio qualcosa?!?!?
    Grazie ancora e le auguro buon natale =)=)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •