Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 63 PrimaPrima ... 949555657585960616263 UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 945

Discussione: TUNER TV SAT DVB-S2

Citazione Originariamente scritto da ulix
    ..Confermo al 100% quanto detto da PynkyZ..
    ..confermo al 100% anche quello che per ovvi motivi NON ha detto PynkyZ
    Grazie...allore c'è speranza!!

Permettetemi di chiedervi delle dritte (non ho bisogno di particolari tecnici ma solo di dritte, conferme e riconoscere i vicoli ciechi)

Il primo punto è quello critico: Canali HD Free tipo quelli su Astra e Sky con abbonamento in modo fluido:

1.a) Quale programma usereste voi che supporta la scheda CI del TT3200 con CAM DragonCam (con abbo.) per i canali HD Canali HD Free tipo quelli su Astra e Sky?

1.b) Per il codec mi sembra che il CyberLink con render9 sia quello che ha la migliore qualità video, gli altri caricano di meno la CPU ma sono scarsino. Vero o Sbagliato?

a presto

Citazione Originariamente scritto da DreamBoxAddicted
    2) zapping veloce con il telecomando con liste dei preferiti
    Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    2) idem il telecomando (col mouse cmq lo zapping veloce lo faccio)
    Credo con zapping veloce DreamBoxAddicted intendesse dire un cambio canale veloce, io ho una s2-3200 non sò il motivo ma il modulo CI non mi vede e riconosce la mia dragon cam e sono stato costretto a ripiegare con uno smartmouse, sono riuscito a vedere sky sia con Altdvb, Progdvb e DvbViwer Pro ma in tutti i programmi il cambio canale è di 7/8 secondi, se voi ci riuscite in meno riportate la vostra configurazione.

con AltDVB, su Sky (non HD dato che non ho l'abbo HD) il cambio di norma prende meno di un secondo, usando NewCS+WinCSC.
    Non uso CAM (che notoriamente non sono mai supportate alla perfezione nelle schede DVB-S PCI).
    Come codec H.264 uso il Mainconcept H.264 (in verità in questi giorni sto provando un vecchio codec Elecard prima che si accordasse con Mainconcept, ma siamo là). Solo software, ma migliore qualità.

con AltDVB, su Sky (non HD dato che non ho l'abbo HD) il cambio di norma prende meno di un secondo, usando NewCS+WinCSC.
    Che versione sono i programmi e plugin che usi e se puoi postare anche la configurazione di Newcs (il file xml).

Ciao

Buongiorno,
    ho una tt.3200+CI+Cam matrix e tt-mediacenter.

Ho scaricato l'ultimo tt-media center dal sito TT. Tuttavia quando inizio la ricerca il livello del segnale va a zero e ho dovuto reinstallare quello del cd. Volevo provare quest'ultima versione perche' i canali sky sono molto instabili ed alcune volte non si aprono.

qualcuno ha provato quest'ultima versione?

grazie

Citazione Originariamente scritto da falcaccio
    qualcuno ha provato quest'ultima versione?

grazie
    Io l'ho installata (1.0.7.5) e non ho avuto problemi nello scanning (con 4 sat e DiSEqC 1.0). L'unica cosa è che, avendo installato PowerDVD Ultra 7.3 ora il TT-Mediacenter non riconosce il decoder h.264 Bisogna per forza utilizzare la versione di PowerDVD fornita nel CD originale dela S-3200 per poter usare il TT-Mediacenter con i canali h.264?
    Mi sembra una grossa limitazione... certo c'è sempre DVBViewer

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Penso che tu abbia bisogno del seguente download

http://www.dvbnetwork.eu/index.php?o...d=36&Itemid=30

Ciao
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Citazione Originariamente scritto da spinmar

Ciao

Grazie per la risposta ma, nonostante quello che ci sia scritto, il file che hai indicato è un filtergraph per AltDVB... tra l'altro TT-Mediacenter non supporta filtergraph personalizzati.
    Dunque nessuno qui usa TT-Mediacenter e PowerDVD 7.3 sullo stesso PC?

Il problema è anche più grave di quello che sembra: stamane ho lanciato TT-Mediacenter e mi ha mostrato il solito avviso che non trova il filtro h.264 ma ho dovuto allontanarmi dal PC. AL mio ritorno era scomparso il tasto "continua" del dialog box e l0unica maniera per uscire dal programma è stata quella di killarlo con il task manager. Dopo averlo fatto la S-3200 non funzionava più con alcun programma e dava un livello di segnale del 60% fisso. Ho dunque riavviato il PC e... non l'avessi mai fatto: non ripartiva più! Ho dovuto estrarre fisicamente la S-3200 per farlo ripartire! Certo, avrei potuto disinstallare il driver partendo in modalità provvisoria ma, avendo il PC aperto, ho fatto prima a togliere la scheda

Non so se tale grave problema sia dovuto alla versione beta dei driver... nessuno l'ha riscontrato?

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Ciao ragazzi.. piccolo quesito..

qualcuno saprebbe dirmi perchè :
    - utilizzando ALT-DVB + Mainconcept H.264 riesco a visualizzare sulla TV immagini a 1280x720p 60Hz, sostituendo i Mainconcept con i Cyberlink ..lasciando tutto inalterato ..l'immagine sulla TV diventa 1920x1080i ?
    - utilizzando DVBViewer sia con i codec Mainconcept sia con i Cyberlink ..lasciando tutto inalterato ..sulla TV riesco a visualizzare sempre e SOLO a 1920x1080i?

P.S. X "lasciando tutto inalterato" intendo dire che ho la 7600GS impostata di default in modalità DualView con la ris. 1280x1024 sul monitor e 1280x720 sulla TV (Samsung 46" risoluzione originale 1280x720p).. connessione a/m cavo HDMI/TV --> adattatore DVI-HDMI/PC

grazie...

non ho ben capito dove sta l'inghippo...la risoluzione è 1280x720 sul tuo televisore no? Quindi con AltDVB+Mainconcept mantiene questa risoluzione, mentre usando altre combinazioni la risoluzione va automaticamente a 1080i? Non capisco bene...

Ciao PynkyZ,
    ..si hai capito perfettamente,
    non capisco perchè essendo settato "tutto il settabile" per far in modo che la TV lavori in 1280 x 720p (mappando il pannello perfettamente a 1 : 1 , con evidenti benefici a livello qualitativo delle immagini), riesco ad ottenere tale risoluzione solo con l'accoppiata ALT-DVB + Mainconcept (scoperti tra l'altro ed apprezzati casualmente grazie ai tuoi consigli), mentre cambiandoli "al volo" con i cyberlink ecco che la TV "sgancia" i 1280 x 720 ed mi visualizza la nuova ris. "agganciata" come 1920 x 1080i .
    Discorso diverso con DVBViewer, lanciando quest'ultimo, la TV mi avverte subito della risoluzione "agganciata" -> 1920 x 1080i, sia che utilizzi i Mainconcept, sia che utilizzi i Cyberlink...

che ne pensi?

Credo che sia una cosa dell'HDMI...puoi provare con un altro tipo di connessione?

Credo che sia una cosa dell'HDMI...puoi provare con un altro tipo di connessione?
    ..hai perfettamente ragione!
    ..è la stessa cosa che penso anche io ..proverò ad utilizzare l'uscita HDTV della 7600GS ed entrare in component sulla TV

..magari perderò in dettaglio, comunque mi tolglierò un dubbio

grazie!

Citazione Originariamente scritto da jok
    ... L'unica cosa è che, avendo installato PowerDVD Ultra 7.3 ora il TT-Mediacenter non riconosce il decoder h.264 Bisogna per forza utilizzare la versione di PowerDVD fornita nel CD originale dela S-3200 per poter usare il TT-Mediacenter con i canali h.264? ...
    Citazione Originariamente scritto da spinmar

Scusate, questo graph dovrebbe bastare per risolvere anche il mio problema, che vedete nell'immagine ?

Un po' di storia...
    1.) fino a ieri sera con la versione "standard" di Powerdvd 7 in bundle con la TT s2-3200 riuscivo a utilizzare il decoder cyberlink per h264 per skyHD con soddisfazione e fluidità (sfruttando accel HW della ATI 2600pro)

2.) dopo la installazione ieri sera dell'upgrade a PDVD 7.3 ultra, sotto altdvb (nella lista filtri), il decoder cyberlink di Powerdvd 7.x mi è diventato rosso senza poterlo selezionare come filtro dx (e dunque senza poter sfruttare l'accelerazione hardware per skyHD)

Che dite, ci riesco ?
    Ultima modifica di postacalda; 31-08-2007 alle 11:04

e' rosso probabilmente perché installando il 7.3 sono cambiati i riferimenti in registry: il Cyberlink "rosso" che vedi forse è il vecchio codec, mentre devi aggiungere a mano (Add filter) il nuovo codec Cyberlink installato con il 7.3. Oppure l'installazione non è andata a buon fine?

Pagina 59 di 63 PrimaPrima ... 949555657585960616263 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •