Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 118 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1757

Una domanda, quando arriva mi piacerebbe collegare il TV al mio portatile tramite cavo di rete, siccome devo assemblare il cavo in questione volevo sapere deve essere un cavo dritto o Cross ? Io penso debba essere cross ma prima di sprecare 2 terminali volevo un Vs parere.

se sono collegati direttamente l'uno con l'altro deve essere cross..
    se passi da uno switch deve essere dritto

Ciao a tutti sono mirko, mi sono appena registrato. L'altro ieri ho comprato un sony 40w5500 arrivo a casa lo monto e dopo un po facendo delle prove vedo che agli angoli superiori ci sono delle sfumature più chiare, ho fatto una ricerca su internet e ho scoperto che è clouding ed è causato dal pannello montato male. Oggi lo vado a cambiare lo monto e si presenta dinuovo e negli stessi punti! Vorrei sapere da chi c'è l'ha se sono proprio queste tv ad avere questo problema, se con il tempo se ne va o peggiora.. mi sembra strano.. Non è molto evidente però quando guardi un film dove ci sono scene scure da un po fastidio.

Per mirkoletgo-Da quello che ho capito è una "caratteristica" dei sony...il trucco sta nel tenere la retroilluminazione bassa...prova 3-4...se persiste ancora in modo evidente e ti da fastidio cambialo con un'altra marca

Una domanda ai possesori: è possibile la regolazione del volume sulle uscite audio esterne con questa serie di tv? La cosa è molto utile per chi come me ha un ampli stereo senza telecomando.
    Il mio samsung non lo permette!

ragazzi scusate il disturbo vorrei delle info.......come si comporta questo lcd con ps3 e xbox 360?ha la lan?usb se si cosa ci posso vedere?e compatibile con la c+?digitale in hd?grazie ragazzi

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    Una domanda ai possesori: è possibile la regolazione del volume sulle uscite audio esterne con questa serie di tv?
    Io ho un lettore HT Philips e me lo permette tranquillamente, basta che fai il collegamento con cavo HDMI.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da biosam
    Per mirkoletgo-Da quello che ho capito è una "caratteristica" dei sony...
    Quindi solo i sony hanno questo problema? Prima avevo una 32'' sony e non ho mai visto niente di simile. Comunque stasera lo riporto indietro perchè non si puo guardare, o mi riprendo la prima che ho cambiato o vado su un altro modello.. ma il difetto aumenta se il pannello e piu grande ?
    La cosa buffa e che appena lo accendo è perfetto, quando inizia a riscaldarsi si evidenzia sempre di più, quindi se al mediaworld vogliono provarlo non vedrebbero niente, con tutte quelle luci poi...
    Sto pensando di prendermi un 46v5500,la qualità peggiora tanto rispetto al w? , lo so che sto andando un po OT ma non so che fare, ho paura che se mi cambiano dinuovo questo sia punto e a capo. cosa faccio?
    Arriva a combinarsi così + o meno

[IMG][/IMG]

sono scioccato
    ma davvero questo effetto clouding è presente su tutti i sony w5500?
    mi stavo quasi per convincere all'acquisto ma questa immagine mi mette parecchi dubbi!

magari è solo il suo che ha questo problema..
    io aspetterei i pareri di altre persone che ce l'hanno..

Citazione Originariamente scritto da mirkoletgo
    Quindi solo i sony hanno questo problema? Prima avevo una 32'' sony e non ho mai visto niente di simile. Comunque stasera lo riporto indietro perchè non si puo guardare, o mi riprendo la prima che ho cambiato o vado su un altro modello.. ma il difetto aumenta se il pannello e piu grande ?
    La cosa buffa e che appena lo accendo è perfetto, quando inizia a riscaldarsi si evidenzia sempre di più, quindi se al mediaworld vogliono provarlo non vedrebbero niente, con tutte quelle luci poi...
    Sto pensando di prendermi un 46v5500,la qualità peggiora tanto rispetto al w? , lo so che sto andando un po OT ma non so che fare, ho paura che se mi cambiano dinuovo questo sia punto e a capo. cosa faccio?
    Arriva a combinarsi così + o meno

[IMG][/IMG]
    ma a che retroilluminazione ti dà quell'effetto?

Con la xbox il televisore mi avverte dopo una paio d'ore di gioco che entrerà in modalità standby per inattività della tv e di premere un tasto per evitarlo. Quale impostazione devo disabilitare perchè non mi ricompaia il messaggio e la tv non decida ancora di andarsene in standby?
    Quello sul risparmio energetico l'ho già impostato su no e non ha sortito l'effetto voluto.

Lampo di genio.......in home nella sezione eco

Per la serie mi faccio la domanda e mi do la risposta da solo.
    Ultima modifica di lucarn; 02-10-2009 alle 21:05

Citazione Originariamente scritto da stevac
    ma a che retroilluminazione ti dà quell'effetto?
    meno male il mio per ora nn ha quel problema...

il mio non ha quel problema

sono possessore di un sony kdl 40w5500, non ho mai avuto problemi di sorta, e oltre tutto se usato in modalità cinema con risparmio energia al massimo, il nero è a dir poco eccezionale,ed il pannello è più che uniforme senza nessuna fuga di luce.

Pagina 53 di 118 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •