|
|
Risultati da 1 a 15 di 261
Discussione: [Clarke Tech] 5000C Plus
-
26-09-2008, 18:35 #1
Junior Member
[Clarke Tech] 5000C Plus
Abbiamo il piacere di comunicare che dalla prossima settimana sarà in distribuzione il nuovo ricevitore combinato Clarke Tech 5000C Plus.
Le diversità salienti rispetto al suo predecessore sono:
- doppia connessione USB PVR (fronte/retro)
- connessione posteriore Sata
- connessione posteriore Ethernet
- compatibilità cam Samsung su DTT
Con questo decoder riteniamo ad oggi di offrire al mercato una macchina altamente performante memore delle esperienze del suo predecessore capostipite indiscusso di questo mercato e, sempre attenti (nel limite delle possibilità) alle esigenze dell' utenza.
Ringraziamo tutti gli utenti che hanno al tempo creduto nel prodotto e ad oggi la speranza che ciò si rinnovi.
Nord Est snc distributore Clarke Tech Italia
-
26-09-2008, 19:04 #2
quanto costerà???
OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015
-
26-09-2008, 19:14 #3
Junior Member
Originariamente scritto da Andre360
-
26-09-2008, 19:19 #4
Senior Member
Originariamente scritto da NordEstSnc
A memoria....avendolo acquistato a suon di euri (il capostipite) non mi ricordo sia stato cosi' performante e cosi indiscusso(sulle magagne se ne' ampiamente parlato in tutto il pianeta....)
Comunque....informazioni....abbiamo bisogno di informazioni......
-
26-09-2008, 21:15 #5
Junior Member
Originariamente scritto da brizio63
Ho usato "capostipite" perchè nel Luglio 2007 (data del suo rilascio) era il primo prodotto con caratteristiche innovative e quindi "performanti", e "indiscusso" perchè da quello che ci risulta sia il decoder HD USB PVR ready più venduto in Italia.
Siamo anche orgogliosi di aver dato la possibilità a Giugno 2008 nelle zone raggiunte dal digitale terrestre HD di Rai, di aver fatto vedere, grazie al Clarke Tech 5000 combo, gli Europei di calcio in alta definizione ai tifosi più esigenti, quando altre aziende non avevano ancora il prodotto.
Purtroppo bisogna anche tener presente che sviluppare delle macchine innovative e molto "spinte" non è facile e può succedere che accadano dei problemi (sopratutto sull' Hi Tech).
Ad esempio marchi come Pace e altri hanno avuto grossi problemi solo producendo un semplice common interface HD.
Spiegato tutto ciò e avendo sicuramente più esperienza che in passato, siamo fiduciosi che dalla prossima settimana (uscita del nuovo prodotto)daremo alla clientela più esigente maggiori soddisfazioni di un tempo.
Questo almeno è il nostro intento.
Un caloroso saluto a tutto il forum
-
27-09-2008, 15:39 #6
Senior Member
Se leggerà la scheda Sky e mi darà la possibilità di usare come tostapane il decoder PACE HD, un pensierino per comprarlo lo farò sicuramente.
Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso
-
27-09-2008, 17:33 #7
Senior Member
Necessita aspettare una recensione "autorevole" sul prodotto in oggetto.
Tanto per cominciare...nuovamente firmware proprietario....linux embedded lo si deve scordare.
Nuovamente una porta ethernet 10/100....dovesse servire per i trasferimenti dei files..ci risiamo...troppo lenta.
Si..si..interfaccia E-sata....solo in riproduzione dei contenuti.
Registrazioni via usb...nuovamente con contenitore .trp da 1,5 Mega....in FAT32....
Compatibilita' con gli hard-disk?
Output RGB a 576i via scart (di buona qualita')....siamo proprio cosi sicuri?
Urca....per i cacciatori di feed..abemus il blind-scan!!!!
Cioe'...troppo presto....molti sono rimasti scottati dal 5000-5000C...e ripeto si diano garanzie sul supporto e info di ragguaglio!!!!!
-
06-10-2008, 18:05 #8
Junior Member
Da qualche giorno è disponibile su diversi store on-line a 399€.
Come giustamente dice brizio63, bisogna aspettare un recensione autorevole; speriamo che i distributori non tardino a fornire un modello in prova ai tester.
Se qualcuno ha novità in merito, si faccia vivo.
Ciao.
-
06-10-2008, 18:12 #9
Vi ricordo che si tratta di un thread inserito nella sezione "Discussioni ufficiali". Per cui sono validi i seguenti avvisi:
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
-
10-11-2008, 10:53 #10
Senior Member
Ciao a tutti, ho appena acquistato il Clarke Tech 5000C Plus dopo mesi di riflessioni in quanto ero molto combattuto se prendere il Vantage HD 7100 con caratteristiche simili. Alla fine ho scelto il Clarke Tech per la compatibilità con la SmarCam per il DTT che confermo funziona bene con l'unica eccezione che non mi consente di acqustare gli eventi (non compare il consueto messaggio con il prezzo dell'evento e la richiesta di conferma). Problema comunque aggirabile con un abbonamento flat. L'altra cosa che non mi piace è che scalda molto anche in stand-by (in pratica rimane sempre acceso), per cui tutte le sere lo spegno con il tasto posteriore. Per il resto sono molto soddisfatto dalle performance del ricevitore. Un po' povera invece la sezione PVR (EPG scarsa, non consente di editare le registrazioni, lunga attesa per l'operatività dei dischi USB, formato .trp che necessità di cambio contenitore in quanto non molto diffuso).
Giudizio finale: se non mi sbaglio è al momento l'unico ricevitore HD PVR combo che consenta di accedere alle principali ppv con offerta al pubblico italiano (SKY su sat e Mediaset Premium,LA7 su dtt)
-
20-01-2009, 13:15 #11
Junior Member
Vorrei acquistarlo anche io e collegarlo hdmi al mio panasonic 50px8e.
In termini di visione come se la cava con segnali standard non hd?
-
27-01-2009, 13:21 #12
Senior Member
Anche a me interessa la qualità SD del Plus. Sono un po indeciso per quanto letto riguardo al suo predecessore anche se ci sono pareri discordanti.
-
03-02-2009, 15:22 #13
Ciao,volevo sapere se qualcuno ha notizie/prove,del decoder in questione.L'ho trovato ad un prezzo basso e vorrei sapere come si comporta su strada,prima di mollare un bel gruzzolo per prenderlo.
Il mio interesse principale è usarlo per registrare le partite e i documentari di SKY HD e riversarli su BD.
Se qualcuno ha notizie a riguardo sarebbe gentile da postarle?
Ciao
Alex
-
04-02-2009, 07:38 #14
Senior Member
io o la varsione liscia e mi trovo bene.
tieni solo presente che la visione su BD di una registrazione fatta col clarke non è immediata.
c'è tutta una procedura per convertire i filmati da fare su computer .... lo sai vero ?LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini
-
04-02-2009, 12:35 #15
@lambu
Io ho trovato il combo Plus allo stesso prezzo del 5000 "vecchio",quindi mi sembra un ottimo affare.Non smanetto più con un decoder dai tempi dello Humax 5100 con cam SECA,poi mi sono rottoi maroni e adesso mi è di nuovo salita la scimmia per un dec non "castrato" come quello di skyfo.
Mi intrippa la ethernet e la possibilità di registrare in digitale HD senza perdita (il video editing è la mia passione su PC).Ho già fatto numerose prove per fare degli AVCHD,quindi so quanto sia palloso aspettare il rendering per vedere il risultato finale,ma questo per me è divertimento allo stato puro.
P.S. ho visto che abitiamo + o - a 30 Km di distanza,ci potremmo incontrare per un'eventuale scambio di idee,tanto per fare 4 chiacchiere con un appassionato di A/V (visto che in questo posto sembriamo essere 4 gatti).
Ciao
Alex