Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Dal CES al mercato

Dal CES al mercato

Ciao a tutti,
    avete per caso idea quanto tempo mediamente passa dalla presentazione di un prodotto al CES, alla sua commercializzazione (crt tubo ridotto della Toshiba). Grazie
    Ciao
    Claudio

??

Hai un link su questi " CRT tubi ridotti toshiba ? "
    ciao

se ti riferisci ai toshiba a tecnologia SED, allora da qualche parte ho letto che saranno probabilmente commercializzati nel corso dell'anno in Giappone e più in là nel resto del mondo. Probabilmente in Italia li vedremo nel 2007 inoltrato
    ciao
    Gianluca

Non sono i SED, parlano proprio di crt a tubo corto, l'ho letto su AF di febbraio.
    Ciao
    cla

ma i crt a tubo corto di cui parlate sono gli slim crt?
    se si, allora mi sembra non siano della toshiba, ma sono i cybertube della joint venture lg-philips.
    c'è un thread apposito in merito.
    ciao
    Gianluca

Ci sono anche i Toshiba ......
    ...... però chissà mai se li vedremo in Italia !!
    Sperem

Questa sera (se non è "reato" ) tiro su la pagina con lo scanner e ve la posto.
    Ciao
    Cla

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    ma i crt a tubo corto di cui parlate sono gli slim crt?
    se si, allora mi sembra non siano della toshiba, ma sono i cybertube della joint venture lg-philips.
    c'è un thread apposito in merito.
    ciao
    Gianluca

Se ne parla effettivamente in AF di Febbraio ma prevedere se e quando arriveranno da noi l'è dura...

Parlavano anche di LG crt a tubo corto. Ho provato a chiedere informazioni.

Bungiorno, su AF digitale di febbraio ho trovato scritto che LG al CES 2006 ha presentato un CRT a tubo corto. Se possibile volevo sapere quando si potrà trovare sul mercato europeo. Ringrazio anticipatamente per la vostra cortese risposta.
    Cordialmente
    Claudio Codogno

-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
    Gentile cliente, la informiamo che l'uscita dei nostri nuovi prodotti sará pubblicata sul sito internet www.lge.it, stiamo aggiornando il sito per il catalogo prodotti 2006.
    Distinti saluti.

Citazione Originariamente scritto da codyx
    Ciao a tutti,
    avete per caso idea quanto tempo mediamente passa dalla presentazione di un prodotto al CES, alla sua commercializzazione (crt tubo ridotto della Toshiba).
    la domanda è mal posta.
    Mi spiego: il CES è l'evento più importante dell'AV americano e non è assolutamente detto che un determinato prodotto ivi presentato sia poi distribuito in europa e tantoi meno in Italia.
    Quindi la risposta potrebbe essere pochi mesi (per prodotti che sono già oggetto di pianificazione in tal senso) oppure mai.
    In particolare per prodotti molto particolari.
    Quindi l'unica possibilità è rivolgersi alla casa madre e chiedere informazioni... ammesso che ti rispondano

Gentile Sig. Claudio C.,

Innanzitutto desideriamo ringraziarLa per la sua richiesta.

La informiamo che il prodotto da Lei indicato attualmente
    verrà introdotto esclusivamente sul mercato americano.

Cordiali saluti,

Toshiba Europe GmbH
    UFFICIO MARKETING CONSUMER PRODUCTS

Messaggio:

Bungiorno,
    su AF digitale di febbraio ho trovato scritto che Toshiba al CES 2006 ha presentato un CRT a tubo corto. Se possibile volevo sapere quando si potrà trovare sul mercato europeo. Ringrazio anticipatamente per la vostra cortese risposta.
    Cordialmente
    Claudio Codogno

Non sarò un'esperto di marketing, ma TV che dovrebbero essere un paliativo degli LCD per il loro ridotto spessore e ad un costo inferiore dovrebbero puntare a mercati "emergenti" come quelli della nuova Europa (paesi dell'est) perchè puntano solo sugli USA? Qualcuno sa se c'è qualche possibilità di acquistare comunque questi prodotti? Grazie.
    Ciao
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da codyx
    Non sarò un'esperto di marketing, ma TV che dovrebbero essere un paliativo degli LCD per il loro ridotto spessore e ad un costo inferiore dovrebbero puntare a mercati "emergenti" come quelli della nuova Europa (paesi dell'est) perchè puntano solo sugli USA? Qualcuno sa se c'è qualche possibilità di acquistare comunque questi prodotti?
    bah, non saprei dirti, ma penso che un paese emergente sia attratto più da un LCD 480p che da uno "smaliziato" CRT di spessore ridotto...
    Si punta sul mercato Americano perchè gli americano comprano, molto

Io direi che dovremmo interrogarci sulla tendenza opposta e cioè quanto tempo occorre

dal mercato al CES

visto che i prodotti che ci stanno propinando ultimamente (specialmente nell'ambito video) hanno un'obsolescenza rapidissima
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    dal mercato al CES
    stavo aspettando qualcuno che lo scrivesse....
    almeno sospendono te

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •