Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

centrale rivestito in pelle

dopo una lunga ricerca ho trovato il TW SIPE.... (come quello dei frontali )

così , con l'aiuto di Girmi , hanno preso il via i lavori di costruzione

ci vorrà un pò di tempo ma inizio col postare qlc immagine del lavoro ..........

foto d'insieme

particolare del tappo laterale .... così non farò fatica a finire i lavori all'interno

massello 25mm in tulipiè come i frontali

spero di avere il tempo nei prossimi gg. x andare a prendere i vare pezzi ..... pelle, componenti x il filtro ecc ecc

x ora è tutto

un grazie x l'aiuto a Girmi

grande Zio! sempre spettacolari i tuoi lavori

E meno male che 6 giorni fa sembrava che tu non avessi tempo e ci hai messo in mezzo pure la vacanzina

E poi dicono che gli artigiani sono lenti

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

porco mondo, quando vedo certe cose mi avvilisco....
    vabbè che è il tuo lavoro, vabbè che hai gli attrezzi, ma fai sempre delle cose S P E T T A C O L A R I !!!!!!!
    Tutti i mie (invidiosi) complimenti

sei un vero artista
    l'invidia cresce vieppiù
    ciao

pausa caffè ..............

ragazzi non esageriamo con i complimenti altrimenti mi monto la testa

a parte gli scherzi grazie a TUTTI x ciò che avete detto , oggi non riesco a prendere la pelle e poi ho anche il problema dei fianchi in massello che finirò nella forma ma non nella lucidatura...ho in mente di fare il ripiano che sorreggerà il tutto nello stesso stile dei diffusori(legno/pelle) dunque aspetterò e vernicerò tutto in una volta altrimenti la tinta non resta uguale

vorrò poi vedere le risate che mi farò nel rivestire la mensola in pelle !!!!
    ciaoooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da zcaioca
    vorrò poi vedere le risate che mi farò nel rivestire la mensola in pelle !!!!
    Pensa a quelle che ti farai quando pulirai casse e mensole, … col lucido da scarpe
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    vabbè che è il tuo lavoro, vabbè che hai gli attrezzi
    ti assicuro che lo zio è un maestro della " Manina Libera "

non oso immaginare se aveva un pantografo a cnc cosa sarebbe stato capace di tirare fuori?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Pensa a quelle che ti farai quando pulirai casse e mensole, … col lucido da scarpe
    troppo bella !!!!!!!

adesso vado in bottega .posterò nuove foto più tardi .................
    ciaooooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da pela73
    ti assicuro che lo zio è un maestro della " Manina Libera "

non oso immaginare se aveva un pantografo a cnc cosa sarebbe stato capace di tirare fuori?
    cavolo mi piacerebbe tanto un pantografo serio ma non ho spazio e non ho modo di ammortizzare la spesa col tipo di lavoro che faccio ...........

non ho numerativi abbastanza alti da giustificare la spesa

quando vendi il tuo fammi un trillo

aspetta e spera che poi s'avvera.

ma non sei già in attesa del AX1 ?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

eccomi ad aggiormare le foto col lavoro di questa sera

la fresa x il tondo la uso a 7.500 giri minuto

fatto tondooooooooooo

squarci ecc ecc prova d'assemblaggio

il tutto

ok per oggi basta foto

ciaooooo
    Ultima modifica di zcaioca; 21-07-2006 alle 20:08

Ma le fiancatine in massello le hai solo puntate col morsetto per la foto, non le hai già incollate, giusto?

Bella la fresa, se penso alle mie fresine da trapanino
    La fresa per lo smusso sul tondo è una semplice a cilindro, giusto?
    Quant'è di Ø?

Ciao.

[QUOTE=Girmi]Ma le fiancatine in massello le hai solo puntate col morsetto per la foto, non le hai già incollate, giusto?[QUOTE/]

si sono solo appoggiate e tenute dal morsetto ... prima ci vanno i 2 tappi incollati quando avrò finito l'interno poi incollo (dopo aver messo la pelle ) le fiancatine già lucidate

La fresa per lo smusso sul tondo è una semplice a cilindro, giusto?
    Quant'è di Ø?

Ciao.
    intendi il 45° davanti? se è quello .... no è una fresa da 18 cm. di diametro con 2 testine regolabili nell'angolatura da - 60° a più 60° che monta 2 coltelli al Vidia da 50 mm

Citazione Originariamente scritto da Girmi

saranno anche belle ma quando le vedo girare sulla toupie a me fanno sempre un po' paura.

ps. zio caio ormai i complimenti sono superflui,
    ma sto centrale assomiglia a una torta

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •