|
|
Risultati da 1 a 15 di 58
Discussione: centrale rivestito in pelle
-
20-07-2006, 12:50 #1
centrale rivestito in pelle
dopo una lunga ricerca ho trovato il TW SIPE.... (come quello dei frontali )
così , con l'aiuto di Girmi , hanno preso il via i lavori di costruzione
ci vorrà un pò di tempo ma inizio col postare qlc immagine del lavoro ..........
foto d'insieme
particolare del tappo laterale .... così non farò fatica a finire i lavori all'interno
massello 25mm in tulipiè come i frontali
spero di avere il tempo nei prossimi gg. x andare a prendere i vare pezzi ..... pelle, componenti x il filtro ecc ecc
x ora è tutto
un grazie x l'aiuto a Girmi
-
20-07-2006, 12:56 #2
grande Zio! sempre spettacolari i tuoi lavori
-
20-07-2006, 13:22 #3
E meno male che 6 giorni fa sembrava che tu non avessi tempo e ci hai messo in mezzo pure la vacanzina
E poi dicono che gli artigiani sono lenti
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
20-07-2006, 13:26 #4
porco mondo, quando vedo certe cose mi avvilisco....
vabbè che è il tuo lavoro, vabbè che hai gli attrezzi, ma fai sempre delle cose S P E T T A C O L A R I !!!!!!!
Tutti i mie (invidiosi) complimentiMauro Cippitelli
-
20-07-2006, 13:31 #5
sei un vero artista
l'invidia cresce vieppiù
ciao
-
20-07-2006, 16:02 #6
pausa caffè ..............
ragazzi non esageriamo con i complimentialtrimenti mi monto la testa
a parte gli scherzi grazie a TUTTI x ciò che avete detto , oggi non riesco a prendere la pelle e poi ho anche il problema dei fianchi in massello che finirò nella forma ma non nella lucidatura...ho in mente di fare il ripiano che sorreggerà il tutto nello stesso stile dei diffusori(legno/pelle) dunque aspetterò e vernicerò tutto in una volta altrimenti la tinta non resta uguale
vorrò poi vedere le risate che mi farò nel rivestire la mensola in pelle !!!!
ciaoooooooooooo
-
20-07-2006, 16:16 #7
Originariamente scritto da zcaioca
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
20-07-2006, 16:50 #8
Originariamente scritto da maurocip
non oso immaginare se aveva un pantografo a cnc cosa sarebbe stato capace di tirare fuori?possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
20-07-2006, 19:16 #9
Originariamente scritto da Girmi
troppo bella !!!!!!!
adesso vado in bottega .posterò nuove foto più tardi .................
ciaooooooooooooooooo
-
20-07-2006, 19:18 #10
Originariamente scritto da pela73
ma non ho spazio e non ho modo di ammortizzare la spesa col tipo di lavoro che faccio ...........
non ho numerativi abbastanza alti da giustificare la spesa
quando vendi il tuo fammi un trillo
-
20-07-2006, 19:31 #11
aspetta e spera che poi s'avvera.
ma non sei già in attesa del AX1 ?possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
20-07-2006, 21:39 #12
Ultima modifica di zcaioca; 21-07-2006 alle 20:08
-
20-07-2006, 21:54 #13
Ma le fiancatine in massello le hai solo puntate col morsetto per la foto, non le hai già incollate, giusto?
Bella la fresa, se penso alle mie fresine da trapanino
La fresa per lo smusso sul tondo è una semplice a cilindro, giusto?
Quant'è di Ø?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
20-07-2006, 21:59 #14
[QUOTE=Girmi]Ma le fiancatine in massello le hai solo puntate col morsetto per la foto, non le hai già incollate, giusto?[QUOTE/]
si sono solo appoggiate e tenute dal morsetto ... prima ci vanno i 2 tappi incollati quando avrò finito l'interno poi incollo (dopo aver messo la pelle ) le fiancatine già lucidate
Bella la fresa, se penso alle mie fresine da trapanino
La fresa per lo smusso sul tondo è una semplice a cilindro, giusto?
Quant'è di Ø?
Ciao.
-
20-07-2006, 22:25 #15
Originariamente scritto da Girmi
saranno anche belle ma quando le vedo girare sulla toupie a me fanno sempre un po' paura.
ps. zio caio ormai i complimenti sono superflui,
ma sto centrale assomiglia a una tortapossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure