Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho il component originale MS, e la modalità 1080p è perfettamente supportata (dashboard e giochi, non DVD perchè non fa upscaling). La limitazione a 1080i vale solo per gli HD-DVD (ininfluente, se il TV ha un buon deinterlacer).Trailbreaker ha detto:E poi col cavo Component vai massimo a 1080i, invcece con l'HDMI raggiungi pure la scansione progressiva.
Murakami ha detto:Io ho il component originale MS, e la modalità 1080p è perfettamente supportata (dashboard e giochi, non DVD perchè non fa upscaling). La limitazione a 1080i vale solo per gli HD-DVD.
maglia18 ha detto:Ragazzi, mi sto ammattendo, quindi vi prego di aiutarmi........
Ho un Plasma Panasonic 42" PZ85 che supporta il fullhd 1080p pergiunta anche a 24p, tutte le entrate tranne la vga supportano il 1080p.
Io ho la xbox360 senza uscita hdmi, e ho solo il cavo component originale Microsoft.
[...]la Xbox arriva solo a 1080i non riesco a capire il motivo..................se la mia entrata component supporta il 1080p e la Xbox360 arriva fino a 1080p perchè appena abilito tale risoluzione lo schermo diventa nero?
Karal ha detto:ragazzi,
io ho la 360 senza hdmi...e sul mio 42 plasma HDReady, in component si vedono dei colori pazzeschi ed in VGa, una buona definizione ma con dei colori poco carichi.
gattapuffina ha detto:L'Xbox 360 in Component esce a 1080p, con I GIOCHI, ovviamente se sono nativi 1080p, altrimenti upscala quelli a 720p a 1080p.
La limitazione sul component è solo per gli HDDVD, che in component escono solo fino a 1080i.