• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Adattatore HDMI 90° ruotabile

babbomati

New member
Al TAV 2006 ho "scoperto" un accessorio che cercavo da tempo per risolvere un problemino di connessione con il mio Panny 700 - chi fosse interessato, questo è il post (punto 2):

audioquesthdmi90hv4.jpg

La mia foto al TAV:

hdmi90flexfz0.jpg

In USA costa 25$, in Italia 44 euro (:cry: ).

Esisterebbe anche una versione fissa, non ruotabile, in pratica una "L", che naturalmente dovrebbe costare molto meno.

L'obiettivo di questo adattatore Audioquest - con contatti dorati - è ovviamente quello di agevolare la connessione di un cavo HDMI con l'ingresso che magari non è in linea con la direzione dal quale proviene il cavo stesso.

Nel mio caso, poi, l'adattatore avrà anche l'utilità di permettermi una connessione più fissa e sicura al proiettore che presenta un ingresso più stretto della sezione esterna della spina HDMI ;) .

Da ultimo ringrazio Mammabella :) che mi ha giustamente suggerito di evidenziare meglio questo accessorio con un apposito thread.

Ciao