|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
-
30-03-2005, 20:55 #1
Quale cavo G&BL migliore per il TRI Wiring Delle mie TIK6?
Dopo un anno di possesso, mi son deciso finalmente a dedicare un pò di giusta attenzione alle mie frontalone, che mi rendono tanto orgoglioso.
Quindi inizierei con gli speakers cables della G&BL
Sono indeciso tra questi cavi qua.....
Corda Bipolare Extraflex HIGH POWER
Di assoluto riferimento per una resa timbrica e un suono estremamente naturale e senza compromessi. Adatto per ottenere un collegamento con i diffusori di assoluto livello ed una definizione elevata dell'immagine sonora, poi una impressionante resa alle basse frequenze unitamente alla risposta molto naturale alle medie frequenze. - Utilizza Rame PC-OCC sez. 0.10 purissimo monocristallino e particolare cordatura. Connettori standard Banana mod. HPS07
Cavo Professionale SACD REFERENCE
Cavo di potenza per diffusori acustici della serie SACD- Composto da due conduttori principali cordati in costruzione x-wind, offre una flessibilità di utilizzo notevole che permette di sfruttarne appieno le caratteristiche di resa sonora.- Il rame utilizzato è l’Oxygen-Free di estrema purezza, cordato con un disegno particolare al fine di esaltare e garantire la massima trasparenza e dinamica Audio.- Estremamente reattivo e pulito alle basse frequenze.- Generosa la sezione pari a 5,75mmq di ogni conduttore.- Terminazione a forcella 24K-H
Le signorine, dopo Vostro thread dove mi avete convinto per il Tri-Wiring, hanno bisogno infatti per rendere al meglio del tri wiring
Ecco perchè ho già contattato la G&BL per sapere se me le possono fare loro...
Ovviamente se avete soluzioni decisamente migliori, propronete pure...
senza problemi...
Le Signorine sono lì in attesa che gli dia in pasto della buona energia....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-03-2005, 22:33 #2
sasadf: Italia-Islanda 0-0 sul tuo TV-color giocata a Padova stasera, 30 marzo 2005...
E vuoi scegliere i cavi G&BL di Brugine (PD)!
Tra i due non so cosa consigliarti... Così, di mio, andrei sulle forcelle, ma de gustibus...
Consiglio: decidi PRIMA dove posizionare il finale che le alimenterà per prendere le giuste misure e non ritrovarti a disagio poi nel posizionamento del finale...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
13-04-2005, 13:37 #3
a distanza di qualche tempo, sono arrivato alla scelta definitiva ......
a giorni arriverà il paccone....
Un sentito ringraziamento a Gianluigi Bano della G&Bl Italia, che in queste settimane, è stato in grado di rispondere puntualmente nell'arco di poco meno di dieci minuti ad oltre 60 mail() di richieste, chiarimenti, specifiche sui dettagli ed altro....
Accidenti se questa non è customer's care!?!?
NOn vi racconto il trattamento economico, da GUANTI DI VELLUTO: ho speso un boato, ma ne varrà sicuramente la pena...
NOn posto le foto della scelta definitiva perchè questo me lo riservo per uno dei miei famosi reporatages...
Intanto, conoscendomi, già sapete cosa la G&BL riceverà da me in cambio per tanta squisita cortesia e disponibilità!!
walk on
sasadf
p.s.:visto che mi trovavo ho preso anche il cavo di segnale: e col trasformatore mitico che mi ha praticamente regalato Angelo, sono a posto....arriva l'american sound "paransound""!!!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-04-2005, 14:01 #4
Ah, ora ho capito perché sei rimasto "pelato" (vedi tuo PM di qualche giorno fa...)!!!
Infatti mi chiedevo: "Come può aver così poco lavoro un avvocato, di questi litigiosi tempi..."...
sasadf, nell'attesa potresti almeno dire che tipo di terminazione hai scelto, plug o forcelle?
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
13-04-2005, 14:07 #5
Forcelle, I hope
-
13-04-2005, 14:18 #6
ciao Sasa',
spero che tu li abbia presi sufficientemente lunghi per toglierli dall'attuale posizione...
ciaoooooo
giapao at yahoo punto com
-
13-04-2005, 17:20 #7sasadf ha scritto:Un sentito ringraziamento a Gianluigi Bano della G&Bl Italia, che in queste settimane, è stato in grado di rispondere puntualmente nell'arco di poco meno di dieci minuti ad oltre 60 mail di richieste, chiarimenti, specifiche sui dettagli ed altro....
sasadf ha scritto:Accidenti se questa non è customer's care!?!?
sasadf ha scritto:NOn vi racconto il trattamento economico, da GUANTI DI VELLUTO: ho speso un boato, ma ne varrà sicuramente la pena...), è normale che il trattamento sia stato di favore. Se gli prendevi 5K Euro di materiale, sono pronto a scommettere che ti invitava anche a cena .....
sasadf ha scritto:p.s.:visto che mi trovavo ho preso anche il cavo di segnale: e col trasformatore mitico che mi ha praticamente regalato Angelo, sono a posto....arriva l'american sound "paransound""!!!!
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-04-2005, 17:25 #8stazzatleta ha scritto:
Forcelle, I hope
walk on
-
13-04-2005, 17:27 #9giapao ha scritto:
ciao Sasa',
spero che tu li abbia presi sufficientemente lunghi per toglierli dall'attuale posizione...
ciaoooooo
Ma come dice un antico detto cinese: se hai una debolezza, sfruttala a tuo favore...
... a tempo debito, vedrai e vedrete.....
walk on
-
14-04-2005, 06:59 #10sasadf ha scritto:
[...]
Ma come dice un antico detto cinese: se hai una debolezza, sfruttala a tuo favore...
... a tempo debito, vedrai e vedrete.....
[...]
Volevo solo dire, invece, che, IMHO, hai fatto bene a prendere le terminazioni a forcella! Infatti, oltre ad assicurare una maggiore resistenza alla trazione (leggi pulizie e stironamenti), è anche più universale rispetto alle tipologie di morsetti... Quindi, se un giorno vuoi cambiare diffusori o cavi... trovi di sicuro la soluzione!
E bravo sasadf!
-
14-04-2005, 17:21 #11
PAccone già arrivato, oggi!!!
mA è UN pacco enorme!!!
(PURTROPPO L'affermazione si riferisce a me quando ho visto il collo arrivato dalla G&BL stamattina, e non quello di una mia partner quando mi spoglio.....).
é sbalorditivo!! Ieri sera avevamo concluso l'ultimo dettaglio sul da farsi per decidere cosa farmi arrivare.
Stamattina a mezzogiorno già avevo a casa ciò che mi serve....
Ragazzi sono un pò emozionato, adesso ho davvero tutto per far suonare come si deve le mie JBLLOtte.
UN rinnovato Grazie al BANO(), della G&BL.
magari se Vi fa piacere stasera posto qualche fotina!
walk on
-
15-04-2005, 00:03 #12
lo sbocco...
.....ecco come è andata a finire....
http://www.avmagazine.it/forum/showt...591#post260591
walk on