|
|
Risultati da 331 a 345 di 597
Discussione: Classifica Sintoampli A/V NON esoterici
-
06-03-2006, 13:58 #331
Cav AV2086 a 688€.
http://www.cav-audio.it/Ampli.html
Che ne pensate? Mi sembra povero come ingressi audio e non provo una foto del pannello posterioreMa come qualità???
@ Obi se vuoi che apro un altro tread dillo
Stefano
-
06-03-2006, 14:14 #332
Originariamente scritto da mammabella
Quindi va bene.
-
06-03-2006, 16:14 #333
http://www.minhembio.com/produktbilder/15404
http://www.seeland-multimedia.ch/cav...erstaerker.htm
Per la qualità non saprei cosa dire. Vedendo le foto la costruzione sembra ben curata e l'alimentazione sovradimensionata, come capita spesso di vedere in questi prodotti Made in China.
Credo siano prodotti molto concreti, con pochi fronzoli e dal rapporto prezzo/qualità vincente, sul genere di Aeron, ben progettati e costruiti dove costa meno farli.
Le uniche recensioni di utenti che ho trovato sono sull'A8 e sono tutte al massimo dei voti.
Sembra anche che fossero al TAV di Milano, possibile che non li abbia visti nessuno?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-03-2006, 16:24 #334
Girmi vedo che anche te hai difficoltà a trovare foto
Ditemi, un sub amplificato puo andare a queste uscite?
Stefano
-
06-03-2006, 16:42 #335
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-03-2006, 16:42 #336
-
06-03-2006, 16:45 #337
Grazie
Mi sto piano piano autoconvincendo
Stefano
-
06-03-2006, 17:07 #338
Io per ora ho sentito solo una coppia di diffusori da pavimento CAV. Non esaltanti ma assolutamente onesti per la loro fascia di prezzo. Sicuramente confrontabili con diffusori di prezzo più elevato.
-
06-03-2006, 18:23 #339
Senior Member
Non è meglio aprire un nuovo post (o accodarsi al mio) magari spostando gli ultimi messaggi?
In fondo mi pare che gli argomenti su cui si sta andando meritino un post...
-
06-03-2006, 18:28 #340
Qui non sta male, abbiamo il permesso di obiwan
Ma se proprio voliamo spostare dovremmo forse andare nel tread del cav che ho "spolverato" prima:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45758
Prova a chiedere cosa ne pensa un mod
Stefano
-
06-03-2006, 23:12 #341
Se decidete di parlare di un prodotto in particolare e poichè per quello esiste già una discussione (o di altri modelli dello stesso produttore) sarebbe consigliabile continuare il discorso nella discussione suddetta.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-03-2006, 23:23 #342
OK continuo a chiedere consigli e a parlare del cav av2086 o altri qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45758
Stefano
-
08-03-2006, 09:56 #343
Mi inserisco nel post perchè sono interessato anch'io a cambiare il mio ampli (Denon 1906) con uno che mi faccia l'upscaling di sorgenti video.
Ho preso in considerazione il DFR 9000 per gli ingressi RGBs ma dopo aver letto il manuale ed uno scambio di informazioni con Benegi sto riconsiderando la scelta mancando il Philips di uscite pre-out per poter pilotare il mio finale Sonus Faber.
Per quanto riguarda gli ampli finora discussi (ed il Denon 2920 a venire) mi chiedo se qualcuno possa accettare in ingresso segnali RGB da upscalare perchè mi sembra che accettino "solo": composito, s-video e component.
Riassumendo la domanda chiave è : qual'è il più adatto per fare da scaler al decoder Sky in RGB?
Mi illuminate?
Ciao
-
08-03-2006, 10:38 #344
Originariamente scritto da CloneD
e purtroppo devo confermarti che dalle mie prove fatte con altri ampli (denon -pioneer) e dalle schede dei nuovi denon e yamaha sembra che l'unico ad usare la banda passante in RGBs sia solo il Philips DFR .....
Magari se riesci a scoprire qualcosa di più del nuovo Denon 2920 .....
altrimenti l'alternativa è di usare un videoprocessore esterno.
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
08-03-2006, 11:24 #345
Originariamente scritto da benegi
Quindi devo scegliere tra:
1) upscalare decoder Sat in RGB
2) usare il mio finale sui frontali ??
Sembrerebbe la classica scelta sulla preferenza da dare all'audio ed al video (usando una sola macchina).
Oppure fare la doppia scelta di ampli audio e di scaler video esterno che però è più onerosa economicamente ed in fatto di ingombri ed ergonomicità...
Spero nel nuovo Denon 2920 ma dalle foto dei collegamenti posteriori non sembrerebbe dotato di ingressi RGBs...
Altri suggerimenti?