Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 40 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 597

Cav AV2086 a 688€.

http://www.cav-audio.it/Ampli.html

Che ne pensate? Mi sembra povero come ingressi audio e non provo una foto del pannello posteriore Ma come qualità???

@ Obi se vuoi che apro un altro tread dillo

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    ...@ Obi se vuoi che apro un altro tread dillo...
    Assolutamente no. D'altra parte qui parliamo di sinto-ampli A/V non esoterici...

Quindi va bene.

Che ne pensate? Mi sembra povero come ingressi audio e non provo una foto del pannello posteriore Ma come qualità???
    Da quanto leggo gli ingressi sono: 2 ottici, 1 coassiale e 3 analogici.

http://www.minhembio.com/produktbilder/15404
    http://www.seeland-multimedia.ch/cav...erstaerker.htm

Per la qualità non saprei cosa dire. Vedendo le foto la costruzione sembra ben curata e l'alimentazione sovradimensionata, come capita spesso di vedere in questi prodotti Made in China.
    Credo siano prodotti molto concreti, con pochi fronzoli e dal rapporto prezzo/qualità vincente, sul genere di Aeron, ben progettati e costruiti dove costa meno farli.

Le uniche recensioni di utenti che ho trovato sono sull'A8 e sono tutte al massimo dei voti.

Sembra anche che fossero al TAV di Milano, possibile che non li abbia visti nessuno?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Girmi vedo che anche te hai difficoltà a trovare foto
    Ditemi, un sub amplificato puo andare a queste uscite?

Stefano

Direi prorpio di sì. C'è l'uscita 6.1 e se il sub accetta un segnale di potenza, come credo il tuo YST-800, si può usare anche quello.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Si. Devi collegarlo all'uscita line out (che vedi sotto i morsetti per i diffusori in primo piano)

Grazie
    Mi sto piano piano autoconvincendo

Stefano

Grazie
    Mi sto piano piano autoconvincendo
    In effetti il prezzo è veramente invitante..

Io per ora ho sentito solo una coppia di diffusori da pavimento CAV. Non esaltanti ma assolutamente onesti per la loro fascia di prezzo. Sicuramente confrontabili con diffusori di prezzo più elevato.

Non è meglio aprire un nuovo post (o accodarsi al mio) magari spostando gli ultimi messaggi?
    In fondo mi pare che gli argomenti su cui si sta andando meritino un post...

Qui non sta male, abbiamo il permesso di obiwan

Ma se proprio voliamo spostare dovremmo forse andare nel tread del cav che ho "spolverato" prima:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45758

Prova a chiedere cosa ne pensa un mod

Stefano

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se decidete di parlare di un prodotto in particolare e poichè per quello esiste già una discussione (o di altri modelli dello stesso produttore) sarebbe consigliabile continuare il discorso nella discussione suddetta.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

OK continuo a chiedere consigli e a parlare del cav av2086 o altri qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45758

Stefano

Mi inserisco nel post perchè sono interessato anch'io a cambiare il mio ampli (Denon 1906) con uno che mi faccia l'upscaling di sorgenti video.
    Ho preso in considerazione il DFR 9000 per gli ingressi RGBs ma dopo aver letto il manuale ed uno scambio di informazioni con Benegi sto riconsiderando la scelta mancando il Philips di uscite pre-out per poter pilotare il mio finale Sonus Faber .
    Per quanto riguarda gli ampli finora discussi (ed il Denon 2920 a venire) mi chiedo se qualcuno possa accettare in ingresso segnali RGB da upscalare perchè mi sembra che accettino "solo": composito, s-video e component.

Riassumendo la domanda chiave è : qual'è il più adatto per fare da scaler al decoder Sky in RGB?

Mi illuminate?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da CloneD
    Ho preso in considerazione il DFR 9000 per gli ingressi RGBs ma .... cut..
    Per quanto riguarda gli ampli finora discussi (ed il Denon 2920 a venire) mi chiedo se qualcuno possa accettare in ingresso segnali RGB da upscalare perchè mi sembra che accettino "solo": composito, s-video e component.

Riassumendo la domanda chiave è : qual'è il più adatto per fare da scaler al decoder Sky in RGB?
    Ciao
    Sempre io ..... e purtroppo devo confermarti che dalle mie prove fatte con altri ampli (denon -pioneer) e dalle schede dei nuovi denon e yamaha sembra che l'unico ad usare la banda passante in RGBs sia solo il Philips DFR .....
    Magari se riesci a scoprire qualcosa di più del nuovo Denon 2920 .....
    altrimenti l'alternativa è di usare un videoprocessore esterno.
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    sembra che l'unico ad usare la banda passante in RGBs sia solo il Philips DFR .....
    Quindi devo scegliere tra:

1) upscalare decoder Sat in RGB
    2) usare il mio finale sui frontali ??

Sembrerebbe la classica scelta sulla preferenza da dare all'audio ed al video (usando una sola macchina).
    Oppure fare la doppia scelta di ampli audio e di scaler video esterno che però è più onerosa economicamente ed in fatto di ingombri ed ergonomicità...
    Spero nel nuovo Denon 2920 ma dalle foto dei collegamenti posteriori non sembrerebbe dotato di ingressi RGBs...

Altri suggerimenti?

Pagina 23 di 40 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •