Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [BD] Ratatouille

[BD] Ratatouille

Ho visto ieri sera il Blue ray di Ratatouille, e devo dire che stavolta Pixar ha superato se stessa.
    Al di là del valore artistico del film, che peraltro ho trovato ottimo, e sicuramente non "per bambini", e che consiglio vivamente, anche la qualità video è eccellente, le immagini hanno un effetto quasi tridimensionale impressionante, il cibo che è spesso presente, non sembra neppure un' immagine digitale, davvero notevole.
    L'audio è ottimo, e tutte le special features (non le ho ancora guardate proprio tutte però) sono in HD, compreso un bellissimo documentario sulla realizzazione in collaborazione con Thomas Keller, il più famoso chef americano.
    Per chi come me è un grosso appasionato di cucina (oltre che di HD), si tratta davvero di un ghiotto boccone!

Speravo di vedere Ratatouille stasera ma troppo da fare,mi sono sparato solo l'ìnizio circa 5 minuti ma la parte video come era da aspettarsi con questi titoli d'animazione girati in digitale è davvero stupefacente,colori vivissimi e dettagliati perfettamente,uno spettacolo per gli occhi.L'audio PCM 5.1 mi è parso anch'esso molto dettagliato,ottimo e con un sub che mi fa sentire alla grande.Penso proprio che sarà un demo disc.Purtroppo confermo per Lubrax,non avevo neanche fatto caso alla descrizione delle lingue presenti in Cars quando l'ho acquistato (tanto un disco Usa con l'italiano è rarissimo) che l'italiano non è presente,solo PCM 5.1 e DD 5.1 Inglese.Per l'altra proposta vediamo semmai quando ne prendo altri
    Confermo,Cars region free o per l'esattezza all regions (A-B-C) stampato sul retro,e Ratatouille regione A quindi lettore Usa o Giapponese.
    X wutheighs : Anch'io oggi sono rimasto sorpreso quando ho visto il pacchetto,l'ho preso con la expedited priority shipping o qualcosa del genere,la via di mezzo tra l'ordinaria e il corriere,spediti l'8 Novembre arrivati oggi.E niente dogana naturalmente..2 film + spedizione = 60.87 $.Fai il conto te,sono 40 €..uno spettacolo
    I 2 film credo che prima di marzo non li vedremo da noi...quand è Pasqua?

Rispolvero questo post......
    Questa sera ho rivisto il bd in oggetto con amici, che dire favoloso
    gioia per gli occhi, film adatto a piccoli e adulti (imho)

Video 10 bhe Pixar è una garanzia, ma con inquadrature e dettaglio favolose
    Audio 9 per il genere di animazione siamo su un ottimo livello dialoghi alti chiari e con una buona dose di dinamiche nelle poche scene che la richiedono
    Trama 10 (imho)
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

che bellino questo film ( forse il mio preferito ) ho consumato il bd a furia di vederlo e di usarlo negli anni passati come disco demo hehehehe dovrei riprenderne un altra copia se ancora si trova singolo
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •