Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 174

Non capisco il vero problema di fondo. Invece di parlare del BD in oggetto ci lamentiamo ancora sui codici regionali?
    Piuttosto com'è il film? Vale la pena acquistarlo? Non so a quanti possa importare acquistarlo in Usa per risparmiare 10 eurini.

sorry doppio post

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Piuttosto com'è il film? Vale la pena acquistarlo? Non so a quanti possa importare acquistarlo in Usa per risparmiare 10 eurini.
    Non credo che nessuno abituato a comprare negli USA compri un titolo alla volta. Quando fai un ordine di 8-10 titoli (che è il quantitativo giusto per ammortizzare le spese di spedizione e guadagnarci ancora un bel po'), il risparmio diventa già più interessante.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Piuttosto com'è il film?
    bellissimo, IMHO uno dei migliori Pixar insieme a "Monsters & Co." e "gli incredibili".

Ieri ho avuto modo di vedere il topolino blu nel BD player della Pioneer il problema era che il player in questione ci ha messo una marea di tempo nel farlo partire..........ma poi sono rimasto a bocca aperta per la stupefacente qualità video

Comprato ieri sera e visto immediatamene. Che dire, a mio avviso è attualmente la massima espressione dell'HD. Per quanto riguarda l'audio anch'esso mi è sembrato abbastanza preciso e corposo specialomente sui bassi. Grande presenza del sub. Anche la trama è veramente geniale.
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

Ciao, Preso ieri a 26,80 euro singolo disco alla SME di susegana,
    ottimo film, la qualità è fenomenale, pochi i microscatti che ho notato.
    prossimo mese Cars, già in DVD ma il figlio lo ha distrutto da quanto usato!
    Panasonic TX P46 GT30E, PS3, Ampli Pioneer A30, Lettore rete Pioneer N50-A, Technics SL-1210 Shure M97 Xe, diffusori B&W 602.5 S3

Sia Cars sia Rat hanno veramente eccelsa qualità video; poi magari, complice l'ambientazione, Cars forse rende anche di più (con quelle macchine tutte cromate!).

Penso che non sia ancora stato detto che tracce audio ci sono in Cars...DTS full rate come in Ratatouille?

Citazione Originariamente scritto da Siiimo
    DTS full rate come in Ratatouille?
    Confermo DTS Full rate e.... qualità video ...da urlo
    Non ho ancora visto ratatuille ma posso affermare che lo spettacolo di Cars è assolutamente di prim'ordine... sul mio VPR Hitachi "solamente Hd ready"(720 x 1280) con 2,40metri di base è...uno spettacolo per gli occhi,al cinema non aveva reso in questo modo,siamo assolutamente a livelli di riferimento.Capisco che la computer grafica rende sempre bene in video ma così.....
    Anche se mi è costato € 29,90 ,credo che li vale tutti.
    Per quanto riguarda i contributi aggiuntivi oltre a delle feature in più date dal sistema Blu-ray (con commento in italiano)non ci sono cose straordinarie rispetto al DVD ,ma solo la qualità del video e audio del film bastano a giustificare l'acquisto...naturalmente se vi è piaciuto.

Preso Ratatouille in BR a 21,52€

Non vedo l'ora di rivederlo

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Hellboy
    Preso Ratatouille in BR a 21,52€
    Wow, dicci dove!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Al MarcoPolo di S.Giuliano Milanese.

Era l'ultimo però, almeno io solo quello ho visto, magari ne hanno altre copie in altre posizioni, non ho girato il negozio.

Cmq secondo me c'è stato un errore perchè la copertina riportava 29,90€.
    Ho chiesto 2 volte alla cassiera se era sicura, mi ha risposto stizzita: "Sì è il Bluray e costa di più del DvD, anche col 20% di sconto!"

Io ghignando ho risposto: "Ok!"
    Pagato e me ne sono andato.

Mi sto pentendo di non aver preso anche Cars. Mannaggia

Ciao

RATA

Premesso che il film (e si deve parlare di FILM) è un capolavoro, scorre in maniera impeccabile e fa dimenticare di stare davanti ad un "cartone animato" tanto è perfetto!!!

Devo un filo dissentire dalle recensioni troppo entusiastiche: OK stiamo parlando sempre di un BRai livelli top ma l'immagiine (penso per scelta tecnica e ponderata) non è al livello di Boog&Elliot o similaria.... mi spiego meglio è un filo meno tagliente meno RAZOR... e secondo me è proprio una scelta voluta e ricercata per dare l'effetto "parisienne" / delicatezza quel non so che di favola... Non è un difetto ma per me è così

Mentre a livello audio siamo ai top assoluti, con bassi dinamici e precisi ed effetti spettacolari... quando i ratti corrono tutti insieme si sente il fruscio sul divano...

PS: stasera sotto a CARS!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    mi spiego meglio è un filo meno tagliente meno RAZOR...
    Sono d'accordo ed ho visto un quarto d'ora: boog ed elliott e chicken little, come lo stesso Cars che conosco a memoria sono più razor.
    In Cars la cosa impressionante è la tridimensionalità delle autovetture, i riflessi e le cromature rese dal mio povero hd-raedy in maniera esemplare.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •