Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 240

Discussione: DENON LETTORE BLU RAY

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    ...... ma allora i chip Realta non entrano in gioco con codec come VC-1 o H264, ma solo con MPEG ??? .......
    I chip entrano sempre in gioco..il problema è quanto lavoro devono svolgere..
    su un formato che è nativo 1080p ci sarà meno carico di lavoro rispetto un formato video che esce 576i o 480i, dove il lavoro del processore è più "importante" e quindi si vedono di più eventuali differenze di prestazione da un chip all'altro..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Speriamo che i tempi di caricamento siano minori di quelli attuali.
    Dei lettori Marantz si sa qualcosa?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

bellissimo, ho scaricato i manuali da internet.
    sembra che sarà completo di tutto.
    però ho notato che manca la presa di rete, quindi come farà con il profilo 1.1 a scaricare i contenuti interattivi da internet? o dico una sciocchezza?
    ciao.
    Rik2

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Su avs non ho visto nessuna foto interna dei 2 player ma un bug comune ad entrambi sembrerebbe confermare l'ipotesi.

Il bug in questione è definito "LFE bug".
    E dato che sembra un bug non risolvibile (ovviamente accomunato anche al nuovo modello Panasonic), a meno che non si possa creare una macro con il telecomando utilizzando un Sub adeguatamente comandabile, direi che è un ottimo deterrente all'acquisto.

Non costano poco e sono già "fallati". Non male come prima, vero ?

Mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Rik2
    .....o dico una sciocchezza?
    ciao.
    Non dici una siocchezza, non lo farà e basta.
    Si fociferava che forse nella versione europea avrebbero aggiunto l'ingresso ethernet

ma dove le trovi le info su questo lettore? mi interessano.
    si sa quando esce in italia?
    Rik2

Secondo il mio rivenditore(marantz-denon) dovrebbe uscire verso meta 'maggio i primi di giugno.........

Trovo abbastanza assurdo per un lettore di questo prezzo (parlo del modello più caro) non essere però aggiornato con l'ultimo profilo Blu-ray.
    Ho fatto qualche giorno fa una domanda riguardo al BD live ai responsabili americani della Denon e mi hanno risposto che questi modelli non hanno il Bd Live e nonsi sa nemmeno se potranno essere in futuro compatibili con tale formato tramite firmware.

Citazione Originariamente scritto da crimsonking1977
    Trovo abbastanza assurdo per un lettore di questo prezzo (parlo del modello più caro) non essere però aggiornato con l'ultimo profilo Blu-ray.
    ...

Su avsforum DenonJeff ha ufficialmente detto che entro l'anno Denon uscirà con un lettore hi-end Blu-Ray, SACD e DVD-A ovviamente aggiornato all'ultimo profilo e con tutto quello che si possa desiderare.
    Date, specifiche e quant'altro sono ancora top secret, si sa solo che uscirà.
    E che costerà molto.
    Per molto intendo che il modello di punta in prossima uscita, al confronto, sarà "economico"
    Ultima modifica di Locutus2k; 15-02-2008 alle 20:22
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Rik2
    ma dove le trovi le info su questo lettore? mi interessano.
    I due lettori 2500BTCI e 3800BDCI sono già presenti sul sito http://usa.denon.com/ProductDetails/HDDVDPlayers.asp

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Su avsforum DenonJeff ha ufficialmente detto che entro l'anno Denon uscirà con un lettore hi-end Blu-Ray, SACD e DVD-A ovviamente aggiornato all'ultimo profilo e con tutto quello che si possa desiderare.
    Speriamo, per quanto possa essere costoso un lettore del genere mi eviterebbe di cambiare il pre a/v.

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Su avsforum DenonJeff ha ufficialmente detto che entro l'anno Denon uscirà con un lettore hi-end Blu-Ray, SACD e DVD-A.......

Grande Locutus2K era la notizia che stavo aspettando con gran trepidazione, non era possibile che solo la ps3 potesse leggere i SACD....una consol per giochi.....

Sbaglio o solo il DVD-3800BDCI avrà le uscite analogiche 7.1? Per il "più economico" niente!!!

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Sbaglio o solo il DVD-3800BDCI avrà le uscite analogiche 7.1? Per il "più economico" niente!!!

Stefano
    Non sbagli.

Il 2500BTCI ha solo l'uscita HDMI e niente altro, né per il video né per l'audio.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •