Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [HD-DVD] - Beowulf USA

Thumbs up [HD-DVD] - Beowulf USA

Non ho parole.
    devo nuovamente complimentarmi con quel genio di Neil Gaiman per aver partecipato alla sceneggiatura e reso vivo un progetto del genere.
    E si vede la zampa di gaiman...eccome.
    La trama non è nulla di eccezionale ma è molto, molto godibile, trattando argomentazioni fantastiche di estrazione mitologica puramente nordica, ma la tecnica e la qualità video, sono sconvolgenti.
    Basandosi su attori realmente esistenti è stata poi processata l'immagine in maniera digitale per rendere i personaggi come se fossero creati al computer.
    L'ho davvero apprezzato tantissimo.
    Il video è pulito e molto profondo, un poco scuro per via delle ambientazioni, ma i colori, quando ci sono, sono luminosi e puliti. con dei toni ottimi.
    L'edizione due dischi Beowulf Director's Cut presenta anche gli speciali in HD e una parte che al cinema è stata tagliata.
    Il giudizio è quindi più che positivo.
    Mi spiace solo di non aver potuto testare la parte audio per mancanza di apparecchiature dedicate.
    Si sente tutto comunque molto bene.
    Probabilmente non siamo ancora ai livelli dei lavori pixar, ma mi pare di capire che dreamworks viaggi su un binario completamente separato, pur trattandosi della stessa tipologia di film.
    Consiglio e riconsiglio ancora il lavoro di Zemeckis.
    E tutto quello che posso sperare in futuro sono altri lavori da parte del dinamico duo Gaiman/Zemeckis, magari uno dedicato al capolavoro dello stesso Gaiman: Sandman.

E' un disco che consiglio vivamente a tutti gli amanti del cinema di animazione. senza riserve.
    PS data la mia impossibilità di testare la parte audio in maniera decente, se qualcuno può farlo aggiunga pure la sua impressione a riguardo.
    Ultima modifica di MastaHaze; 28-02-2008 alle 11:26
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

"Still, the DD Plus track is reference quality through and through, and an easy frontrunner for best HD audio in 2008."

hidef lo reputa tra i migliori hddvd come audio (e video)
    purtroppo a me il film non ha detto granchè, e anche tecnicamente trovo scadenti alcune animazioni e realizzazioni...

da un punto di vista audio video però siamo di fronte ad uno dei migliori dischi hd in circolazione, senza alcun dubbio

peccato non abbiano ricreato una versione 3d ad hoc per il mercato domestico (tecnologia del tutto diversa da quella offerta in sala, proiettore etc...tutto diverso, però potevano fare la classica versione primitiva con occhialini polarizzati)
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

ho notato anche io qualche particolare un po poco convincente.
    Non è un caso che abbia scritto "ancora un po indietro rispetto a pixar", proprio per via del fatto che alcuni particolari visivi non convincono appieno.
    Corretto sottolineare le animazioni come uno di questi aspetti.
    il resto però è davvero al top!
    fa piacere vedere la cura riposta in certi prodotti.
    per qualnto riguarda il lato audio, mi spiegheresti cosa intendi per versione 3d ad hoc? magari in MP se non vogliamo andare off topic.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

no, mi riferivo al video, ho citato infatti anche la necessità di avere un proiettore stereoscopico, etc...
    in futuro ci arriveremo anche in salotto, ma per ora potremmo accontentarci del "finto" 3d con gli occhialini...

p.s. ah questo discorso del 3d è perchè il film è pensato e realizzato per sale cinematografiche 3d, poi è uscito anche nelle sale normali ma era molto inferiore alla visione 3d
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

parli di questo tilolo? cioè è lo stesso che hai visto pero con la copertina crucca?
    no perche se leggi in basso le specifiche c'è l'audio ITA, che sia da fidarsi? nella lista di Jimbo non c'è, che se lo sia dimenticato?

http://www.amazon.de/Die-Legende-von...4461535&sr=1-1

Chi è che lo sa dire se è vero che ha l'audio ITA?
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Mi associo alla domanda... l'audio è ITA? Perchè in tal caso corro a comprarlo su qualche sito

Certo, se guardate la tabella di Jimbo noterete che esce in Germania il 4/4 e avrà audio ITA, da noi uscirà il 22/4
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

La nostra versione sarà in doppio disco?

mi sa che la Nostra versione italiana sia anche a rischio uscita.

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    mi sa che la versione italiana sia a rischio
    Invece è già uscita ed è disponibile su dvd-store.it

meglio!
    mi attenevo a quanto detto da paramount!

La versione italiana non è Paramount, ma Warner così come quella bluray.

ecco spiegato l'arcano.
    bhe io ormai le versioni italiane le lascio dove sono...
    un plauso a warner.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •