Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

benq 7700 e rottura lampada

Salve, cira 3 mesi fa ho comprato un pe7700 dai canali ufficiali italiani che ha manifestato problemi elettrici e che dopo verifica mi e' stato sostituito con uno nuovo.
    Per 80 ore tutto bene e poi "pack" lampada saltata.
    Mi preoccupo e non poco leggendo che in america i pe7700 erano affetti da prematura rottura della lampada da 50 a 300 ore di utilizzo ed era stato creato addirittura un sondaggio tra i possessori del suddetto modello per l'elevato numero di esemplari interessati a codesto difetto.
    Possibile che a distanza di + di un anno gli stessi proiettori sono stati commercializzati in italia???.In america la benq ha riconosciuto il difetto di fornitura delle lampade e le ha sostituite anche per chi era stato interessato dal difetto dopo i fatidici 90 gg.(cosi' riportano i tread)
    Ma in italia succederà lo stesso???? speriamo di si visto che la lampada supera abbondantemente i 500 EURO!!!!!!!!
    con una media di rottura intorno alle 150 ore si ha un costo per ora di visione di 3,33 euro l'ora + del cinema!!!!!!!! e senza dover comprare nessun proiettore!!!!!!!!!! sigh sigh
    Altri hanno avuto lo stesso problema???

Ciao, avevo sollevato l'interrogativo perché fortemente intenzionato all'acquisto del 7700. Non ti nascondo che questo è stato il motivo che mi ha fatto desistere e ripiegare su un'altra macchina. Spero solo, e ti auguro, di essermi sbagliato...

Rob

Ho 148 ore sul mio proiettore, speriamo bene
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Io ho il suo fratello gemello il Toshiba mt 700, sono a 154 ore e ogni volta tengo le dita incrociate...

anch'io ho il gemello con 146 ore, e tutte queste notizie mi sconfortano molto.proprio ieri nle visionare un film,notavo dei sfarfallamenti luminosi saltuari.ho pensato fosse il dvd,ho spento il lettore ed il problema rimaneva.mi devo preoccupare?
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Ho avuto pure io quel problema, prova a lasciare qualche ora il vpr con la lampada in modalità normale anzichè in eco mode.
    L'avevo letto sul forum americano, con me ha funzionato anche se ho dovuto lasciarla in quella modalità per un bel po' di ore di gioco/film
    Speriamo ... se mi salta la lampada per i mondiali ...

grazie del consiglio,lo mettero' in pratica subito.
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Ragazzi, mi spiace darvi la brutta notizia......
    ...proprio 2 giorni fa al mio bel vpr 7700 è successo quello che è accaduto a migliaia di utenti americani.

Il mio vpr l'ho acuistato nel dicembre 2005 attraverso il co-buy organizzato dal forum....

Ora ho chiamato l'assistenza ma per il momento non mi sanno dire se sarà un intervento in garanzia o cos'altro.
    Speriamo bene.....

quello che mi han sostituito per il noto problema hdmi era arrivato a 380 ore.
    questo nuovo è adesso a 500 ore sempre in eco mode.

a lampada piena è andato durante i mondiali quando proiettava in hd
    su uno schermo di 4 metri.

rivolgetevi tranquilli all' assistenza che è a conoscenza del problema della lampada su alcuni lotti.

ciao alex.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

lampada 7700

qualcuno sa o a una foto della lampada del 7700? vorrei vedere se e uguale al mt700 toshiba visto che quella benq costa meno grazie

x lebaron:

vuoi dire che il problema è perché lo uso (o meglio, usavo..)principalmente in hdmi ??

L'assistenza ancora non mi ha ricontattato.....dici che non fanno storie??Da quello che intuisco è capitato anche a te, vero? Ti hanno solo sostituito la lampada o ti hanno fatto qualche modifica hardware al vpr?

Piu che altri dicci se hai pagato soldi o no

lampada

ce' nessuno che puo inviarmi una foto della lampada del pe7700 ? devo sostituire la lampada e sono riuscito a trovare quella benq, ma io ho il toshiba e ho sentito dire che non e proprio uguale, grazie per eventuale aiuto

@musk
    il mio era uno dei primi 7700 e l'ho usato da luglio a dicembre con htpc in dvi-hdmi a 720p 50hz. senza problemi.

è stato quando ho attaccato un 1920 denon in hdmi che è sorto il problema.
    non visualizzava immagine del denon in hdmi.

dato la vicinanza delle feste per il timore di spedire il vpr e non sapere se mi tornavaall' anno nuovo, mi sono accordato per spostare la cosa dopo il 6 gennaio.

invece dopo tale data, mi è stato spedito un vpr nuovo con riconsegna del vecchio.
    al momento aveva circa 350 ore senza problemi.
    questo di adesso è a 667 ore con firm 0,44,a00 del 21.7.05 usato per il 95% in ecomode.
    da quello che ho capito sui 3ad usa hanno sostituito la lampada e aggiornato il firm.
    i problemi di lampada li hanno avuti vpr con firm vecchio in usa.

@brian
    ovviamente non ho pagato niente, neanche la spedizione.

sono stato chiamato anche direttamente dalla responsabile benq al telefono, come peraltro successo ad altri per problemi vpr.

l' ottimo servizio ricevuto, unito comunque alla validità del vpr mi rassicura della scelta fatta.
    peccato aver visto il 8720 al tav che mi porterà ad un upgrade appena sistemano il firm.

biboss63
    mi dispiace ma smontare la lampada per la foto....
    c' era da qualche 3ad un link per la vendita lampade di tutti i vpr e basta vedere se i codici lampade dei 2 vpr coincidono.
    prova a fare una ricerca con lampada, se lo trovo io posto il link

ciao alex.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •