Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Ma il BenQ W9000 ce l'ho solo io???

Non ci credo che in tutta Italia sono l'unico ad avere il Benq w9000.

Mi piacerebbe fare un po di confronti e considerazione,in specialmodo perchè dopo 4 LCD è il mio primo Vpr Dlp...

Vi aspetto.

Di cosa ti lamenti!
    io sto ancora aspettando che il mio negoziante mi chiami per una prova comparativa.....
    ciao
    Emanuele

Ciao,

non mi lamento...anzi!

E' solo,che mi piacerebbe,come faccio tutte le volte che prendo un nuovo prodotto,confrontarmi con altri utenti....mah questa volta...mi sento tanto solo

Sentirò se mi ospitano nel 3D del w10000...

problemi di dimensione

Ciao, se le dimensioni nn sono poi così importanti allora nn sarai più solo. Vorrei il w9000 ma nn so quanto riesco ad ottenere come base di skermo dalla distanza di 3.80 circa; considerata poi la profondità stessa del proiettore forse mi rimarebbero 3.60m ed in più lo posizionerei a soffitto. Ho già uno skermo da 2.40 che al max potrei ridimensionare con delle fascette di cartoncino nero nn so. Fammi sapere grazie.

ciao,non saprei dirti a 3,80 m che immagine puoi ottenre,però ti posso dire che il mio l'ho installato a 4,35 e ho una base di 225 cm. Senza l'utilizzo dello zoom.cmq se vai sul sito della benq trovi una sorta di tabella per vedere distanza/immagine.

Ciao

Mission Complete

Finalmente ho il mio primo proiettore, e che proiettore poi. Sono totalmente soddisfatto del mio W9000. Benq è il mio nuovo punto di riferimento. Davvero ineccepibile per il prezzo: l'ho pagato solo 3000 euro. Penso che nn regga il confronto con gli altri 3lcd concorrenti!!! Immagini eccezzionali, colori assolutamente naturali, definizione da urlo.
    iiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a

Citazione Originariamente scritto da Jeuthy86
    Finalmente ho il mio primo proiettore, e che proiettore poi. Sono totalmente soddisfatto del mio W9000. Benq è il mio nuovo punto di riferimento. Davvero ineccepibile per il prezzo: l'ho pagato solo 3000 euro. Penso che nn regga il confronto con gli altri 3lcd concorrenti!!! Immagini eccezzionali, colori assolutamente naturali, definizione da urlo.
    iiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
    E' possibile sapere dove ti sei rivolto per aquistarlo,esiste una recensione,attendibile? Sarei curioso di confrontarlo con L'Infocus IN82,visto al Tav,il 15 settembre.Ciao e grazie.

Non ci credo che in tutta Italia sono l'unico ad avere il Benq w9000.
    Ciao se magari ci dai qualche impressione sulle prove da te effettuate....materiale hd sd....

Grazie

Da qualche settimana ho il W9000,che dire...davvero notevole.Buon nero,ottimi colori,forse solo il rosso richiede un'aggiustatina,per il resto è davvero notevole,dettaglio altissimo e per contrasto e colore,imparagonabile con qualsiasi altro VPR LCD da me visionato (anche quelli Full HD) o posseduto.

Unico neo è la tecnologia DLP,la mia compagna dopo mezz'ora di visione gli viene il mal di testa,io ci ho passato ore e ore davanti in fase di taratura e non ho avvertito nulla,ma lei abbandona la visione dopo poco e purtroppo per me non è un problemino...i film li guardiamo sempre insieme essendo amanti di cinema entrambi!stiamo valutando di venderlo per ripassare a malincuore a tecnologia LCD,staremo a vedere...
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

perche' venderlo?

.....prova a cambiare compagna!!
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Se lo vendi fammi sapere....

Citazione Originariamente scritto da RIK
    perche' venderlo?

.....prova a cambiare compagna!!
    Forse un tempo avrei messo in ballottaggio le due cose...
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Citazione Originariamente scritto da antani
    Se lo vendi fammi sapere....
    Sto ancora valutando un po di fattore,il primo è con cosa sostituirlo senza rimanerci troppo male dal cambio,perchè dubito fortemente che col solito budget troverò qualcosa di equivalente...
    Stasera rifacciamo un test con i Fantastici 4 II,se dovesse anche questa volta abbandonare la visone,da domani mi vedrò costretto a iniziare una ricerca per una valida alternativa..........

Aggiornamento:

Dopo ieri sera,il cambio è d'obbligo...purtroppo.

Niente da fare,non tollera proprio la visione.

Se qualcuno ha consigli sul cambio,sono ben accetti,ho troppo timore di fare un passo indietro ripassando a tecnologia LCD.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •