|
|
Risultati da 1 a 15 di 747
Discussione: [Samsung PSxxB530] TV Plasma Full HD
-
14-10-2009, 13:04 #1
Member
[Samsung PSxxB530] TV Plasma Full HD
Saluti a tutti,forse sbaglierò,ma sul forum non ho trovato nulla su questo tv che dovrebbe arrivarmi a giorni.Invitere qualche possessore a farsi avanti con qualche impressione o recensione.
cordiali saluti Aldo
-
16-10-2009, 11:29 #2
Senior Member
Ce l'ho da 2 giorni e sono estremamente soddisfatto. Quindi mi sento di consigliarlo senza nessun dubbio.
Premetto che ho proprio il 50b530 ma che esiste anche il 50b550, sono in pratica le stesse tv ma il 530 ha meno entrate (sono comunque tante) e mi pare leggermente diverso esteticamente (ma non ho visto il b550 di recente, quindi non posso confrontarlo).
Ho sky (ma sd), digitale terrestre (sempre sd), ps3, videocamera fullhd, quindi se hai qualche domanda in particolare chiedi pure.
-
16-10-2009, 12:46 #3
Senior Member
Avete sbagliato sezione
Questa è la sezione discussioni ufficiali. Chiedete ad un mod di spostare.
GrazieMonitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600
-
16-10-2009, 17:41 #4
Member
Non c'è problema per lo spostamento,il fatto è che finalmente un possessore di questo tv si è fatto vivo,dopodichè fate voi....
comunque profittare per chidere le prime impressioni sul tv col dtt,sky ecc...Io,purtroppo lo sto ancora aspettando,credo che mi arriverà martedi,per cui ti leggo volentieri
saluti Aldo
-
18-10-2009, 08:21 #5
Member
scusate,ma non ho sbagliato sezione ps 50 b 530 plasma
Mi spiace aver causato disagi,ma non capivo.avevo aperto la discussione per il ps 50 b 530,senza aver messo la sigla ps.Per cui,chiedo cortesemente ad un moderatore, di rimetterla nella sezione appropriata.In considerazione del fatto,che mi è arrivato il tv e vorrei alimentare la discussione.Prime impressioni buone,ieri sera la partita Genoa-Inter in hd:spettacolare!In sd,non saprei.Nel senso che prima di dare giudizi vorrei modificare le impostazioni video standard.Mi pare che le immagini tendano un pò troppo al rosso.A tal proposito chiedo le impressioni di Fabio e egli possessori i questo tv.
saluti Aldo
-
19-10-2009, 12:44 #6
Member
spstamento
Torno a chiedere ad un mod.se,per favore,si può ricollocare questa discussione nella sua sede naturale,plasma full hd.
cordiali saluti Aldo
-
19-10-2009, 12:49 #7
Spostata ed editato il titolo.
Mi raccomando, per il futuro, di prestare più attenzione al titolo del thread. Eviteremo, in questo modo, vari fraintendimenti. Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-10-2009, 13:12 #8
Member
Grazie al mod.
saluti Aldo
-
19-10-2009, 14:46 #9
Senior Member
Ciao! Allora, non mi pare tenda al rosso, a meno che non stai usando la modalità film, in tal caso vai in impostazioni avanzate e cambia la tonalità in normale. Altrimenti metti pure fredda ma in quel caso dovrebbe tendere al blu.
Io sono davvero tanto soddisfatto, la tv va davvero una bomba in tutti i campi.
Senza contare che è velocissima a fare tutto!
Ancora non la sto usando al 100%, nel senso che ho abbassato un pò di valori per evitare la ritensione. Ma non mi sembra che dia grandi fastidi da questo punto di vista.
Io purtroppo non ho sky hd, ho sky ma sd perchè ho fatto la disdetta e a fine mese finisce l'abbonamento.
Tu che ce l'hai, quanto migliora l'immagine su questa tv fra sky sd e sky hd?
Puoi verificare comodamente cambiando canale per fortuna!Vpr Benq w500 Tv Plasma Samsung 50b530; LG 32LH3000 Ampli Denon X1000Diffusori Jbl L820 + LC2 Videocamera Sony Tg3 Reflex Sony Alpha A7r; Sony Nex 3Obiettivi 24-70/4 Zeiss + 55/1.8 Zeiss + 135/2 Nikon ais + 50/1.7 Minolta + Pentacon 135/2.8 + Kiron 105/2.8 Macro Console Ps4 + Ps3+ Ps2 + PsVita + Psx + Wii + Psp + Nds + Ipad Pro 12.9 + Samsung s6edge Pc Desktop miniitx assemblato da me i3+ Gtx970 +8gbRam+Ssd 128gb + Portatile Asus
-
19-10-2009, 15:21 #10
Member
Ciao Fabio,purtroppo non ho Sky,ma MP in DTT col Telesystem 7900,per cui siamo su fronti opposti.Ho visto in HD Genoa-Inter e Milan-Roma.Eccezzionale la prima,sufficiente la seconda,ma sono alle prime armi.Le ho viste in mod. standard.In Milan-Roma,dove le riprese erano per me modeste,il rosso(maglie Milan)era sparato.Nell'altra tutto perfetto.Io non ho personalizzato le impostazioni video,e tu?Detto ciò,sono molto contento,soprattutto in relazione al prezzo.
saluti Aldo
-
25-10-2009, 08:43 #11
Junior Member
Salve a tutti, ho prenotato giusto ieri dando l'acconto (gli arriva la sett prox) questo stupendo tv da Marco Polo Expert al favoloso prezzo di 849euro con garanzia italiana!!!
Volevo sapere da quelli già in possesso quali sono i settaggi del colore da settare assolutamente affinchè le immagini siano il più reali possibili e i filtri da disabilitare che magari possono creare artefatti...
Ciaociao e grazie a tutti
-
25-10-2009, 12:45 #12
Member
Ciao Willy e complimenti per l'acquisto.Ho questo tv da 8 giorni e sono contento sia per la visione in sd(buona) che hd(ottima).Sinceramente non ho settato il tv perchè aspettavo qualcuno con cui,eventualmente,confrontarmi.Ho solamente alzato il livello del nero(scuro).L'unica lamentela,se vogliamo,oltre al solito livello del nero,nel senso che non sarà un Kuro,ma per me è accettabile,è lo shermo antiriflesso inadeguato.Detto ciò,per me,che ho girato in lungo ed in largo tutti i CC possibili,visto il prezzo è un best buy.
saluti Aldo
-
25-10-2009, 17:05 #13
Junior Member
Grazie Sgaggio
anch'io ho girato vari negozi sia fisici che su internet, ma quando l'ho visto bello esposto a quel prezzo, non ho resistito...
Bellissimo esteticamente, farà un figurone in salotto... e anche le immagini si vedono bene a mio avviso...
Vediamo se qualcuno posta quelli che secondo lui sono i settaggi migliori per questo gioiellino
-
26-10-2009, 09:06 #14
Junior Member
salve ragazzi, ho visto propio ieri questo fantastico tv da mw ed è eccezionale, anche se non è stato possibile vederne la riuscita con il segnale del digitale terrestre! vi chiedo a chi lo ha potuto testare, è un prodotto consigliabile a chi ne fara un uso come il seguente: 50% digitale terrestre; 30% mediaset premium; 20% divx?
grazie a tutti
-
26-10-2009, 10:11 #15
Member
<ciao Luca,anch'io sono più o meno nelle tue condizioni,cioè guardo Dtt con MP ecc..Bene,non sbagli con questo tv,sempre relativamente al prezzo.
saluti aldo