Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto per Mytheatre

Aiuto per Mytheatre

Ho installato Wintv Nova-s CI con Mytheatre perchè ho letto che è il miglior software per questa scheda : è effettivamente la scelta giusta ?
    Avrei riguardo questo SW due problemi :
    - come settare l'uscita DD 5.1 per le stazioni che trasmettono con tale modalità ( per es. HD-1 la sento solo in stereo )
    - con MT il telecomando non funziona : è possibile fare qualcosa ?

Grazie in anticipo

Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

...provo a risponderti io.

1. domanda: il problema non è MyTheatre ma i codec utilizzati. Costruisciti un graph con un codec video che supporta l'uscita SPDIF; mi sembra che istallando gli Intervideo è disponibile uno di questi.

2. domanda: il telecomando della Nova è 'proprietario'. Con 25 euro acquista il Remote control Bob di ATI e risolvi tutti i problemi attuali e futuri.

Continua ad utilizzare MyTheatre... confermo che è il migliore software di questo tipo.
    Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.

Posso aggiungere poco a quello gia' detto da Mauretto.
    Comunque quando lo sintonizzi ti trova due stream audio.
    Per avere l'audio DD devi cambiare stream audio , ad esempio destro del mouse sul canale.
    Tieni presente che molte volte non trasmette audio DD e se lo selezioni perdi anche il video.
    In avanzate trovi i comandi da inviare da tastiera , anche cambio stream audio.
    Probabile esistano plugin per vari telecomandi , io ho l'ATI remote e con UICE posso configurarlo anche per Mytheatre ... avendo tempo e voglia

Ciao
    Antonio

O.K. per la scelta del PID col tasto destro sul nome del programma ma qualcuno dovrebbe cortesemente dirmi come diavolo vanno configurati i codec nella sezione "impostazioni generali > autograph. A forza di provare combinazioni adesso mi va solo l'AC3. Il manuale sul CD purtroppo è relativo a versioni vecchie con molti meno settaggi e non è di molto aiuto.
    Specialmente nella sezione impostazioni generali ci sono un'infinità di opzioni alcune delle quali comprensibili ma altre no e, almeno per me, è difficile fare un settaggio complessivo corretto.
    Spero che qualcuno che possiede questo tipo di scheda possa aiutarmi e lo ringrazio in anticipo.

Saluti

Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Come gia' ti avevo detto in questo post :

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=wintv+nova

io uso grafici e non l'autograph.

In piu' avevi il link per i grafici gia' fatti per intervideo audio/video.
    Non so' minimamente che codec hai installato e se ti sembra difficile Mytheatre puoi usare il facile progdvb ... AF di questo mese spiega come.

Comunque questa e' una simulazione con i filtri intervideo con autograph ... selezionandolo poi nei grafici :

Per ciuchino

Scusa Antonio se non ti ho ringraziato prima causa assenza.
    Ora è tutto a posto e la Nova-s CI con MyTheatre funziona a meraviglia anche con il cavo flat di collegamento lungo 50 cm che collega la scheda TV a quella CI che ho montato davanti all 'HTPC ( se riuscirò manderò qualche foto ).
    Ora vorrei vedere se riesco a trovare un plug-in per far funzionare il telecomando proprietario.
    Un'ultima domanda : perchè Astra HD si vede in formato ridotto ?

Ancora grazie per la tua estrema cortesia e pazienza.

Saluti

Victor

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •