|
|
Risultati da 1 a 15 di 234
Discussione: Il DVD da atteggio?
-
04-06-2005, 11:58 #1
Il DVD da atteggio?
Ennesima domanda oziosa:
avente potenziato l'impianto (nuovo proiettore, TV, casse etc.). Arrivano gli amici a casa e avete deciso di stenderli: che DVD mettete su per "atteggiarvi"? Puntate sulla qualità o sui fischi e botti? Fatemi sapere
P.S. prevedo molti Gladiatore e un Catwoman (vero Highlander?)
Ciao a tutti
-
04-06-2005, 13:41 #2
Varie scene ATTEGGIONE!
- Scena iniziale del Gladiatore (la battaglia)
- Sempre il Gladiatore: Lotta nell'arena con tigri e gladiatore.
- Master and Commander: Scena dell'attacco alla naveun portento di AUDIO!
- Ogni Maledetta Domenica: Scena iniziale di Football Americano, Audio strepitoso e qualita' video ECCEZIONALE!!!
- STAR WARS La minaccia fantasma: La corsa degli sgusci
- M.I.B. II "SUPERBIT" : Un po' tutte le scene luminose.
- L'uomo senza ombra "SUPERBIT": La scena della scimmia rimolecolarizzata sul lettino
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
04-06-2005, 14:32 #3gian de bit ha scritto:
L'uomo senza ombra "SUPERBIT": La scena della scimmia rimolecolarizzata sul lettino
-
04-06-2005, 18:21 #4
Advanced Member
per adesso (ho ancora pochi dvd) posso affermare che un film d'animazione digitale funziona alla grande (monsters&co su tutti), ma se vogliamo andare sul pesante, parto con indipendence day o armageddon
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
05-06-2005, 19:10 #5matazen ha scritto:
per adesso (ho ancora pochi dvd) posso affermare che un film d'animazione digitale funziona alla grande (monsters&co su tutti), ma se vogliamo andare sul pesante, parto con indipendence day o armageddon
salutoni
matteo
Scusami mi indichi la scena di Indipendence Day (spero la DTS edition), cosi me la preparo anch'io in attesa di "sboronare"
Ma parlavi dal punto di vista dell'audio o anche di qualita' video?
Fammi sapere la scena
Grazie
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
05-06-2005, 21:13 #6
Advanced Member
in independence day non hai che l'imbarazzo della scelta! si va dal bombardamento di massa con gli f 16, all'inseguimento dell'alieno a will smith, in primis poi le esplosioni delle città ad opera dei raggi delle navette, questa prima di tutto.
anche armageddon comunque non scherza
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
05-06-2005, 21:49 #7
Visto che ho cominciato, dico la mia: La Mummia II. Prima scena, l'attacco di Re Scorpione. Abbastanza "sborona"?
-
05-06-2005, 22:16 #8matazen ha scritto:
salutoni
matteo
Stefano
-
06-06-2005, 00:27 #9
-
06-06-2005, 07:38 #10lanzo ha scritto:
Andrew Blake - Girlfriends
-
06-06-2005, 07:38 #11Gordon ha scritto:
Non lo vedo adatto ad una serata tra amici, ma da soli va benissimo!
-
06-06-2005, 11:59 #12
-
06-06-2005, 16:56 #13
Re: Il DVD da atteggio?
Gordon ha scritto:
Ennesima domanda oziosa:
avente potenziato l'impianto (nuovo proiettore, TV, casse etc.). Arrivano gli amici a casa e avete deciso di stenderli: che DVD mettete su per "atteggiarvi"? Puntate sulla qualità o sui fischi e botti? Fatemi sapere
P.S. prevedo molti Gladiatore e un Catwoman (vero Highlander?)
Ciao a tutti.
Anche se - com'è ovvio - oggi esistono certamente titoli più freschi, nel luglio del 2004 si era già affrontato il tema qui, in un 3D inaugurato proprio da me.
Magari qualcosa vale anche oggi, a distanza di un anno.
Ultima modifica di Psychorunner; 06-06-2005 alle 17:36
«Go, Nishi, go!»
-
06-06-2005, 17:01 #14gian de bit ha scritto:
Varie scene ATTEGGIONE!
......
- Master and Commander: Scena dell'attacco alla naveun portento di AUDIO!
.Ciao
GianniIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
06-06-2005, 17:32 #15
U-571 - attacco al sottomarino con le bombe di profondità, meglio se dal demo DTS.
Con le mie S10, ho pettinato all'indietro vari elementi.
Okkio ai woofer!
e aggiungo gara di sgusci di ep.1 tratto però dagli extra in inglese .Non so perchè ma mi è parso migliore che dal film (sempre lingua inglese).