Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ati 9600

Ati 9600

Ultimamente vi stavo annoiando sulle mie vicissitudini HTPC in cui sostanzialmente rilevavo il problema dei microscatti audio, l'impossibilità ad agganciare molte risoluzioni ed infine avevo accusato un improvviso problema di qudrattatura (vera e proprio comparsa di griglia) sulle immagini.

Il problema dei microscatti audio si è risolto eliminando la SB live 5.1 dovendo dar ragione a chi l'aveva definita un "virus" ed utilizzando la scheda audio integrata della mobo.

Il problema della quadrettatura e delle risoluzioni l'ho risolto sostituendo l'ATI 9600se (evidentemente fallata) con una ATI 9600pro 256mb.

Devo dire che vedere i demo 1080 disponibili per WMP 10 su di un banco 1600x900@50hz è un bell'effetto.

Altro arcano risolto, stranamente, dopo aver cambiato la scheda video anche WMP 10 mi apre, adesso, a tutto schermo i DVD cosa che prima, con l'altra scheda (Matrox G450), era possibile solo con materiale HD.

Ciao, Rino

Re: Ati 9600

rinorho ha scritto:
    Il problema dei microscatti audio si è risolto eliminando la SB live 5.1 dovendo dar ragione a chi l'aveva definita un "virus" ed utilizzando la scheda audio integrata della mobo.
    Non sapevo esistessero virus hardware

Ciao

Re: Re: Ati 9600

ciuchino ha scritto:
    Non sapevo esistessero virus hardware

Ciao

la cosa che più stizzisce è che io il virus non l'avevo contratto: l'avevo comprato!

Rino

Re: Re: Re: Ati 9600

rinorho ha scritto:
    la cosa che più stizzisce è che io il virus non l'avevo contratto: l'avevo comprato!

Rino
    se ti fossi fidato...

http://www.avforum.it/showthread.php...highlight=live

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Re: Ati 9600

rinorho ha scritto:
    Ultimamente vi stavo annoiando sulle mie vicissitudini HTPC in cui sostanzialmente rilevavo il problema dei microscatti audio, l'impossibilità ad agganciare molte risoluzioni ed infine avevo accusato un improvviso problema di qudrattatura (vera e proprio comparsa di griglia) sulle immagini.

Il problema della quadrettatura e delle risoluzioni l'ho risolto sostituendo l'ATI 9600se (evidentemente fallata) con una ATI 9600pro 256mb.

Devo dire che vedere i demo 1080 disponibili per WMP 10 su di un banco 1600x900@50hz è un bell'effetto.

Altro arcano risolto, stranamente, dopo aver cambiato la scheda video anche WMP 10 mi apre, adesso, a tutto schermo i DVD cosa che prima, con l'altra scheda (Matrox G450), era possibile solo con materiale HD.

Ciao, Rino
    Sono contento che tu abbia risolto Rino

Re: Re: Re: Re: Ati 9600

giapao ha scritto:
    se ti fossi fidato...

http://www.avforum.it/showthread.php...highlight=live

ciao
    Gianni

In realtà mi ero fidato... il buon Sergicchio, che saluto vivamente, ad esempio la utilizza liscia addirittura senza drivers!

Ciao, Rino

Re: Re: Re: Re: Re: Ati 9600

rinorho ha scritto:
    In realtà mi ero fidato... il buon Sergicchio, che saluto vivamente, ad esempio la utilizza liscia addirittura senza drivers!

Ciao, Rino
    per "colpa" di sergicchio e' ammattita tanta gente (me compreso)... eh eh eh! ciao Sergio!
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •