Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 131

Ancora ricordo chi ( HCS ) ha sostenuto strenuamente e sino all'ultimo respiro come le versioni pro e consumer dei JVC delineassero prodotti dalle prestazioni differenti.
    Ancora ricordo la demo nella quale, con una serietà professionale capace di convincere chiunque, mi veniva detto che loro ( HCS ) trattavano SOLO la versione PRO: ottica selezionata, contrasto migliore, nero ancora più nero del nero assoluto.....tutta un'altra musica insomma rispetto a quelle schifezze dei vpr JVC consumer.....mamma mia quante risate.
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da plasmapan
    Ma no, nessun problema di trasporto. Chi lo dice non si rende conto di fare "terrorismo senza via di uscita".

e

Citazione Originariamente scritto da Kenson
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...3#post19805933

"This definitely appears to be shipping damage"
    "Questo sembra assolutamente essere un danno da spedizione"
    I tempi passano, le risate rimangono, che fortuna.
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Ancora ricordo chi ( HCS ) ha sostenuto strenuamente e sino all'ultimo respiro come le versioni pro e consumer dei JVC delineassero prodotti dalle prestazioni differenti.
    Ma perchè Jvc avrebbe fatto due versioni identiche dello stesso vpr ma con sigle diverse? Per incasinare ancora di più il mercato e i consumatori?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

effettivamente la domanda e' pertinente.
    io non lo so.
    sarebbe interessante che una volta per tutte si svelasse questo fitto mistero che attanaglia da parecchio i fan JVC.
    perche' mai due linee con sigle diverse e macchine uguali?
    chi sa ,parli?
    eheh

Una gran bella domanda, la medesima da me posta due anni fa ma venni considerato un pazzo
    A distanza di qualche tempo però, risultò inesistente la differenza.
    Era solo l'ennesima sciocchezza tentata per vendere meglio la propria merce.
    Vedete, il grosso problema è mantenere la memoria dei fatti accaduti.
    Sono sicuramente tantissime le persone, nel forum, che ricordano questi fatti, primo fra di tutti Plasmapan che, trattando JVC consumer, ebbe qualcosa a ridire in argomento.
    La storia però, tende stranamente a ripetersi.
    Adesso si sostiene che i JVC non possono MAI andare incontro a disallineamento a causa di un trasporto poco ortodosso.
    E via con il valzer
    Ultima modifica di MelvinUdall; 12-01-2011 alle 14:22

Strategia aziendale per creare concorrenza interna? Se si, evidentemente considerano i PRO maggiori dei CONTRO.

Comunque le comunicazioni ufficiali parlano chiaro: non ci sono differenze nelle due linee di prodotto.

Ci risiamo
    Prova a JVC consumer quali sono le tolleranze sia sulla convergenza che anche su un difetto anche solo di un solo pixel bruciato e vediamo come rispondono le aziende ?
    Noi abbiamo tolleranza 0 per cui se un nostro cliente lamenta un pixel bruciato ( acceso o spento ) noi SOSTITUIAMO!!!! il proiettore ! Se un nostro cliente lamenta problemi di convergenza NOI SOSTITUIAMO!!!!!

Prova a chiedere alle aziende e avrai le risposte SENSA IRONIA !

Si Kenson questo si sa bene da qualche tempo.
    Ma ricordi solo due anni fa?
    Il perchè? Facile....hai un mercato italiano....ci sono solo due grossi rivenditori di prodotti JVC.....la JVC stessa, senza che io capisca ancora bene il perchè, costruisce due vpr uguali e identici uno con un anello dorato intorno all'ottica, l'altro no e li identifica con due sigle distinte: ti serve un assist per scremare o screditare la concorrenza e tuo lo sfrutti no?
    Io, so PRO e gli altri......lascio a te il finire la frase

p.s. anche io.....SENSA ironia eh!!!

Voi siete i medesimi che insieme ad Highlander aprivano tutti i vpr e facevano scegliere quello che più piaceva, vero?
    Ovvero, su venti arrivati, il primo che arrivava sceglieva tra 20 vpr, il secondo tra 19 vpr e così via.....
    E' bene arrivare veloci da voi.
    Ultima modifica di MelvinUdall; 14-01-2011 alle 10:10

lo sanno tutti che hai Astio nei miei confronti, continua pure ma non andare troppo<OT altrimenti fai la sua fine

Veramente sono di Milano
    Ad ogni modo io sto parlando dei JVC, o mi sbaglio?
    Capisco il tentativo di qualificare i miei interventi come personali....peccato che non siano diretti solo contro di te e che siano assolutamente oggettivi.

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    E' bene arrivare veloci da voi.
    Caspita, che accusa!!!
    Spero sia appoggiata a delle dimostrazioni effettive che non solo scritte (sembra) per screditare una persona!

Saluti gil

ormaiil vaso è colmo. al prossimo scontro, frecciatina, doppiosenso o battuta sarcastica offensiva si sospende
    Ultima modifica di stazzatleta; 12-01-2011 alle 15:59

Io dico la mia: se JVC Italia "consumer" mi risponde che un proiettore da 4000/6000 euro non e' sostituibile/riparabile perche' ho un pixel acceso al centro sarebbe una cosa abbastanza vergognosa. Qui non stiamo parlando di un proiettore da 300 euro. Anche i monitor LCD di una certa fascia oggi vengono venduti con garanzia "zero dead pixel" (con qualche tolleranza, ma non ho mai avuto un monitor da 4000 euro).

Se il distributore JVC PRO Italia sostiene che in caso si abbiano problemi di convergenza/pixel con un prodotto CONSUMER, JVC risponde "picche" lo vedo come un enorme limite di JVC Consumer!

Plasmapan che dice?

Citazione Originariamente scritto da gil
    Caspita, che accusa!!!
    Spero sia appoggiata a delle dimostrazioni effettive ....

Non sono accuse, serve solo un pò di pazienza nell'andare a cercare il post ma fu lo stesso HCS a scrivere quanto ho scritto poco sopra.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •