|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Portato in assistenza Sharp Z201
-
17-02-2004, 09:48 #1
Portato in assistenza Sharp Z201
Oggi mi sono deciso di portare in assistenza il mio Sharp Z201 che si era messo a fare un casino infernale!!
L'ho portato ad un centro dove mi hanno detto che effettuano assistenza in sede.
Altri centri da me contattati invece spedivano l'apparecchio a Milano
Una volta visto il documento di aquisto,ovvero il Pdf stampato che mi ha inviato Pipro.de,hanno storto un po la bocca ma hanno preso il mio apparecchio senza fare storie...non dovrei avere sorprese a riguardo,almeno spero,ma comunque anche un altro centro mi ha confermato che la garanzia è europea valida 2 anni.
Ora speriamo bene...non credo che sia una cosa grave
penso sia un qualcosa che vibra che è correlato alla ruota colore oppure la ruota stessa....
Ora la Tizia,non molto socevole e con aria estremamete distaccata forse perche gli ho fatto notare che il mio bambino voleva un po piu di attenzione di una radiolina quando viene maneggiato,mi ha detto che una settimana ci vuole tutta per farlo riparare.
Mah incrociamo le dita
-
17-02-2004, 10:32 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2003
- Località
- Roma 70% Palermo 30%
- Messaggi
- 607
Beh, pensa al lato positivo: almeno hanno preso il VPR in garanzia senza fare problemi nonostante fosse stato acquistato in Germania. Credo che questa sia una buona notizia per molti di noi che hanno fatto o progettano l'acquisto nella terra dei crucchi
.
In bocca al lupo comunque,
FrancescoPanny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
17-02-2004, 11:56 #3
Attenzione perche' NON HA detto che l'hanno preso in garanzia...
Ha detto che l'hanno preso in riparazione...
I conti si fanno alla fine... io avrei chiesto una conferma della validita' o comunque un preventivo prima di fargli mettere mano sul VPR (che non hano mai visto prima ovviamente..).
Speriamo bene... facciamo il tifo per te.
Aki
-
17-02-2004, 12:06 #4
esorciccio...
sto pregando per te... (e per me.. mi arriva sabato)
io avrei una stretta al cuore solo a farlo maneggiare da qualcuno che non conosco...
ma non avevi scelta purtroppo...
in bocca al lupo!
Raffaele
-
17-02-2004, 14:04 #5
di che zona e` l`assistenza?spero che non sia quella del torrino!
-
17-02-2004, 15:36 #6
no non sono quelli del torrino
per quanto riguarda l'assistenza mi ha chiesto se avevo la garanzia,gli ho risposto di si(ho fatto lo gnorri) e gli ho dato il PDF di pipro.ha storto la bocca ma poi si è segnati i numeri di serie e ha preo il PRJ.
Io non gli do una lira (euro...) se me lo riparano di tasca loro tanto meglio!!
-
17-02-2004, 19:49 #7
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2003
- Messaggi
- 345
I conti si fanno alla fine
i conti si possono già fare da adesso: Non ci deve essere somma da pagare perchè è garanzia europea. In caso contrario basta dire al centro che ci si rivolge all'associazione per la tutela ai consumatori e vedi che la garanzia te la passsano subito...non ti preoccupe, se hai problemi con la garanzia europea te li sistemo io quelli che non te la riconosconoNapy
-
17-02-2004, 20:19 #8napy ha scritto:
i conti si possono già fare da adesso: Non ci deve essere somma da pagare perchè è garanzia europea. In caso contrario basta dire al centro che ci si rivolge all'associazione per la tutela ai consumatori e vedi che la garanzia te la passsano subito...non ti preoccupe, se hai problemi con la garanzia europea te li sistemo io quelli che non te la riconoscono