|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: AMD Live!.. come sfruttarlo?
-
24-07-2006, 10:45 #1
Member
AMD Live!.. come sfruttarlo?
Ciao a tutti... vorrei sottoporvi un quesito...
Ho recentemente aggiornato il mio MC con nuovo HW:
AMD Athlon 3500+ AM2
Asus M2N sli deluxe
SK video GF 7300LE 256Mb
1 Gb ram DDR-2
Ora... sulla scatole della scheda madre compeggia la scritta "AMD LIVE ready!", inoltre all'intenro del bios vi è un'opsione per attivare AMD live...
Per chi non lo sapesse "AMD live!" è la sigla che caratterizza la piattaforma AMD per MediaCenter. Una risposta a Intel VIIV
Ma in cosa consiste? quali sono i requisiti HW w SW?
Vediamo come è possibile sfruttare questa feature... magari ne salta fuori qualcosa di buono!
Bye
Davide
-
24-07-2006, 18:10 #2
Member
mmm... proprio nessuno...
vediamo... strofino la lampada e... Charger, ci sei?!?!?
Davide
-
25-07-2006, 13:22 #3
Junior Member
Un primo vantaggio atteso da "AMD live" dovrebbe essere l'avvio e lo spegnimento più rapido del PC.
-
25-07-2006, 15:49 #4
Member
Originariamente scritto da rick22
per quanto riguarda l'hw... beh, la mia sk madre segnala la possibilità di attivarlo...
ma non vorrei fare cavolate.. penso ci debba essere anche una controparte software che non so dove reperire... e neanche se esiste!
Davide
-
31-07-2006, 16:38 #5
Junior Member
Come prima cosa si potrebbe provare ad ottenere l' "Away Mode", reperendo , se già disponibile, il relativo driver:
'Rapid on/off functionality, enabled through the BIOS with the “Away Mode” driver supplied by Microsoft, will enable AMD LIVE! experiences at a moment's notice, powering up quickly when needed and hibernating when not in use.'
Facci sapere...