Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Amazon.it, prezzi variabili dal giorno alla notte?

Ieri sera intorno alle 22.30-23.00 ero intento a confrontare i prezzi di alcuni titoli in BR di mio interesse.

Su Amazon.it Il cofanetto di Arma Letale veniva quotato 35, 51 €, non sono sicurissimo sui 51 cent ma sui 35 € si.

Questa mattina ho notato che il prezzo è variato a 38,70 €.

Per caso di notte ci sono prezzi piu bassi?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

No, semplicemente nel giro di qualche ora possono cambiare i prezzi.
    A inizio anno stavo seguendo un cofanetto che, nel corso di pochi giorni, è gradualmente aumentato da 15 a 30 euro.

...

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    ...l cofanetto di Arma Letale veniva quotato 35, 51 €...
    Il prezzo 35,51 è ancora presente su ciao.it; confermo che succede anche per altre merci per vari motivi (per lo più fine promozione).

Resta il fatto che è il prezzo più basso su internet e soprattutto con spedizione gratis, dettaglio che su queste cifre incide moltissimo.

Oggi sabato 21 maggio ore 8.49 sta a 35,16 € (Amazon.it), neanche fosse la borsa di Milano!!

Visto che il prezzo era andato troppo su l'ho acquistato da un'altra parte e nonostante le spese di spedizione risparmiavo circa 1 €, adesso invece è più conveniente su Amazon.it .

A questo punto potrebbero inserire un sistema per mettere delle offerte ad un determinato prezzo in maniera che se la raggiungi lo acquisti, un pò come Ebay.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Sì, confermo che anche a me è accaduto di vedere variare i prezzi dello stesso oggetto a distanza di poche ore su Amazon (.co.uk, .fr, .de, .it). Non credo sia dovuto a fine/inizio offerte, il sistema è troppo reattivo: piuttosto credo in valori che si aggiornano a seconda delle visite alle pagine.
    Sembra che convenga tenere aperti più browser e fare confronti istantanei, tenendo "bloccati" i prezzi per un po', ma questa è solo una debole contromisura...

Citazione Originariamente scritto da fortyseveninches
    Il prezzo 35,51 è ancora presente su ciao.it; confermo che succede anche per altre merci per vari motivi (per lo più fine promozione).

Resta il fatto che è il prezzo più basso su internet e soprattutto con spedizione gratis, dettaglio che su queste cifre incide moltissimo.
    Non so se lo hai già comprato ma controlla e confrontalo con Amazon.co.uk dove spesso i film in blu-ray li trovi in italiano e i prezzi sono veramente bassi,io Arma Letale (lethal weaon) cofanetto l'ho pagato 19,90€ spese comprese.

Già preso!
    In futuro seguirò il Tuo consiglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •