Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 181

Valida alternativa a oppo bdp-831

Viste le cattive notizie relative alla commercializzazione europea dell'oppo, sono qui a chiedervi consiglio ad una valida alternativa al lettore in oggetto.

Tale strumento dovrebbe andare a sostituire il mio buon denon 2930.

Riporto lista proposta:

Philips 9500
    Sony 760
    Denon 2010
    Marantz 7004
    pioneer lx71

Ciao Stefano
    Ultima modifica di StefanoG; 28-10-2009 alle 12:21
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

dai stefano la pazienza è la virtu' dei forti
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

bdp-83 ?
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Ho idea che ormai la pazienza non servirà piu .......
    Intanto mi guardo in giro, entro natale vorrei cambiare il lettore.
    Se poi capita mi miracolo ...

Era da tempo che stavo pensando al denon 2010, che come upscaling video con il suo abt 1030 dovrebbe essere meglio rispetto al mio REON.

Rimane il fatto che non ne conosco la reale qualità audio in stereo...
    Certo mi perderei i SACD ma non ne faccio un dramma.

@bob86
    Sinceramente di andarmi a prendre un prodotto nemmeno commercializzato in europa non mi va.

Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Ennesimo thread su consigli di acquisto?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137774

Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Beh a dire il vero io vorrei capire quali possono essere alternative valide alle buone specifiche tecniche dell'oppo,e dove possibile cercare anche di fare raffronti sulle componentistiche elettroniche montate. Non è una semplice richiesta d'aiuto per un acquisto.

Ciao Stefano

Visto l'interesse generale, credo che al momento è meglio se resta aperta questa discussione.

Da come la vedo, le alternative (solo per ciò che concerne la lettura di BD...SACD e DVD-A esclusi) sono:

Philips 9500
    Sony 760
    Denon 2010
    Marantz 7004

Tutto ciò, naturalmente sulla carta (visto che 2 di questi 4 lettori non sono ancora usciti, ma promettono bene...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@ dave76

perchè non aggiungere anche il pioneer lx71? mi sembra una altenativa all'oppo, che ne dite? già il fratello minore 51 è uscito molto bene dal test di avs anche su 2ch analogico, e poi la costruzione del pio lx71 a me piace moltissimo.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Giusta osservazione. Aggiungete anche il pioneer alla lista!

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Anche io nella vostra situazione...mi è stata restituita la caparra dai gentilissimi ragazzi di AudiophileClub, che sono delusi come noi.

A questo punto come prezzi, il migliore è il Denon 2010...Il costo è identico all'Oppo, ma SICURAMENTE è un marchio serissimo, con assistenza In ITALIA...il sony forse è uno scalino sotto,...no? Il marantz invece costa già 130 ( o più ) € in più...

Finalmente una buona notizia....Perchè sony dovrebbe essere uno scattino sotto?
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

che processore monta? non mi pare sia un abt o un Q-deo...poi non li paragonano minimamente a Oppo_Denon_Marantz...
    Boh è una mia idea che mi sono fatto

Non sottovalutare le soluzioni proprietarie di Sony...

non voglio sottovalutare nessuno...però ci vorrebbe una scheda con la comparazione tra i lettori che affiancano l'ex Oppo Sinceramente sono ricaduto nella confusione totale...adesso ci sono Denon 2010, Sony 760, Cambridge audio azur 650BD Blu-ray Universal Player e pioneer...io non ci capisco molto ho solo confrontato i processori video, e visto recensioni su recensioni...

Il denon sembra il migliore, ma a quante pare ha un processore vecchio...però la qualità riguarda come viene programmato un processore, quindi cambia tutto....MAH

Nel primo post ho aggiunto una tabellina che riassume alcune informazioni per una comparazione delle specifiche.
    Se avete commenti o suggerimenti o altre info sono gradite.

Ciao Stefano

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •