prezzi troppo incredibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elianus

New member
buongiorno a tutti..sono nuovo del forum,volevo rivolgere una domanda a tutti voi che magari siete + informati di me:c'e' un sito internet di elettronica(non so se si puo' dire il nome oppure no)che vende pochi modelli di plasma(x l'esattezza 3 )a prezzi assolutamente incredibili,ma talmente incredibili che mi destano qualche sospetto dato che costano la meta' esatta dei vari negozi e circa il 30% in meno rispetto agli altri negozi online.e' possibile questa cosa??ci si puo' fidare.x essere +preciso ha il SAMSUNG PLASMA 42 ’’ MOD. PS42D5S a 1092 euro,LG - 42PX3RV TV Color PLASMA 42’’ a 996euro,LG ELECTRONICS - LCD 32’’ COLOR TV - MOD. RZ-32LZ50 e fino a ieri aveva il synudine42250 che gia' era sottocosto al mw e in altri posti a 990,qui era 890.ovviamente di queste tv ne ha un numero limitato,esempio10/20 e finiscono in fretta,ma poi solitamente ne ha ancora dopo poco.in negozio il samsung costa 1999,lg 2100 e lcd lg 1500euro,prezzi visti ieri da MW.ok,attendo risposta da qualcuno e nel caso conosciate bene entrambe le tv al plasma(lg 42px3pv e samsung ps42d5s fatemi sapere quale e' meglio scegliere e perche'.in negozio mi e' sembrato migliore il samsung ma poteva dipendere dal settaggio,facevano vedere un cartone in dvd e si vedevano bene,benissimo praticamente tutti i monitor,tranne forse solo l'lg e pochi altri.aveva una immagine un po' sgranata e poco incisiva.last question:differenza tra samsung ps42d5s e ps42s5s???nella scheda sebrano uguali,ma al MW L's5s costava 400euro in+,2500!!!

...mad j,quelle poppe che ballano....hanno un effetto ipnotico...che bella cosa...ora vado a vedere anch'io quel sito trufaldino.........aaaaaaaaaa...eeeeeeee......le poppe.......

allora:

primo: il sito non è solo per rivenditori ma ha un listino riservato ancora più basso :eek: :eek: :eek:

secondo: non so su che categoria siano i plasma ma se scrivete nella ricerca "plasma" li trovate ;)

Dai raga qualcuno ci ha comprato/lo conosce??? I prezzi sono alieni!!

Nella sezione "azienda" sono presenti tutte le informazioni, inclusa P. IVA, tel, fax, etc. Potreste provare a telefonare, chiedendo se è possibile ritirare di persona pagando in contanti o altra forma ;)

Beh ragazzi, anche il nokia n90 è a 100 euro meno di tutti gli altri negozi.
Speriamo sia un sito serio da poter aspettare un bel modello di plasma magari il PH5!!!!

happymau ha scritto:
Nella sezione "azienda" sono presenti tutte le informazioni, inclusa P. IVA, tel, fax, etc. Potreste provare a telefonare, chiedendo se è possibile ritirare di persona pagando in contanti o altra forma ;)

Provato via mail, domanda:
"Buongiorno, con la presente sono a chiederVi se c'è la possibilità di eseguire un ritiro personalmente ed eseguire il pagamento al momento."

risposta:"Non è possibile.

Cordiali saluti
A.D.B. CENTER WORKS"

Sarei curioso anch'io, dati i prezzi, ma non vorrei sperimentarlo personalmente....:eek:

Prob appena ho un'attimo di tmp vado a fargli una visita, dista ca 35Km da me...

Tutto sommato visto che c'è anche l'indirizzo e i vari recapiti non mi sembra uno specchietto per le allodole, forse non saranno il massimo come tempistica ma neanche dei grandissimi truffatori (sembra)

Ok ragazzi chi si offre volontario come cavia? :D

Se poi funziona si potrebbe tentare un co-buy per qualche plasma, magari abbassano ancora il prezzo......:p :D

Il fatto che non accettino contrassegno per limitare i costi mi fa sospettare molto. Se mi offro di pagare io le spese di spedizione per loro cosa cambia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.