|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
24-10-2008, 21:48 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 0
acquisti online, questi sconosciuti e garanzia europea
nessuno di voi ha acquistato il televisore su siti online?
io vorrei comprare un sony Sony BRAVIA KDL-40W4500 dal sito http://www.videoproiettori.it
visto che costa solo 1.235 euro
http://www.videoproiettori.it/catalo...oducts_id=1510
io non mi fido tanto degli acquisti online e vi chiedo se secondo voi è un sito affidabile e se avete avuto esperienze in merito.
Inoltre ho visto che su questi apparecchi c'è la garanzia europea e volevo sapere in cosa consiste.
Vi ringrazio
Stefano
-
24-10-2008, 22:01 #2
da videoproiettori ci ha acquistato un sacco di gente e nessuno ha mai avuto grossi problemi da quel che io sappia
-
24-10-2008, 22:06 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 0
ti ringrazio
-
25-10-2008, 08:23 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
Ma sono comprensivi di iva i prezzi?
Sono bassissimi, mi riferisco ai Sony 40 pollici serie X e Z sotto i 2000 euro
-
25-10-2008, 11:07 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 0
si,sono comprensivi di iva, se guardi in fondo al link che ho mandato, ma anche cliccando su ogni singolo LCD, c'è scritto
Tutti i prezzi pubblicati sono comprensivi di IVA.
Tutti i nostri prodotti sono provenienti dal mercato EU e quindi godono di garanzia europea con durata minima di 24 mesi.
io invece mi domando, cosa vuol dire garanzia europea?
Se mi si guasta e lo porto a riparare a un centro di assistenza della mia città, me lo riparano oppure ci sono solo alcuni centri assistenza autorizzati sparsi per l'italia?
Chi può chiarirmi le idee?
-
31-10-2008, 15:15 #6
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 6
Sony (così come Nokia e tantissimi altri produttori) non rilasciano più garanzie nazionali (non so se per scelta o per legge), ma vendono i loro prodotti con una garanzia europea, valida cioè in tutti i paesi dell'Europa indipendentemente da dove li acquisti e dove li utilizzi (sempre in ambito continentale ovviamente)
Io praticametne acquisto quasi esclusivamente su internet (almeno per quel che riguarda l'elettronica) e non ho mai avuto problemi, anzi lo trovo molto meglio!
-
31-10-2008, 15:27 #7
Area sbagliata (se si parla di acquisti online, non è di certo nell'area display che ne dovete parlare).
Sposto in altri argomenti.
PS: comunque sony non fornisce le stesse garanzie per tutta europa, se si vogliono i 4 anni di garanzia, bisogna comprare un prodotto italiano.Nicola Zucchini Buriani
-
31-10-2008, 15:47 #8
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 1.868
aggiungo che, la garanzia italiana non significa che il prodotto sarà riparato in italia, o nella propria città, significa che rispetta le leggi della garanzia italiane e non europee
io potrei comprare un prodotto a garanzia ita e doverlo spedire in belgio per la riparazione, vedi i notebook sony vaio, uno che ha lo stesso prodotto a garanzia europea dovrà fare la stessa cosa..Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti