Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

acquisti online, questi sconosciuti e garanzia europea

nessuno di voi ha acquistato il televisore su siti online?

io vorrei comprare un sony Sony BRAVIA KDL-40W4500 dal sito http://www.videoproiettori.it

visto che costa solo 1.235 euro

http://www.videoproiettori.it/catalo...oducts_id=1510

io non mi fido tanto degli acquisti online e vi chiedo se secondo voi è un sito affidabile e se avete avuto esperienze in merito.

Inoltre ho visto che su questi apparecchi c'è la garanzia europea e volevo sapere in cosa consiste.

Vi ringrazio

Stefano

da videoproiettori ci ha acquistato un sacco di gente e nessuno ha mai avuto grossi problemi da quel che io sappia

ti ringrazio

Ma sono comprensivi di iva i prezzi?
    Sono bassissimi, mi riferisco ai Sony 40 pollici serie X e Z sotto i 2000 euro

si,sono comprensivi di iva, se guardi in fondo al link che ho mandato, ma anche cliccando su ogni singolo LCD, c'è scritto

Tutti i prezzi pubblicati sono comprensivi di IVA.
    Tutti i nostri prodotti sono provenienti dal mercato EU e quindi godono di garanzia europea con durata minima di 24 mesi.

io invece mi domando, cosa vuol dire garanzia europea?
    Se mi si guasta e lo porto a riparare a un centro di assistenza della mia città, me lo riparano oppure ci sono solo alcuni centri assistenza autorizzati sparsi per l'italia?

Chi può chiarirmi le idee?

Sony (così come Nokia e tantissimi altri produttori) non rilasciano più garanzie nazionali (non so se per scelta o per legge), ma vendono i loro prodotti con una garanzia europea, valida cioè in tutti i paesi dell'Europa indipendentemente da dove li acquisti e dove li utilizzi (sempre in ambito continentale ovviamente)

Io praticametne acquisto quasi esclusivamente su internet (almeno per quel che riguarda l'elettronica) e non ho mai avuto problemi, anzi lo trovo molto meglio!

Area sbagliata (se si parla di acquisti online, non è di certo nell'area display che ne dovete parlare).
    Sposto in altri argomenti.
    PS: comunque sony non fornisce le stesse garanzie per tutta europa, se si vogliono i 4 anni di garanzia, bisogna comprare un prodotto italiano.
    Nicola Zucchini Buriani

aggiungo che, la garanzia italiana non significa che il prodotto sarà riparato in italia, o nella propria città, significa che rispetta le leggi della garanzia italiane e non europee

io potrei comprare un prodotto a garanzia ita e doverlo spedire in belgio per la riparazione, vedi i notebook sony vaio, uno che ha lo stesso prodotto a garanzia europea dovrà fare la stessa cosa..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •