Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    0

    acquisti online, questi sconosciuti e garanzia europea


    nessuno di voi ha acquistato il televisore su siti online?

    io vorrei comprare un sony Sony BRAVIA KDL-40W4500 dal sito http://www.videoproiettori.it

    visto che costa solo 1.235 euro

    http://www.videoproiettori.it/catalo...oducts_id=1510

    io non mi fido tanto degli acquisti online e vi chiedo se secondo voi è un sito affidabile e se avete avuto esperienze in merito.

    Inoltre ho visto che su questi apparecchi c'è la garanzia europea e volevo sapere in cosa consiste.

    Vi ringrazio

    Stefano

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.810
    da videoproiettori ci ha acquistato un sacco di gente e nessuno ha mai avuto grossi problemi da quel che io sappia

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    0
    ti ringrazio

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Ma sono comprensivi di iva i prezzi?
    Sono bassissimi, mi riferisco ai Sony 40 pollici serie X e Z sotto i 2000 euro

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    0
    si,sono comprensivi di iva, se guardi in fondo al link che ho mandato, ma anche cliccando su ogni singolo LCD, c'è scritto

    Tutti i prezzi pubblicati sono comprensivi di IVA.
    Tutti i nostri prodotti sono provenienti dal mercato EU e quindi godono di garanzia europea con durata minima di 24 mesi.

    io invece mi domando, cosa vuol dire garanzia europea?
    Se mi si guasta e lo porto a riparare a un centro di assistenza della mia città, me lo riparano oppure ci sono solo alcuni centri assistenza autorizzati sparsi per l'italia?

    Chi può chiarirmi le idee?

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    6
    Sony (così come Nokia e tantissimi altri produttori) non rilasciano più garanzie nazionali (non so se per scelta o per legge), ma vendono i loro prodotti con una garanzia europea, valida cioè in tutti i paesi dell'Europa indipendentemente da dove li acquisti e dove li utilizzi (sempre in ambito continentale ovviamente)

    Io praticametne acquisto quasi esclusivamente su internet (almeno per quel che riguarda l'elettronica) e non ho mai avuto problemi, anzi lo trovo molto meglio!

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.679
    Area sbagliata (se si parla di acquisti online, non è di certo nell'area display che ne dovete parlare).
    Sposto in altri argomenti.
    PS: comunque sony non fornisce le stesse garanzie per tutta europa, se si vogliono i 4 anni di garanzia, bisogna comprare un prodotto italiano.
    Nicola Zucchini Buriani

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.868

    aggiungo che, la garanzia italiana non significa che il prodotto sarà riparato in italia, o nella propria città, significa che rispetta le leggi della garanzia italiane e non europee

    io potrei comprare un prodotto a garanzia ita e doverlo spedire in belgio per la riparazione, vedi i notebook sony vaio, uno che ha lo stesso prodotto a garanzia europea dovrà fare la stessa cosa..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •