Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 89

Microsoft - accelerazione WMV per NVIDIA: patch rilasciata

Ecco il link

http://support.microsoft.com/default...b;en-us;888656

Alcune considerazioni qui: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=543477

Un estrapolato:

I ran some tests on my demo system with the “Step_Into_Liquid_720.wmv” WMVHD clip that can be downloaded from the Microsoft website and have observed the following improvements with a 6600 Passive:

Without WMV patch: 64% CPU Utilization

With WMV Patch: 40% CPU Utilization

I also ran the same tests with the 1080p version of the same demo clip and have observed even better improvements:

Without WMV patch: 98% CPU Utilization (and dropping frames)

With WMV Patch: 57% CPU Utilization (no dropped frames)

Dovrebbe andare bene anche per le ATI a quanto pare...

Grazie..! corro a scaricare e appena posso faccio un pò di prove..

Ciao

Stefano

Grazie mille, è la notizia che aspettavo da tempo!
    Ora potrò godermi meglio i miei WMV-HD

Ciao,
    Joik

l'avete provata?

Diciamo che ne sono venuto a conoscenza 13 minuti fa e che l'ho segnalata su questo forum circa 5 minuti fa.

Aggiungiamo il fatto che sia ancora a lavoro... quindi no

...ma prometto che lo farò appena possibile

MITTICO!!!

Spero di non essere costretto ad installare WMP10
    e che l'accelerazione funzioni anche con WMP9...

azz però non mi piace il fatto che obblighino ad installare la patch KB891122 per il DRM

"Questi aggiornamenti aumentano l'affidabilità della piattaforma Windows Media DRM e aggiungono ulteriori controlli di integrità al sistema DRM tramite l'installazione di due componenti nei computer degli utenti. Prima di emettere o rinnovare le licenze, l'autorità emittente può verificare se i computer dei singoli utenti sono aggiornati."
    Ultima modifica di jok; 26-05-2005 alle 17:16

Forse ho capito male io, ma...

...Da quello che c'è scritto qui

"This update enables Microsoft DirectX Video Acceleration (DXVA) of Microsoft Windows Media Video (WMV) content in Microsoft Windows Media Player 10 for video cards when the drivers of those video cards are designed to take advantage of this feature."

Siete sicuri che funzioni anche con TheaterTek??!?

Un saluto. Leo!

Re: Forse ho capito male io, ma...

YGPMOLE ha scritto:
    ...Da quello che c'è scritto qui

"This update enables Microsoft DirectX Video Acceleration (DXVA) of Microsoft Windows Media Video (WMV) content in Microsoft Windows Media Player 10 for video cards when the drivers of those video cards are designed to take advantage of this feature."

Siete sicuri che funzioni anche con TheaterTek??!?

Un saluto. Leo!
    No.. dovrebbe funzionare solo con WMP10..

io l'ho installata sul mio inspiron 9300 (che ha la 6800go), premetto che per installarla c'è bisogno anche di installare l'hotfix : WindowsMedia-KB891122-x86-ITA.

beh , sarà colpa dei driver .....o magari del fatto che la 6800 è la versione per il portatile.....ma a me ha solo provocato uno sfasamento nell'audio man man che si procede con la visione....in pratica all'inizio è sincronizzato....alla fine del filmato è completamente fuori sincrono.
    ho usato per il test il trailer 1080p di alexander.
    dove sbaglio o dove sbaglia l'aggiornamento?!!?
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Neo85 ha scritto:
    io l'ho installata sul mio inspiron 9300 (che ha la 6800go), premetto che per installarla c'è bisogno anche di installare l'hotfix : WindowsMedia-KB891122-x86-ITA.

beh , sarà colpa dei driver .....o magari del fatto che la 6800 è la versione per il portatile.....ma a me ha solo provocato uno sfasamento nell'audio man man che si procede con la visione....in pratica all'inizio è sincronizzato....alla fine del filmato è completamente fuori sincrono.
    ho usato per il test il trailer 1080p di alexander.
    dove sbaglio o dove sbaglia l'aggiornamento?!!?

Stavo quasi per aggiornare ma a questa tua notizia mi son bloccato

Esperienze betatester al riguardo?

grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Esperienze betatester al riguardo?

grazie
    Hai cambiato scheda video e non sapevo niente ?
    Cosa hai adesso ?

So if you have a GeForce 6-series card or a Radeon x700 and higher ...

Ciao

Comunque su AV FORUM riportano anche...

..."So if you have a GeForce 6-series card or a Radeon x700 and higher you can now benefit from the WMV acceleration that has been sitting dormant waiting for MS.
    ATI users may need to wait until updated drivers are available. There is a hidden registry key that may or may not work. HKEY_LOCAL_MACHINE -> SYSTEM -> CurrentControlSet -> Control ->Video. You will need to hunt through the keys until you find your current ATI video card. Then the key to change is called DXVA_WMV = 1" "

Non comprendo l'english, ma per ATI deve essere ancora rilasciato il file?

Saluti
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 26-05-2005 alle 20:33

Re: Comunque su AV FORUM riportano anche...

DMD ha scritto:
    [INon comprendo l'english, ma per ATI deve essere ancora rilasciato il file?

Saluti
    Domenico [/I]
    Probabile che bisogna aspettare i Catalyst nuovi ... oppure sono io che sono obsoleto , ho i 5.2 e con la X800SE non cambia niente neanche a toccare quei registri.

Ciao

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •