Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 142 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2129

bell'acquisto serpico!!!
    vedrai che bei momenti...
    non sforzarti a trovargli difetti,pensa a godertelo...coi blue ray ti spettina la retina!
    buona visione!
    MIKY.

Complimenti anche da parte mia....

Citazione Originariamente scritto da Serpico71
    ...arrivato oggi il mio 58B850.

Non gli ho potututo dedicare il tempo che meritava perchè sono dovuto scappare al lavoro. Impressionante come tutto sommato sia godibile il DTT in SD nonostante i 58".
    Ciao e complimenti x l'acquisto

riscontrato il famoso buzz...
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

non mi sono fatto piu' sentire per il discorso riguardante il buzz.il mio tv e' ancora in riparazione.ho chiamato venerdi scorso per sapere sviluppi e mi e' stato detto che hanno ordinato alcuni pezzi di ricambio,non mi ha saputo dire quali fossero,comunque l'importante e' che lo sistemino come hanno fatto con un'altro fruitore del forum(non mi ricordo il nome...!)
    spero sett prox di rientrarne in possesso...non ne posso piu' di vedere dentro un buco di c..o di 15 pollici ...
    miky.

...eccomi quì.

Altre 3 abbondanti ore di prove.

Rispetto alle problematiche comuni rilevate:
    - buzz: il ronzio è quello minimo di tutti i plasma e di molti CRT
    - temperatura: dopo 3 ore caldo ma non bollente a spanne direi un 50 gradi.
    - ritenzione: premesso che con poche ore di vita è normale, è più pronunciata che su un G15/V10 ma non mi sembra nulla di cui preoccuparsi.

Dopo aver tarato con i settaggi pubblicati nel trhead ufficiale per il 50" e con distanze di visione di 2-3 metri:
    - Trattamento del segnale SD: eccellente su DVD, ottimo su DTT, mediamente ingurdabile l'analogico. Chiaro che se si abitua l'occhio in HD poi ci vuole un po' per riadattarsi all'SD.
    - 720p (MKV H264): ottimo, non ho rilevato problemi rispetto ad un TV 720p nativo
    - 1080p (MKV H264): eccellente, sembra di essere nella scena, il livello di dettaglio da alle scene un effetto tridimensionale impressionante. Devo ancora provare con dei BD ma immagino possa essere solo meglio.

Mi rendo conto che è un aspetto soggettivo ma la cosa che più mi ha stupito è che rispetto ad esempio al 46" dei miei (si tratta di un LCD Samsung M86BD FullHD) o ad altri LCD di grosse diagonali dove è necessario un po' di tempo per adattare l'occhio e superare un minimo di fastidio iniziale (un po' quello che mi succede in alcune sale cinematografiche) su questo televisore mi sono trovato subito a mio agio.
    A mio personale giudizio la migliore esperienza visiva che ho fatto.

Superato questo momento di entusiasmo e nell'utilizzo cercherò di capire limiti e difetti specifici.

Citazione Originariamente scritto da Serpico71
    Dopo aver tarato con i settaggi pubblicati nel trhead ufficiale per il 50" e con distanze di visione di 2-3 metri
    I settaggi di cui parli sono quelli presenti in questo thread o c'è qualche altro thread dedicato?
    Grazie!

Thumbs up Penso non ci sia pari per rapporto qualità prezzo

Ciao a tutti,
    oggi sono tornato da MW per l'ennesima volta, perchè la decisione di acquistare questo TV era stata messa in dubbio dallo Sharp LE700.

Visto anche lo Sharp e ... non ci siamo proprio, non ho cambiato opinione ... questo Samsung non ha rivali !!!

Ho avuto la fortuna di poter ammirare per benino il nero: c'era un fermo immagine involontario sulla demo con il colibrì (l'avrete vista di sicuro in tutti i MW d'Italia) dove l'uccello era fermo in volo ed il resto era tutto nero (non fate battute ). Bene sul PS50B850 il nero era veramente nero, mentre negli altri LCD e LED sempre Samsung, il nero appariva macchiato di chiazze violette !!!

L'unico neo rimane la ritenzione, ma penso che sia gestibile.

Ciao a tutti e grazie per le preziose info.

Enrico
    Ultima modifica di mago_kamar; 14-10-2009 alle 23:04

Domandona. Utilizzerò il Plasma solo per guardare SD (DTT, analgico, dvd, forse sky)

E' questo il modello indicato?

x Serpico71

quanto lo hai pagato ??
    hai provato in hdmi tramite pc mappa 1.1 o usa overscan ?

impostato a 60hz?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da mago_kamar
    Bene sul PS50B850 il nero era veramente nero, mentre negli altri LCD e LED sempre Samsung, il nero appariva macchiato di chiazze violette !!!

Enrico
    Ciao,
    mi permetto di non essere d'accordo con te. Sono un felicissimo possessore del Samsung PS50B850. L'unico difetto che riscontro, però, è un livello del nero leggermente troppo alto. Il nero non è proprio nerissimo. Forse in un centro commericale con tutta l'illuminazione che c'è questa cosa non si nota, ma a casa con la stanza completamente al buio si vede eccome. Per il resto davvero super.

Hai ragione avesse un nero migliore sarebbe il kuro killer

ultime mie impostazioni credo ottime sul post ufficiale.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...02#post2104802

Citazione Originariamente scritto da dlandolfo72
    Forse in un centro commericale con tutta l'illuminazione che c'è questa cosa non si nota, ma a casa con la stanza completamente al buio si vede eccome..
    Io da MW ho avuto esattamente la sensazione opposta! Il nero di questo plasma era grigio rispetto a TUTTI gli lcd Samsung di ultima generazione che lo circondavano.
    Infatti io speravo ci fosse una motivazione che mi sfugge visto che la teoria direbbe che la situazione ovvia è l'inversa...

Durata pannello

Volevo sapere se qualcuno ha letto da qualche parte la durata teorica del pannello di questo plasma, visto il costo penserei di tenerlo almeno 10 anni.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da BigLivius
    Utilizzerò il Plasma solo per guardare SD (DTT, analgico, dvd, forse sky)
    Allora ti conviene andare su un HDready, in quanto un fullHD é sprecato.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    Il nero di questo plasma era grigio rispetto a TUTTI gli lcd Samsung di ultima generazione che lo circondavano.
    Attenzione che in tanti centri commerciali gli lcd li mettono in un modo che non ci batte nessuna luce sul pannello, invece i plasma li mettono in un modo che ci batti la luce per far si che il nero e tutta l'immagine faccia schifo.
    Constatato io di persona.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Pagina 42 di 142 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •