Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: BenQ 8700

BenQ PE8700

Sto per acquistare un vpr........e sono molto confuso, ho dato un occhiata a questo forum ed ho notato che c'è parecchia gente competente.
    Gradirei un valido aiuto sulla scelta.
    Ero orientato sullo Sharp XVZ201E (ho avuto modo di vedere lo XVZ91E e mi è piaciuto, quindi ritengo, almeno dalle caretteristiche, che lo XVZ201E sia nettamente superiore.
    Sul Web ho poi trovato il BenQ PE8700, dalle caratteristiche notevolmente superiori e ad un prezzo che mi è parso interessante (€ 3.500), ho letto che ha matrice 1280x720 e tecnologia DLP TM 0,8" 12° HD2 (Mustang) DMD di TI x1, però mi pare di aver capito che non possiede il famigerato DCDi™ di Faroudja. Cosa ne pensate, qualcuno lo conosce?
    Altra soluzione sarebbe l'Infocus 5700,risoluzione 1024 x 576, chip Matterhorn DLP™ di Texas Instruments ed il suddetto DCDi™ di Faroudja.

Ringrazio fin da ora quanti saranno disposti ad aiutarmi a dipanare i dubbi che mi attanagliano da oltre un mese e che non mi fanno decidere cosa comprare.

P.S. il vpr mi serve essenzialmente per visione di film in DVD ed è da collegare ad un vecchio (3 anni)dvd player della Sony(DVP-S725D)con uscita component.

Ciao e grazie
    Ultima modifica di Antonio1969; 18-10-2004 alle 19:12

Sicuramente come rapporto qualità prezzo ha pochissimi rivali .
    e come deinterlacer pur non avendo il faroudja installato non si comporta affatto male .

Posso chiederti dove l'hai trovato a questo prezzo ?

Benq PE 8700

su WWW.videoproiettori.it
    ma tu fra i tre che ho nominato quale sceglieresti?

li hai visti tutti e tre in funzione?

non ero a conoscenza di quel sito: www.videoproiettori.it. E' affidabile?? NEssuno ha già comprato di li'?
    C'è un'offertina niente male. Pero' mi lascia perplesso il fatto che ci siano solo 2 utenti registrati e la registrazione è obbligatoria per l'acquisto...significa che solo 2 persone hanno comprato fino ad ora da quel sito?
    Ultima modifica di BigLivius; 18-10-2004 alle 23:11

da dove sei riuscito a vedere che al sito WWW.videoproiettori.it risultano solo 2 iscritti?

dalla sezione del forum

Guarda secondo me il BENQ non ha rivali tra quelli da te citati , ha dei colori molto piu' saturi e una risoluzione maggiore ,, quindi!

homecinemasolution ha scritto:
    Guarda secondo me il BENQ non ha rivali tra quelli da te citati , ha dei colori molto piu' saturi e una risoluzione maggiore ,, quindi!
    E poi, vuoi mettere la soddisfazione di appendersi al soffitto un "eccezzionale" RUNCO per meno della metà di un quarto del prezzo ????

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

qUESTA MACCHINA è ANCHE RIMARCHIATA DA VIDIKRON USA A $ 13.000.

aPPROPOSITO GRAZIE PER IL COMPLIMENTO FATTO COL MARCHIGIANO!

AlbertoPN ha scritto:
    E poi, vuoi mettere la soddisfazione di appendersi al soffitto un "eccezzionale" RUNCO per meno della metà di un quarto del prezzo ????

Mandi!

Alberto
    Mitico Sam Runco (spero di ricordarmi il nome, visto che mi hai parlato tu della sua "politica commerciale")

mi spiegate chi è Runco?....per favore

Antonio1969 ha scritto:
    runco?...........cosa significa?........non ho capito la tua risposta
    I proiettori Runco non sono altro che dei Benq "reinscatolati" in un altro chassis e venduti molto ma molto più cari...

Ad ogni modo in questo 3ad sono intervenuti due autorevoli esperti, che ti sapranno certo dire di più

Se non conosci RUNCO guarda i listini ,ma mi raccomando non impaurirti!

ok.........grazie.
    un'altra domanda: vale la pena spendere oltre 1.300 € in più per il PE8700 o ci si può accontentare del PE7800 al prezzo di € 2.200?
    c'è così tanta differenza di qualità tra i due vpr?

A livello cromtico , e nero sono identici , ma quando gli farai digerire L'HD l'8700 va molto meglio .

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •