Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Philips CINEOS 32PF9531 distribuito in Italia?

Ciao il noto rivenditore online f........it dichiara disponibile in 10gg il 32pf9531 con garanzia Philips Italia;
    ciò lascerebbe presumere che tale modello sia distribuito anche qui.
    Dal sito philips invece non c'è traccia.

Qualcuno ha notizie in merito a questo televisore da 32 pollici?

Il prezzo si è caro ma non male per essere un cineos, meno di 1800.
    Fosse realmente distribuito in italia riporterei la mia lista da 4 a 5 modelli :-)
    So che c'è il fratello maggiore da 37 in offerta ma è fuori budget per me purtroppo
    Ciao!

Aggiungo che tra l'altro avendo la sigla "31" dovrebbe essere uno dei nuovi pannelli con tecnologia Aptura cristal clear, cosa che dovrebbe offrire nuovi standard su assenza dell'effetto scia

Nessuno ha notizie di questo LCD????
    Qualcuno di voi l'ha comprato oppure l'ha visto in funzione??? come si comporta???

Ragazzi io questo tv lo trovo eccezionale! Sul sito Philips ho trovato le specifiche, alcune immagini e pdf esplicativi. E' dell'ultima generazione con pixel plus 2, 2 HDMI, USB ecc..
    Vi chiedo: vale la pena prenderlo al posto del Samsung LE32R76B! Sono indeciso ma questo mi pare di un altro pianeta.. confermate?
    Grazie...

Talking

Citazione Originariamente scritto da Kyodo
    Ragazzi io questo tv lo trovo eccezionale! Sul sito Philips ho trovato le specifiche, alcune immagini e pdf esplicativi. E' dell'ultima generazione con pixel plus 2, 2 HDMI, USB ecc..
    Vi chiedo: vale la pena prenderlo al posto del Samsung LE32R76B! Sono indeciso ma questo mi pare di un altro pianeta.. confermate?
    Grazie...
    Non lo ho visto in funzione ma ho visto il fratello maggiore da 37.
    Ti confermo che stiamo parlando comunque di un altra categoria di pannelli rispetto al pur buono R76..
    Ciao

Grazie..
    Ma il pannello LCD è S-PVA?

Grazie...

scusa mi dai il link, io sono stato sul sito philips ma non sono riuscito a trovarlo neanche con la funzione cerca!!!

A quanto pare al momento non abbiamo nessun possessore di questo LCD!!!

Certo fufa! Qui trovi anche il manuale, qualche immagine e tutte le informazioni del caso..

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...uctInformation

Approposito: nelle specifiche è scritto che ci sono 2 HDMI ma nessuna VGA. Come faccio a collegare l'Xbox 360 per avere il massimo delle prestazioni? C'è un adattatore? E se sì, dove lo trovo?

Certo fufa! Qui trovi anche il manuale, qualche immagine e tutte le informazioni del caso..

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...uctInformation
    Attenzione! di 9531 ne esistono 4-5 tipi (anche di estetica differente) a seconda del paese in cui è distribuito quindi è facilissimo che ci sia confusione nelle specifiche tecniche.
    Ad esempio il modello distribuito in italia, il /10 NON ha Ambilight ed ha le casse laterali (con ingombro laterale molto maggiore..)

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...PF9531&slg=ITA

Quindi occhio, parecchi venditori online publicano foto del 9531 e descrizioni del 9531 venduto in Australia...
    Ciao

Ma infatti il mio link rimandava a quello ITA con casse laterali.
    Hai fatto bene a ricordarlo ma così sembra che ho dato informazioni sbagliate io...
    Vabbè, comunque cosa ne dici del tv? E delle domande che ho fatto io? Forse avete già risposto altrove ma...

Approposito: nelle specifiche è scritto che ci sono 2 HDMI ma nessuna VGA. Come faccio a collegare l'Xbox 360 per avere il massimo delle prestazioni? C'è un adattatore? E se sì, dove lo trovo?
    piccola premessa:
    il masismo delle prestazioni in vga lo ottieni con un pannello 1280x720 (risoluzione nativa della 360), altrimenti puoi mapparti fino a 1360x768 facendo lavorare lo scaler della 360, e cmq non raggiungi i colri "sgargianti" della connessione component.
    Senza VGA, l'unica possibilità è di collegarlo in component, in quanto al momento la X360 non prevede un uscita video digitale, con l'avvento del HD-DVD esterno si vocifera un uscita HDMI.

Per collegare attualmente la 360 all'hdmi dovresti trovare un convertotore analogico/digitale VGA/HDMI(che non so se esista), od un vga/dvi-d e un cavo dvi-d/hdmi, e credo che il prezzo possa essere abbastanza alto

Citazione Originariamente scritto da realbingo
    piccola premessa:
    il masismo delle prestazioni in vga lo ottieni con un pannello 1280x720 (risoluzione nativa della 360), altrimenti puoi mapparti fino a 1360x768 facendo lavorare lo scaler della 360, e cmq non raggiungi i colri "sgargianti" della connessione component.
    Senza VGA, l'unica possibilità è di collegarlo in component, in quanto al momento la X360 non prevede un uscita video digitale, con l'avvento del HD-DVD esterno si vocifera un uscita HDMI.

Per collegare attualmente la 360 all'hdmi dovresti trovare un convertotore analogico/digitale VGA/HDMI(che non so se esista), od un vga/dvi-d e un cavo dvi-d/hdmi, e credo che il prezzo possa essere abbastanza alto
    Ma allora se la qualità non è paragonabile, non è meglio scegliere un LCD con vga (come il Sam R76)? Non so: questo mi piace di più ma costa anche di più..
    Mi aiutate a decidere?

Ma allora se la qualità non è paragonabile, non è meglio scegliere un LCD con vga (come il Sam R76)? Non so: questo mi piace di più ma costa anche di più..
    Mi aiutate a decidere?
    Secondo me devi guardare con io tuoi occhi e prendere quello che secondo te si vede meglio, senza trascurare il portafogli .
    Il mio parere, anche se non l'ho visto, è che la serie CINEOS per gli LCD è un gradino sopra (in caso di serie 9830/31 anche 2). Io sono di parte però perchè il samsung proprio non mi piace.

p.s. io ho il tuo stesso problema, attualmente quello che compro verrà utilizzato al 70% con la 360 ma da quello che ho visto fino ad ora, la cosa piu "godereccia" è stato un plasma 42....

Ma infatti il mio link rimandava a quello ITA con casse laterali.
    Hai fatto bene a ricordarlo ma così sembra che ho dato informazioni sbagliate io...
    Vabbè, comunque cosa ne dici del tv? E delle domande che ho fatto io? Forse avete già risposto altrove ma...
    No non intendevo dire che hai mandato tu info errate!
    Volevo segnalare che si potrebbero avere brutte sorprese all'acquisto se preso online:
    Il pannello lcd deve essere molto molto buono, certo non ha digitale terrestre, ambilight e con le casse laterali così ingombra quanto un 37"
    Comunque a 1600 € è un ottimo affare.
    In generale Trony sta facendo ottime proposte su tutti gli lcd che ha in vendita.

basti pensare ai 1600 del sony da 32 top di gamma e ai 1000 del panasonic lx6

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •