Bhe non c'e' storia ragazzi , se la malattia del momento e' il vb , l'unica macchina da comprare e' l'epson tw 200
In una grande e conosciuta rete commerciale viene ivato euri 1990 imballato nuovo intonso
Ricordo non senza nostalgia quando anni fa vidi un epson 1024 per 768 visualizzare un ottima e grande immagine in 16 noni , nitida e con bellissimi colori , bhe che dire , non ho potuto iniziare la mia avventura , poiche la macchina costava solo 14 milioncini delle vecchie lire
In base alle mie possibilita' economiche ed anche basandomi sul fatto che oggi non ha comunque senso spendere piu' di 4 milioni per questa tipologia di prodotti , dove una macchina appena fuori dal negozio ha una vita di godimento utile prima di invecchiare di pochi mesi , se non di poche settimane
Oggi stesso vado in negozio e lo ordino
Se aspetto ancora un po , rischio seriamente di non comprare piu' nulla
I dlp piu' nuovi nella stessa categoria dell'epson , se gia non si considera che costano quasi il doppio , sembra che abbiano la ruota colori un po fragile e troppo spesso vanno in assistenza
Non vorrei che il prossimo ad andare in assistenza fosse il mio
Meglio non rischiare
Nella mia lunga e triste esperienza di apparecchi entrati in assistenza , ho visto il mio revox a77 nuovissimo ed intonso , essere reso praticamente inservibile a causa di una assistenza che ne ha inficiato le prestazioni starandolo in ogni sua piu' piccola parte , per non parlare di un tv color seminuovo philips che dalla assistenza ha avuto i magneti dell'astigmatistmo letteralmente strappati via dal tubo con le conseguenze che vi lascio immaginare , ultimamente un super whs della jvc , e' stato sputtanato dalla assistenza e lo ho buttato via la sera stessa del ritiro , costava piu di 2 milioni , e la storia continua