Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Satoshi ha scritto:
ciao ragazzi,vorrei un consiglio su un lettore dvd da abbinare ad un proiettore toshiba mt700,ed a casse Mourdant Short Genie.la spesa dovrebbe aggirarsi intorno ai 400-500 euro massimo.Grazie in anticipo per le risposte
Satoshi ha scritto:
Nemo che ne dici del Denon 2910?
Satoshi ha scritto:
Si infatti va sui 650 euro,dovrei collegarci direttamente i satelliti short genie....penso proprio che prenderò il 2910,per 150 euro di differenza...
Satoshi ha scritto:
intendevo dire che,non avendo per ora i soldi necessari a prendere un sintoamplificatore collegherò i diffusori direttamente al 2910
Satoshi ha scritto:
Nemo leggo su un sito che il 2910 ha il dts integrato e l'uscita a 5.1 canali e si possono collegare direttamente le casse al lettore dvd
linka il sito che dice 'sta boiata....Satoshi ha scritto:
Nemo leggo su un sito che il 2910 ha il dts integrato e l'uscita a 5.1 canali e si possono collegare direttamente le casse al lettore dvd
Satoshi ha scritto:
che Amplificatore mi consigliate?da non spendere uno sproposito..
Satoshi ha scritto:
dove posso trovare il denon 1920 ad un buon prezzo online?ho provato ma tutto sopra i 400
Come dvd player è valido?