|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung PS51D450 aggiorno il firmware?
-
09-06-2011, 21:19 #1
Junior Member
Samsung PS51D450 aggiorno il firmware?
Buonasera a tutti, ho appena acquistato questo tv e proveniendo da un crt 29" mi sembra di aver fatto un grande passo avanti.
Vorrei avere un consiglio sull'aggiornamento firmware visto che per questo modello ce ne è una versione più aggiornata che ho scaricato ma non ancora installato. Magari potrebbe risolvere il fastidioso problema del settaggio dell'immagine che non avviene in automatico cambiando canale e che mi costringe a risettare con lo zoom o con il wide-auto a misura giusta ogni canale che voglio vedere per evitare di avere figure allungate o schiacciate.
Conviene sempre aggiornare il firmware all'ultima versione?
Ciao e grazieUltima modifica di gifafu; 10-06-2011 alle 07:22
-
23-06-2011, 13:45 #2
Junior Member
Ma ho chiesto una cosa così difficile?
-
25-06-2011, 15:26 #3
Member
Non ti ha risposto nessuno perchè probabilmente nessuno ha questa tv tra chi legge il forum, in genere è sempre opportuno aggiornare perchè potrebbero venir corretti dei difetti di gioventù specialmente ora che il prodotto è nuovo..
Come ti trovi con questa tv? La qualità di visione col digitale terreste è buona? Com'è la velocità nel cambio canale? Sei soddisfatto dell'acquisto? Pregi e dfetti riscontrati oltre al problema dell'aspect ratio? Ciao.