Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 612

Discussione: [Pioneer] DV400/DV600

  1. #421
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    2

    Delusione


    ho preso una settimana fa il dv400, per collegarlo ad un samsung le32s86bd HD, usando HDMI e sperando di guadagnare qualcosa dallo scaler interno, e volendo un lettore con USB ...
    risultato: vedevo molto meglio con il mio vecchio nortek da 39 euro collegato in rgb-scart.

    risulta un formichio nell'immagine leggermente superiore e i bordi in movimento mostrano molto più sfrangiamento. Ho provato sia in 720p che 1080i e anche alla risoluzione più bassa.

    consigli o mi rassegno?

    (unico vantaggio sono riuscito a regolare un po' meglio l'audio, dato che il nortek non aveva regolazioni a riguardo)

  2. #422
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.102
    Ciao a tutti,
    l'altro ieri ho comprato il Pio DV-400 perchè la mia "amata" LG D-Station ha cominciato a dare i numeri anche nella lettura dei DVD!
    L'ho pagato 89,90 € e collegato tramite cavo HDMI al mio TV LCD Sharp 32RD2 con funzione 100 hz.
    Premesso che sono daltonico , mi sembra un ottimo lettore di fascia economica: la qualità delle immagini è buona, il suono pure e sopratutto non sento più la stramaledetta ventola della D-75!

  3. #423
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    454
    La settimana scorsa mi hanno regalato il dv 600!ho un dubbio, finora.per vederlo con un vpr jvc hd1 a 576i l' hdmi color su cosa conviene settarlo?rgb, full rgb o component?

  4. #424
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    564

    r

    personalmente, provato a lungo sia sul tv 52 samsung che sul tv 43 pioneer in firma, l'ho settato in component .
    in questa modalità restituisce un'immagine migliore che in rgb, specialmente sulle basse luci su tutti e due i display (uno lcd e l'altro plasma) .
    ma ovviamente sarà il tuo occhio a decidere.
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

  5. #425
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    56

    Pioneer DV600

    Ciao ragazzi,
    ho comprato oggi un pioneer dv 600 e un 428XD devo dire stupendi!
    Ho formattato un HD da 80 GB in FAT32 e collegato tramite usb al lettore dv 600 alimentato separatamente, ma non capisco perchè mi esce la scritta USB DATA e non posso fare più niente.
    Ho provato invece con una chiavetta usb da 4 gb e tutto va bene!
    Volevo sapere *** non mi viene riconosciuto l'HD esterno!
    Grazie aspetto una vostra risposta!

  6. #426
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    59
    Ragazzi ma al momento il miglior firmware per DV400 qual'è? dove posso trovarlo?

  7. #427
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da Slavin
    Ragazzi ma al momento il miglior firmware per DV400 qual'è? dove posso trovarlo?
    CP1252
    http://www.pioneerfaq.info/english/d...tion=Firmwares

  8. #428
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4
    vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un lettore dvd
    meglio il DV600 a 150 euro o una gran macchina come il DV868 a 350?
    il primo è sicuramente aggiornato alle specifiche attuali e costa il giusto ma il DV868 è una favola!!
    quindi meglio puntare sul DV600 per poi in futuro passare ad una sorgente BD o acquistare una gran sorgente subito?
    vi ringrazio anticipatamente per le risposte!!
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

  9. #429
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da microonde
    Che differenza c'è tra questo e l' "Original"..

    Migliorie? Leggevo che è un rischio installarlo..
    ciao

  10. #430
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    18
    Tutte le modifiche del firmware mod sono elencate nel version history del file readme, rischio nullo se usi la procedura di masterizzazione e aggiornamento qui di seguito:

    Procedura masterizzazione:
    - Utilizzare un CD-R vuoto o un CD-RW non graffiato
    - Scrivere PIONEER come nome del volume (label) del CD
    - Masterizzare senza multisessione
    - Masterizzare in ISO Mode 1, ISO 9660 only
    - Masterizzare con DAO (Disc at Once)
    - Scegliere la più bassa velocità di masterizzazione disponibile
    - Finalizzare
    - Verificare il CD


    Procedura aggiornamento:
    - Accendere il lettore
    - Aprire il cassetto
    - Mettere il CD
    - Chiudere il cassetto
    - Il lettore chiederà se effettuare l'aggiornamento
    - Premere play per avviare l'aggiornamento
    - Quando il cassetto si apre: TOGLIERE IL CD
    - NON CHIUDERE IL CASSETTO NE' SPEGNERE IL LETTORE !! - Il lettore si spegnerà da solo dopo circa 2min.
    - Quando il lettore si riaccenderà (da solo) si potrà andare nei parametri per regolare il lettore in base alle nostre preferenze, esigenze.

  11. #431
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    618
    Scusami puoi essere un po piu chiaro non capisco quale sia il software da installare, poi bisogna aprirlo o metterlo in formato zip, poi non capisco cosa intendi per la masterizzazione devo usare windows o qualche programma specifico. Grazie.

  12. #432
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    618
    [QUOTE
    www.pioneerfaq.info/english/dv400[/QUOTE]
    Raga non so se lo avete scaricato questo file a me il pc dopo averlo scaricato ha cominciato a dare i numeri, ho dovuto faticare un po per cancellarlo, volevo sapere se qualcuno ha avuto questo problema o e capitato solo a me.

  13. #433
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    306
    salve
    come si comporta questo lettore in scart collegato ad un crt???
    la resa vale la spesa..oppure mi consigliate un bel lettore da 40 euro...??
    grazie.......

  14. #434
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Scusami puoi essere un po piu chiaro...
    il file zippato da scaricare è il V2.1 CP1252
    link diretto
    http://www.pioneerfaq.info/click/click.php?id=302
    pagina esatta firmwares per il dv-400
    http://www.pioneerfaq.info/english/d...tion=Firmwares

    una volta scompattato (a me non ha dato nessun problema), il file YGB7C12A.BIN va masterizzato con NERO (oppure con un altro software per la masterizzazione) utilizzando un cd-r vuoto o un cd-rw non graffiato seguendo di pari passo la procedura che ho postato nel precedente messaggio.
    Ultima modifica di microonde; 28-04-2008 alle 13:34

  15. #435
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    433

    Ciao ragazzi,
    ho un bisogno piuttosto urgente di comprare un player di buona qualità (sia video che audio) e con porta usb.
    Sono indeciso tra l'Oppo DV-980H e il Pioneer DV600 (in alternativa ci sarebbe anche il Cambridge Audio DV99 ma non riesco a reperire abbastanza informazioni in giro ).
    Al mio posto, anche considerando la differenza di prezzo (circa 50€) quale prendereste?
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II


Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •