Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 73 PrimaPrima ... 23636970717273
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1095

a non ho idea
    io su HDMI 1 ho un TiVIX e su HDMI 2 ho il PC
    no ho idea perché non vada sul tuo...

forse parte con una risoluzione non supportata dal Sony?
    quando sei collegato al samsung riesci ad impostarlo a 1080p (o 720p)?
    poi riprova a metterlo sul Sony
    ciao

Citazione Originariamente scritto da geordie
    - Se i filmati sono divx (.avi) devi convertirli in .mp4, se sono .mkv devi convertirli in .m2ts
    Veramente Sony non ha rilasciato un firmware per rendere i vecchi modelli divx-compatibili mentre i nuovi lo sono?
    Inizialmente pensavo non supportassero i divx per una precisa politica di Sony (magari legata al fatto che è anche casa cinematografica), ma quando ho visto in catalogo nuovi modelli compatibili pensavo che nel giro di qualche mese avrebbero rilasciato l'aggiornamento anche per i vecchi. Vengo qui per informarmi e scopro che siamo ancora al vecchio escamotage della conversione in mp4...
    Samsung UE40C7000

aggiornamenti

Hanno fatto qualche aggiornamento ultimamente??

Problema spegnimento

Ho un problema che affligge il mio 40-nx700. Premetto che ho aggiornato all'ultimo firmware. Da un po' di tempo praticamente ogni volta appena accendo la tv (a pannello freddo) dopo circa 20 secondi si spegne e si riaccende da sola.... i primi tempi lo faceva raramente ma adesso praticamente ogni volta che accendo la tv. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Potrei risolvere disabilitando il risparmio energetico o qualcosa di simile? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Coni d'mbra?

Ciao,
    vorrei sapere da chi possiede i Sony NX700 se ci sono problemi di coni d'mbra. Odio questo difetto e vorrei capire se questa serie ne è esente.

Grazie

nel mio 40" non ci sono

Nel mio 40" purtroppo si. Lo si nota con lo schermo tutto bianco.. ma per il resto fortunatamente è sopportabile. Credo sia un problema di molti tv led.

ciao a tutti.ho qualche problema e volevo sapere se qualcuno poteva darmi una mano.io sono un possessore del nx700 da 40' da ormai un anno. ma nn sono mai riuscito a fare un aggiornamento firmware.ho seguito la procedura più volte usando una penna usb formattata in fat 32(ho provato anche la vecchia fat)ma nn mi riconosce il file per l'aggiornamento,solo la cartella esterna e mi consiglia di togliere la periferica usb.qualcuno saprebbe aiutarmi a capirne il motivo?altro problema:
    ho notato che nquando vedo alcuni film(da pc con connessione hdmi)mi da dei micro scatti che con altri schermi nn mi da.il mio pc è abbastanza potente quindi nn dovrei avere limiti hw(infatti con il monitor da 22'' della samsung nn mi da questo problema)potrebbe essere perche ho un adattatore hdmi dvi per collegare il cavo dalla tv alla scheda video?nell'altro schermo vado direttamente con la dvi.io ho una scheda ati 4850 da 1gb e un processore phenom x6 1090t(3.4gh).qualche idea?

Citazione Originariamente scritto da cloud1
    ciao a tutti.ho qualche problema e volevo sapere se qualcuno poteva darmi una mano.io sono un possessore del nx700 da 40' da ormai un anno. ma nn sono mai riuscito a fare un aggiornamento firmware.ho seguito la procedura più volte usando una penna usb formattata in fat 32(ho provato anche la vecchia fat)ma nn mi riconosce il file per l'aggiornamento,solo la cartella esterna e mi consiglia di togliere la periferica usb.qualcuno saprebbe aiutarmi a capirne il motivo?altro problema:
    ho notato che nquando vedo alcuni film(da pc con connessione hdmi)mi da dei micro scatti che con altri schermi nn mi da.il mio pc è abbastanza potente quindi nn dovrei avere limiti hw(infatti con il monitor da 22'' della samsung nn mi da questo problema)potrebbe essere perche ho un adattatore hdmi dvi per collegare il cavo dalla tv alla scheda video?nell'altro schermo vado direttamente con la dvi.io ho una scheda ati 4850 da 1gb e un processore phenom x6 1090t(3.4gh).qualche idea?
    Per quanto riguarda l'aggiornamento io l'ho impostato in automatico dalle impostazioni e ho lasciato sempre collegato il wifi, dopo qualche giorno l'ho trovato aggiornato. Per quanto riguarda gli scatti molto probabilmente è dovuto all'impostazione del Motionflow. Io ho impostato su standard ed è abbastanza fluido. Prova le varie impostazioni. Spero di essere stato di aiuto, ciao.

da un paio di settimane ho notato che il televisore genera una specie di scricchiolio,un rumore continuo e coclico che si ripete per circa un ora dopo averlo acceso.ho letto su qualche forum che anche ad altri possessori è capitato questo problema ma nn ho trovato soluzioni.qualcuno saprebbe dirmi se mi devo iniziare a preoccupare o se è una cosa diciamo normale,e se esiste un per risolvere il problema?grazie

ragazzi ho preso da poco nx720 55"
    sapete quali sono i settaggi per giochi e per film per renderlo il top?
    grazie

Ciao a tutti,

da un mese a questa parte, non riesco ad usare l'internet tv sul mio nx700.

Quando faccio l'aggiornamento contenuti, mi rimane fisso su "autenticazione in corso..." per ore.

Aspetto vostre notizie.

Ciao

Da un pò di tempo, mi capita che l'NX800 non legge più la pen usb(foto).
    Da che può dipendere ?
    forse bisogna fare un aggiornamento? qual è l'ultimo firmware e dove posso trovarlo?

rispolvero questa vecchia discussione per sapere se questa serie di tv della sony, nx700, permette nell'apposito slot, l'inserimento della scheda tvsat oppure se è richiesto l'acquisto del modulo CAM.

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    Da un pò di tempo, mi capita che l'NX800 non legge più la pen usb(foto).
    Da che può dipendere ?
    forse bisogna fare un aggiornamento? qual è l'ultimo firmware e dove posso trovarlo?
    Up...

Pagina 73 di 73 PrimaPrima ... 23636970717273

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •